[news|100623] Siwon: i miei non hanno l'elicottero

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 23/6/2010, 17:19




CITAZIONE
Choi Siwon chiarisce i rumor su di lui che lo vedono un ‘Umchina’* o un figlio ideale al programma della KBS2 Win Win di ieri.

Durante l'episodio gli ospiti hanno chiesto a Siwon: “è vero che tu pradre è il presidente di una compagnia giapponese, ma è vero che avete un elicottero a casa?"

Dopo che gli è stata posta la domanda sembrava realmente imbarazzato e ha iniziato a ridere con gusto prima di spiegare che è vero che ha un padre facoltoso ma non hanno nessun elicottero! ,

Visto che gli MCs con gli ospiti– Taecyeon e Jung Yonghwa– hanno iniziato a sfotterlo, lui ha ripadamente messo fine alla discussione con una fragorosa risata..

Kim Seungwoo gli ha detto “Ho sentito che sei veramente bravo a suonare la batteria” , Siwon ha risposto: “Non ho mai seguito un corso e non ho imparato a sunarla formalmente” ma ha comunque dimostrato le sue abilità con una bella prestazione.

* ho cercato in giro cosa vuol dire, letteralmente è l'abbreviazione di "Ummachinguadle" e la spiegazione più plausibile che ho trovato si traduce con il nostro detto: cocco di mamma

Credits: Go Gyungshik @asiae
Translation by [email protected]
Tradotto in italiano da shikibu@superjunio4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS


Una grande news.... pffff
 
Top
**Ale13**
view post Posted on 23/6/2010, 17:42




la famiglia di siwon è ricca xD?? *cade dai peri
povero xD chissà che imbarazzo X°°D
 
Top
Keruviel
view post Posted on 23/6/2010, 20:16




le familgie di Kibum e Siwon stanno molto bene economicamente ( già da prima il debutto ) .

Invece quelle di Hangeng , Eunhyuk e Donghae avevano grossi problemi di tipo economico .

Gli altri memebri invece più o meno normali .....



 
Top
giulypg
view post Posted on 23/6/2010, 20:20




CITAZIONE (Keruviel @ 23/6/2010, 21:16)
le familgie di Kibum e Siwon stanno molto bene economicamente ( già da prima il debutto )

Kibum... che stava bene economicamente?
Da quel che so Kibum è venuto in corea dall'america per poter aiutare economicamente la sua famiglia che non se la passava bene.
Tu dove lo hai letto?
Sungmin se la passava abbastanza bene, meglio degli altri..
 
Top
Keruviel
view post Posted on 23/6/2010, 20:35




CITAZIONE (giulypg @ 23/6/2010, 21:20)
CITAZIONE (Keruviel @ 23/6/2010, 21:16)
le familgie di Kibum e Siwon stanno molto bene economicamente ( già da prima il debutto )

Kibum... che stava bene economicamente?
Da quel che so Kibum è venuto in corea dall'america per poter aiutare economicamente la sua famiglia che non se la passava bene.
Tu dove lo hai letto?
Sungmin se la passava abbastanza bene, meglio degli altri..

No da quel che so io , Kibum viveva in america con la famiglia che aveva un' attività commerciale e stava parecchio bene , un giorno è stato notato per strada dal produttore della sment che era in viaggio per delle audizioni negli stati uniti ed è stato scelto per fare parte del gruppo .( incredibile vero , che fortuna o___O non ha dovuto nemmeno fare l' audizione )
Solo dopo essere stato sceltro dal produttore è andato in corea ...

lo ho letto in giro , non mi ricordo esattamente dove, comunque credo che sia vero perchè mi ricordo di Shindong che racconta questa sotria in un programma ....

Sungmin invece non sapevo che stesse bene , io ho letto che suo fratello era andato a lavorare presto per aiutare la famiglia e lui si sentiva inutile perchè non poteva andare a lavorare visto che doveva allernarsi con gli altri ( prima del debuttto ) .Non erano proprio poveri comunque, normale direi .
 
Top
giulypg
view post Posted on 23/6/2010, 20:48




CITAZIONE (Keruviel @ 23/6/2010, 21:35)
No da quel che so io , Kibum viveva in america con la famiglia che aveva un' attività commerciale e stava parecchio bene , un giorno è stato notato per strada dal produttore della sment che era in viaggio per delle audizioni negli stati uniti ed è stato scelto per fare parte del gruppo .( incredibile vero , che fortuna o___O non ha dovuto nemmeno fare l' audizione )
Solo dopo essere stato sceltro dal produttore è andato in corea ...

Allora lui nel suo monologo che trovi tradotto nel forum parla che è venuto in corea per fare soldi e vivere una vita felice(al minuto 4e10 circa se lo scarichi). Inoltre da quel che so l'ha fatta l'audizione, questo produttore lo ha visto per strada e gli ha chiesto di presentarsi alle audizioni della SMent che poi ha passato.

Inoltre mi sono scordata di dirti che la situazione di Hyuk non era così tanto disastrosa come l'hai dipinta lassù. Non erano ricchi ma non erano neanche poveri.
 
Top
**Ale13**
view post Posted on 23/6/2010, 21:06




uuh povero hyukkie <3
meno male allora ^.^
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 21:19

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


Bella News XDD
Siwon è un santo ù-ù
 
Top
Keruviel
view post Posted on 23/6/2010, 21:31




CITAZIONE (giulypg @ 23/6/2010, 21:48)
CITAZIONE (Keruviel @ 23/6/2010, 21:35)
No da quel che so io , Kibum viveva in america con la famiglia che aveva un' attività commerciale e stava parecchio bene , un giorno è stato notato per strada dal produttore della sment che era in viaggio per delle audizioni negli stati uniti ed è stato scelto per fare parte del gruppo .( incredibile vero , che fortuna o___O non ha dovuto nemmeno fare l' audizione )
Solo dopo essere stato sceltro dal produttore è andato in corea ...

Allora lui nel suo monologo che trovi tradotto nel forum parla che è venuto in corea per fare soldi e vivere una vita felice(al minuto 4e10 circa se lo scarichi). Inoltre da quel che so l'ha fatta l'audizione, questo produttore lo ha visto per strada e gli ha chiesto di presentarsi alle audizioni della SMent che poi ha passato.

Inoltre mi sono scordata di dirti che la situazione di Hyuk non era così tanto disastrosa come l'hai dipinta lassù. Non erano ricchi ma non erano neanche poveri.

boh ...io la sapevo diversa la cosa .... io sapevo che il padre aveva un attività in america che fruttava molto bene ....e la ho pure letta da più posti diversi questa cosa quindi pensavo fosse effettivamente così ....in più mi ricordo proprio shindong che ne ha parlato in H.day with suju della storia di Kibum e da quello che ha detto Kibum l' audizione non la ha fatta ....ma è stato scleto direttamente dal produttore .
Comunque ora sono curiosa , adesso faccio una ricerca veloce poi vi faccio sapere .


Comunque Eunhyuk lo ha detto lui stesso che la sua famiglia aveva problemi economici , tanto che ha dovuto lasciare la ragazza perchè non poteva nemmeno uscire di sera e pagarsi da mangiare .... lo ho visto proprio da poco il video di quel programama su Y tube .
Di lui sono proprio sicura .
 
Top
giulypg
view post Posted on 23/6/2010, 21:34




CITAZIONE (Keruviel @ 23/6/2010, 22:31)
boh ...io la sapevo diversa la cosa .... io sapevo che il padre aveva un attività in america che fruttava molto bene ....e la ho pure letta da più posti diversi questa cosa quindi pensavo fosse effettivamente così ....in più mi ricordo proprio shindong che ne ha parlato in H.day with suju della storia di Kibum e da quello che ha detto Kibum l' audizione non la ha fatta ....ma è stato scleto direttamente dal produttore .
Comunque ora sono curiosa , adesso faccio una ricerca veloce poi vi faccio sapere .

:looksee: Scarica il monologo di Kibum che trovi tradotto nel forum :)
 
Top
Keruviel
view post Posted on 23/6/2010, 21:38




ok grazie ^^
 
Top
giulypg
view post Posted on 23/6/2010, 21:53




CITAZIONE (Keruviel @ 23/6/2010, 22:31)
Comunque Eunhyuk lo ha detto lui stesso che la sua famiglia aveva problemi economici , tanto che ha dovuto lasciare la ragazza perchè non poteva nemmeno uscire di sera e pagarsi da mangiare .... lo ho visto proprio da poco il video di quel programama su Y tube .
Di lui sono proprio sicura .

Si non avevano tanti soldi che giravano in casa, infatti i suoi genitori non avevano i soldi necessari per poterlo far giocare a calcio, e l'allenatore lo aveva fatto allenare gratis perchè vedeva che aveva talento.
Ma io intendo dire che la sua famiglia non era poverissima ma che comunque viveva dignitosamente, ha infatti ringraziato sempre i genitori per non avergli fatto mancare nulla.
 
Top
shikibu
view post Posted on 23/6/2010, 22:52




Ovunque io legga c'è scritto che Kibum l'audizione con la SM l'ha fatta.

CITAZIONE
In 2002, he was discovered by a talent agent from South Korea and was recommended to audition for the Starlight Casting System, a casting system organized by SM Entertainment

Non ho trovato nulla sulla condizione economica dei genitori però appunto come dice Giulia, se lui dice che voleva far soldi è perchè non sguazzava nell'oro...
In ogni caso che è certo è che Siwon è benestante, e la news riguarda lui.
 
Top
gclove
view post Posted on 24/6/2010, 10:58




Si avevo già letto da qualche altra parte che Siwon stava bene economicamente, povero però mi dispiace che è stato messo in imbarazzo con alcune domande...
 
Top
GeishaManu90
view post Posted on 24/6/2010, 11:59




>.<'' ma che razza di domanda...ahahahah (rido per non piangere) ma questa è la vita delle star...la privacy non esiste più!!!
 
Top
16 replies since 23/6/2010, 17:19   181 views
  Share