Group: Kangin Fan~ Posts: 920 Location: ~always keep the f a i t h (TVXQ)
Status:
ehm..c'è sempre la parte di Shindong eh
Giuly è bellisshimaa! ç_ç
Ally amoraa! *ç*
♪ I don't need any words, it's just you "It's too late", but for me it's just you I know our love is wrong I can't give up, I can't let you go My lips, cold as can be, are even more blue I cry out to find to find your warmth I call, even though I call for you And there's no reply, I'll wait for you.......♫
Original Pics by ELFISH.CC Giuuuu XD sorprendimi !!! so... Grazie amore, sia per la firma che per °^° l'avatarino ♥ Quindi la solita storia dei nostri piedi nei vostri culi se trovo qualcosa al di fuori della mia firma...si, perchè a noi i piedi piace usarli!!!
Original Pics by ELFISH.CC Giuuuu XD sorprendimi !!! so... Grazie amore, sia per la firma che per °^° l'avatarino ♥ Quindi la solita storia dei nostri piedi nei vostri culi se trovo qualcosa al di fuori della mia firma...si, perchè a noi i piedi piace usarli!!!
A questo punto penso che sia meglio aprire un sondaggio in cui dobbiamo scegliere quale fare tra le canzoni di cui abbiamo la base.
L'uomo non si volta neppure. Continua a fissare il mare. Silenzio. Di tanto in tanto intinge il pennello in una tazza di rame e abbozza sulla tela pochi tratti leggeri. Le setole del pennello lasciano dietro di sé l'ombra di una pallidissima oscurità che il vento immediatamente asciuga riportando a galla il bianco di prima. Acqua. Nella tazza di rame c'è solo acqua. E sulla tela, niente. Niente che si possa vedere. Soffia come sempre il vento da nord e la donna si stringe nel suo mantello viola. «Plasson, sono giorni e giorni che lavorate quaggiù. Cosa vi portate in giro a fare tutti quei colori se non avete il coraggio di usarli?» Questo sembra risvegliarlo. Questo l'ha colpito. Si gira a osservare il volto della donna. E quando parla non è per rispondere. «Vi prego, non muovetevi» dice. Poi avvicina il pennello al volto della donna, esita un attimo, lo appoggia sulle labbra e lentamente lo fa scorrere da un angolo all'altro della bocca. Le setole si tingono di rosso carminio. Lui le guarda, le immerge appena nell'acqua e rialza lo sguardo verso il mare. Sulle labbra della donna rimane l'ombra di un sapore che la costringe a pensare "acqua di mare, quest'uomo dipinge il mare con il mare" ed è un pensiero che dà i brividi. Oceano Mare ~ Alessandro Baricco
Allora ragazze, se non abbiamo la base quindi non facciamo nulla.... Le basi che abbiamo sono di :show me your love U koreana Twins e Marry U
che si fa???
show me yout love è una bella idea visto che siamo qasi sotto le feste di natalòe però poi non c'è anche in questa il problema delle parti rap??
Vabbè se stiamo sempre a vedere le parti rap non facciamo nessuna canzone, no? Tanto nessuno ci deve dar conto, noi ci proviamo...come viene, viene! Tanto siamo tutte brave
Group: Heechul Fan~ Posts: 2014 Location: Dal nulla infinito
Status:
CITAZIONE (» S:mmY @ 26/11/2009, 16:15)
CITAZIONE (TVfXQ SOUL @ 26/11/2009, 08:14)
show me yout love è una bella idea visto che siamo qasi sotto le feste di natalòe però poi non c'è anche in questa il problema delle parti rap??
Vabbè se stiamo sempre a vedere le parti rap non facciamo nessuna canzone, no? Tanto nessuno ci deve dar conto, noi ci proviamo...come viene, viene! Tanto siamo tutte brave
XD ah per me non ci sono problemi allora tanto la mia voce da camionista transessuale c'è sempre non mi abbandona XD
Group: Kangin Fan~ Posts: 920 Location: ~always keep the f a i t h (TVXQ)
Status:
Show me your love non mi è mai piaciuta! xD
Giuly è bellisshimaa! ç_ç
Ally amoraa! *ç*
♪ I don't need any words, it's just you "It's too late", but for me it's just you I know our love is wrong I can't give up, I can't let you go My lips, cold as can be, are even more blue I cry out to find to find your warmth I call, even though I call for you And there's no reply, I'll wait for you.......♫
Group: Kangin Fan~ Posts: 1245 Location: il mondo demoniaco
Status:
O____O Ma gli avete mandato una lettera?? T_T come avete fatto????
넌 나를 원해 넌 내게 빠져 넌 내게 미쳐 헤어날 수 없어 I got you- Under my skin 넌 나를 원해 넌 내게 빠져 넌 내게 미쳐 넌 나의 노예 I got you- Under my skin
[...]I would like to run away from the reflection of me in your eyes[...] Le tue illusioni andrebbero in frantumi se mi conoscessi veramente.... Manda pure in frantumi le mie illusioni...non ho paura...tanto non saprei come fare per cancellare la tua immagine dal mio cuore... I miei abiti? Converse nere con stringhe viola, jeans neri, cintura a scacchi viola e nero, maglietta a righe, felpa converse con i cuori e kefia al collo....sono nel mio paradiso....