Super Junior F.A.Q.

« Older   Newer »
  Share  
giulypg
view post Posted on 20/9/2009, 17:24 by: giulypg




CITAZIONE (SweetCandy85 @ 20/9/2009, 17:46)
Ok... finora mi ero risparmiata le domane idiote perché ho lasciato che Vera le facesse per prima XD
Però c'è una cosa che m'incuriosisce a cui non ho trovato risposta,....

Ehm... vedo che sono tutti accumunati a degli animali... come mai? da dove nasce? Insomma sono curiosa di sapere com'è nata e come mai sono stati abbinati a quegli animali... :P *scemona*

Non è una domanda stupida , più che altro è difficile da rispondereXD
Vediamo un pò...
Al Super Show 2 per delle canzoni si sono "trasformati in degli animali"
Heechul in un gatto, è ormai risaputa in fatti il suo amore per il suo gatto Heebum.
Hengeng in un Drago, a causa dello zodiaco cinese.
Donghae in un pesce, il soprannome dovrebbe derivare dal fatto che il suo nome significa "Mare Orientale", e anche perchè sta sempre con la bocca aperta.
Shindong in un maiale e non so perchè.
Eunhyuk in un acciuga perchè quando gli suju sono andati a fare gli zii ad un bimbo, visto che non sapeva pronunciare il suo nome ha detto acciuga. Però solitamente il suo animale è la scimmia perchè ama mangiare le banane e assomiglia ad una scimmia click
Leeteuk è un dinosauro da quando a ISF si è travestito da dinosauro click. Anche se era sempre paragonato ad una papera perchè si era messo a giocare con un pupazzetto e le fan dicevano che gli assomigliava.
Kangin si è vestito da toro e non so perchè aveva quel costume. Ma veniva paragonato sempre ad un procione a causa delle sopraciglia, e Orso per lo zodiaco.
Sungmin ha fatto la mucca al super show e non so perchè ma cmq viene solitamente paragonato ad un coniglio perchè gli somiglia
Ryeowook al ssii ha fatto il coniglio e non so perchè.
Yesung ha fatto la tartaruga perchè il suo animale domestico è una tartaruga
Kyuhyun ha fatto il kanguro e non so perchè.
Siwon ha fatto il cavallo a causa del suo segno zodiacale.



._. Alcuni non so perchè se le altre lo sanno me lo scrivano^^, forse alcune cose sono eratte, ma sono le cose che mi ricordavo ^^

Edited by giulypg - 21/9/2009, 13:48
 
Top
62 replies since 18/9/2009, 20:53   2093 views
  Share