The GazettE, j-rock

« Older   Newer »
  Share  
miku89
view post Posted on 11/11/2009, 12:57




*me lovva reitaaa*
 
Top
HangeLove86
view post Posted on 11/11/2009, 13:09




woooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!! ma che bel gruppoooooooo...*me pazza di questi gruppi sullo stile goht andate*
anche le canzoni non sono per niente male... *__*
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 22:00
Avatar

»»»»»»

Group:
Member
Posts:
5,538
Location:
N a p o l i ~ Dreaming Japon ç^ç

Status:


Anche a me piace molto questo gruppo j-rock *ç*
il mio preferito è Kay che amore ♥♥♥
troppo tenero ♥
 
website  Top
Sunako.Nakahara
view post Posted on 10/9/2010, 11:58




Ne avrei di cose da dire su di loro !
Sul fatto di Reila ho la mia teoria, che però resterà mia ! 。。 Magari non è successo nulla, magari invece la storia è vera !!
Sta di fatto che lui quando la canta piange !!
Io li seguo da 5 anni.
Loro sono uno dei gruppi che preferisco in assoluto 。。 anche de devo ammettere che le ultime canzoni sono praticamente uguali 。。
Magari perchè sono passati dalla pscompany alla sony 。。 questo non lo so, però il loro ultimo singolo Red mi ha lasciata un po' così 。。
Per carità, loro hanno una presenza scenica fantastica, i loro live sono sempre emozionanti, però stanno precipitando a mio parere。
Aver fatto la sigla di Kuroshitsuji II gli ha dato molta più notorietà senza dubbio, ma si sono allontanati dai loro principi iniziali !

Una cosa che mi da fastidio sono i fandom di questo gruppo 。 tutte ragazzine esaltate ! Ragazzine che prima guardano i componenti e poi se sono "fighi" ascoltano qualche loro canzone 。。 Ma penso sia così per molti gruppi。
Per colpa loro molti fan di altri gruppi jrock paragonano i Gazette alle bimbeminchia 。。

Penso di aver scritto troppo (^^'') però questo è un argomento che mi sta a cuore !

Edited by Sunako.Nakahara - 20/6/2012, 20:13
 
Top
~RanPyon~
view post Posted on 14/9/2010, 14:41




Seriamente spero tornino come prima, anche se non ho ancora sentito Red!
Shiver è bella, ma come MV e canzoni ce ne sono di migliori! Già anche nominate, ovviamente..



La sto ascoltando proprio ora.. Bathroom sì che è bella.. Le chitarre all'inizio sono qualcosa di estasiante!!
La voce di Ruki così profonda!!ç**ç
Kai così deciso e Reita sempre un grande bassista..çç
 
Top
19 replies since 20/8/2009, 16:04   620 views
  Share