[Yoshi Fansub] Attack on the pin-up boys

« Older   Newer »
  Share  
«saranghamnida…»
view post Posted on 23/6/2010, 18:32




SPOILER (click to view)
M-ma il panda nel film è Ryeowook. xD Mentre nella canzone Wonder Boy alla fine, è Teukie. (L'unica parte che ha avuto e_e) Kyu è davvero poco attivo. Perfino ora nelle performance ç_ç Mi manca. asd.


btw, questo film l'avevo visto in sub eng. L'ho capito, però ora voglio gustarmelo in italiano xD Grazie dei link *A*
 
Top
A n n a k y ~
view post Posted on 23/6/2010, 19:27




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
M-ma il panda nel film è Ryeowook.

ò__ò Ma Rye ha già la sua parte,e l'unico che manca all'appello è Teuk...perchè non dovrebbe esser lui il panda? X°
 
Top
«saranghamnida…»
view post Posted on 23/6/2010, 19:34




SPOILER (click to view)
No no. E' Ryeowook il panda >__< Lo puoi vedere nel making (credo). *sisi* Tranne (come ho detto) alla fine. Infatti tolgono la maschera del panda e vediamo che è Leeteuk <3
 
Top
shikibu
view post Posted on 23/6/2010, 19:54




SPOILER (click to view)
Sisi Anna, è Ryeo che fa il panda nel film.
Teuk e Kyuh avevano appena fatto l'incidente e non erano nelle condizioni per recitare.
Hanno messo nel panda Teuk alla fine nell'MV solo per farlo comparire
 
Top
A n n a k y ~
view post Posted on 24/6/2010, 11:13




SPOILER (click to view)
ah,ho capito...quindi non è neanche nel film a recitare ç__ç vabbeh,grazie per la delucidazione! doppiamente bravo Rye <3
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 10:42

Return of the Superior

Group:
E.L.F.
Posts:
13,212
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:


Ma io vi AMOOO O___O!!

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie :cuore: ... mi avete risparmiato lo stress di vederlo in sub-eng :cuore:
Grazie milleee

Ho scaricato il film e si vede perfettamente!!!
Oggi pomeriggio me lo gusto :sbrill:

Grazie di nuovo, vi adoro :cuore:
 
website  Top
SagaChan;;
view post Posted on 15/7/2010, 20:16




Grazie *_*.
 
Top
Sweet_Key_Shinee
view post Posted on 16/7/2010, 11:58




Raga con quale programma posso visualizzarlo ? dato che a me non me lo fa visualizzare con windows media player :( grazie in anticipo ^_^
 
Top
°.InCaSy.°
view post Posted on 3/8/2010, 16:27




raga ma i nuovi link megaupload parte 1 e parte 2 e tutto il film?
grazie per le traduzioni lo sto rivedendo sul mio ipod
 
Top
{ Kilue
view post Posted on 11/9/2010, 15:10




Ho finito l'altro giorno di vederlo! *--*
Wooow! Questo film è fantastico!! E Donghaeeee ♥ *ama*
Alcuni sono apparsi poco e ...
SPOILER (click to view)
Leeteuk il pandaaaaa! Buahahaha X°D Sono morta! Anche alla fine, quando fa vedere dove Kibum prendeva la cacca! E ci credo, con tutto il bambù che se magnava! "Oh, hai avuto la diarrea"? X°D

Kibum l'ho adorato in questo film! Mi sono innamorata delle sue faccette e del suo personaggio!! *ç*
SPOILER (click to view)
Non mi aspettavo che fosse lui l'attentatore *shock* Ci sono rimasta di sasso .__. Per un momento ho addirittura creduto fosse Donghae .__. Ero proprio in palla!

Mi è piaciuto poi che li hanno chiamati con i loro nomi reali, così ho imparato ad identificarli tutti per benino! ♥ Insomma, questo film è davvero da vedere! Non solo per chi ama i SUJU! Fa morire dalle risate X°D
 
Top
churu-myun
view post Posted on 27/10/2010, 19:38




Ieri ho finito di vederlo.
Appeno l'ho iniziato e ho visto il panda ho detto: " E' Leeteuk quel panda. Ci metterei tutte e due le mani sul fuoco."
LOL

Il film è stato bello,la coppia Kibum x Donghae mi ispira un sacco...e poi erano cosi carini <3
Donghae che sbavava sul libro e poi girava pagina..XD
Poi l'ultima scena è stata bellissima,loro due che cazzeggiavano X°D

Mi fermo e non descrivo tutto..perchè altrimenti non la finisco più..ma lo sapete benissimo anche voi,è davvero un film stupendo e fa morire dalle risate.
Lo consiglio vivamente XD

 
Top
Karen ~
view post Posted on 28/10/2010, 21:40




Mio Dio sto crepando dal ridere,l'ho rivisto oggi e adoro donghae che sbava sul libbro e poi cambia pagina xD
Adoro anche eunhyuk , anche se non ha un ruolo principale è troppo carino **
 
Top
supermeg97
view post Posted on 30/12/2010, 14:50




Ma a me non funziona la seconda parte,perchè????? La prima mi dice ripara e l'ho fatto e quindi l'ho guardata tutta,invece la seconda mi dice che c'è un errore e non posso vederlo!!!! Uffa!!!! Magari più tardi riprovo a riscaricarlo!!!!!! :frign:
 
Top
kairi_93
view post Posted on 1/1/2011, 19:02




grazie!!!!!........è da molto tempo che cercavo questo film con sottotitoli in italiano..............grazie infinite!!!!!!=)
 
Top
Suu
view post Posted on 16/1/2011, 20:30




Grazie, finalmente posso vederloooo *O*
mi sembra un sognoooooo
 
Top
42 replies since 23/6/2009, 11:41   3139 views
  Share