L'Arc-en-Ciel

« Older   Newer »
  Share  
~RanPyon~
view post Posted on 2/4/2010, 12:41




Non molto tempo fa ci hanno fatto una sorpresa e hanno rilasciato questa canzone!!
BLESS!



Credits: GeorgeTabs @ YT
 
Top
Galiriel
view post Posted on 2/4/2010, 12:56




Hyde ma che figo che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~RanPyon~
view post Posted on 10/5/2010, 20:19




Non pensavo minimamente avessero fatto anche questa..xD

 
Top
Nakashima ~
view post Posted on 17/5/2010, 11:30




Uh i Laruku, li seguo da anni ormai, ho perso anche il conto xD è stato il primo gruppo orientale che io abbia mai ascoltato e da allora mi hanno accompagnata sempre in qualsiasi tappa della mia vita, si può dire che mi abbiano cresciuta xD
Io amo tantissimo la canzone Lost Heaven, in effetti non so perchè ma ogni volta che la ascolto mi scappano le lacrime ._. (sono strana lo so).
Ho il cd Awake a casa e da poco ho comprato il DVD con il tour Parigino. Ho sentito che nel 2011 saranno anche qui in Italia per il tour mondiale, se la notizia sarà confermata mi piazzerò sotto il palazzetto almeno un mese prima xD
La pepsi xD si però a pensare che mi sponsorizzano la pepsi mi fa rabbia, io sono solo per l'originale Coca-cola u_u
 
Top
~RanPyon~
view post Posted on 14/9/2010, 14:49




Già.. Se la notizia reale salterà fuori.. Morirò seduta stante!XD
Penso che la notizia di loro 4 in Italia mi farà seriamente star male!XD
I l'Arc sono il mio gruppo rock preferito.. Li ho scoperti da sola, non come con il CPop e il KPop che mi sono fatta aiutare.. Diciamo che ci siamo incontrati proprio per caso!**
E oramai.. Non manca molto al fatidico 2011!!

La tappa parigina!!! :frign: Anche io volevo comprare quel DVD, ma costava un occhio della testa alla Fume!! :°_°:
 
Top
Nakashima ~
view post Posted on 17/9/2010, 10:06




Concordo, anche io potrei seriamente morire, ma ci spero! C'era scritto così due anni fa sul myspace ufficiale e spero che non si rimangino la parola data.
Il 2011 ormai è vicino sto pregando ogni santo esistente in cielo, se vengono in Italia ci vado davvero due mesi prima a piazzarmi davanti il palazzetto! Comunque si quel DVD costa tantissimo, io l'ho avuto in regalo dalla mia amica giapponese perché mi ha voluto fare quello come regalo di compleanno ♥
 
Top
miciatoby
view post Posted on 12/4/2012, 19:53




Conosco questo gruppo da poco, ma sono rimasta folgorata da Bless *___* Davvero bellissima..
 
Top
21 replies since 7/9/2008, 15:42   392 views
  Share