Quale SJ vi piace meno?
Poll choicesVotesStatistics
Zhoumi10 [16.39%]
Heechul9 [14.75%]
Ryeowook9 [14.75%]
Kibum9 [14.75%]
Shindong8 [13.11%]
Siwon5 [8.20%]
Kyuhyun4 [6.56%]
Kangin3 [4.92%]
Sungmin2 [3.28%]
Hangeng1 [1.64%]
Henry1 [1.64%]
Leeteuk0 [0.00%]
Yesung0 [0.00%]
Eunhyuk0 [0.00%]
Donghae0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 61)

Quale SJ vi piace meno?

« Older   Newer »
  Share  
banby88
view post Posted on 6/1/2010, 17:56




anche io ho votato Zhoumi perchè non so niente di lui... :looksee: :-.-:
 
Top
shikibu
view post Posted on 6/1/2010, 18:04




Colgo l'occasione per fare dello SPAM GRATUITO farvi sapere che la sua sezione ( che è tanto amata dalla vostra admin) è piena di traduzioni e tante belle fotine su ZhouMi <3
 
Top
banby88
view post Posted on 6/1/2010, 18:14




grazieeeeeeeeeee :cuore: :sbrill:
 
Top
littleprincess
view post Posted on 6/1/2010, 18:44




Anche io ho votato Zhoumi,poverino non mi sta antipatico però è un pò insignificante :looksee:
 
Top
Galiriel
view post Posted on 7/1/2010, 21:58




io ho votato Zhoumi che è quello che praticamene non conosco. Ero indecisa per Ryeowook perchè ha una faccia che non mi ispira molto ma nel complesso ci sta.
 
Top
~ karinMARS
view post Posted on 13/2/2010, 01:07




Ho votato istintivamente per Ryeowook alias Pera di Neve :seesee:
Perchè fin dalla prima che l'ho notato in Super Girl mi si sono sciolte le palle degli occhi :wah: mi sono subito chiesta "e questo qui da dove salta fuori??" il colmo è che osava pure tirarsela (riguardare MV e notare l'orribile e stentato sguardo secsi che invece mette i brividi dallo schifìo .__." ovvero questo -----> http://img10.imageshack.us/img10/1719/1252663356sjm4.gif :°_°: Poi in quel video sembra che non abbia manco un collo, non se avete notato LOL io e la mia amica lo prendevamo sempre in giro per quel particolare, forse anche il fatto che è magro, e più basso rispetto agli altri, e quindi in quello smoking ci navigava XD
La sua voce? Non mi piace per niente :°_°: si salvasse almeno quella! si distingue subito dagli altri, questo senza dubbio, ma non mi piace il timbro, il tono... non mi piace!!!
E' acuta, quasi femminile, è .... gnèèè :°_°:

Ok forse sto un po' esagerando, perchè alla fine sto cominciando a conoscerlo (si fa per dire eh :looksee:), ho notato che in ogni caso è un ragazzo dolce... poi è lui la balia della band! Cucina per tutti (addita Donghae) e imbocca quando qualcuno sta male (ri-addita Donghae)

p.s. Zhoumi è un patato :3 ho sempre avuto una buona impressione su di lui, non so perchè... lo vedo come una specie di GGG, grande gigante gentile *O*
 
Top
Josie's.Panacea
view post Posted on 13/2/2010, 16:25




Zhoumi..perchè non lo conosco molto e non mi ha impressionato più di tanto negli show
 
Top
*--*Masayume*--*
view post Posted on 16/2/2010, 00:43




Kyuhyun perchè lo trovo antipatico e inutile...
 
Top
» S:mmY
view post Posted on 16/2/2010, 14:05




CITAZIONE (~ karinMARS @ 13/2/2010, 01:07)
Ho votato istintivamente per Ryeowook alias Pera di Neve :seesee:
Perchè fin dalla prima che l'ho notato in Super Girl mi si sono sciolte le palle degli occhi :wah: mi sono subito chiesta "e questo qui da dove salta fuori??" il colmo è che osava pure tirarsela (riguardare MV e notare l'orribile e stentato sguardo secsi che invece mette i brividi dallo schifìo .__." ovvero questo -----> http://img10.imageshack.us/img10/1719/1252663356sjm4.gif :°_°: Poi in quel video sembra che non abbia manco un collo, non se avete notato LOL io e la mia amica lo prendevamo sempre in giro per quel particolare, forse anche il fatto che è magro, e più basso rispetto agli altri, e quindi in quello smoking ci navigava XD
La sua voce? Non mi piace per niente :°_°: si salvasse almeno quella! si distingue subito dagli altri, questo senza dubbio, ma non mi piace il timbro, il tono... non mi piace!!!
E' acuta, quasi femminile, è .... gnèèè :°_°:

Ma lo hai ucciso!!! AHAHAHAHAH
Comunque hai pienamente ragione, il fatto del collo lo avevo notato anche io XD Come dicevo un po' di giorni ad una conoscente su FB Ryewook spesso mi sembra una signora di 50 anni stratirata. La voce di Ryeo è molto bella secondo me ma in Sorry Sorry Answer ha dato il meglio di sè. Che qualche volta è noiosa, beh quello si u.u
 
Top
..:*°piggy°*:..
view post Posted on 17/2/2010, 14:32




heechul.. mi fa su 1 antipatia..già dalla prima volta che l'ho visto...

sinceramente mi sembrava 1 ragazzA O.o poi quando ho capito che era 1 ragazzo ..era troppo tardi già la guardavo come 1 minaccia femminile xD
 
Top
Rella WonderBoy
view post Posted on 16/4/2010, 17:33




POOOOVERO WOOKIE X°°DDD
Mi avete fatta morì, sul serio. X°D
Comunque, hm, non so proprio chi votare.
Non so perché ma provo una strana antipatia per SungMin. Eppure non mi ha mai fatto nulla di male, povero. X°D
 
Top
Galiriel
view post Posted on 16/4/2010, 18:36




CITAZIONE (..:*°piggy°*:.. @ 17/2/2010, 15:32)
heechul.. mi fa su 1 antipatia..già dalla prima volta che l'ho visto...

sinceramente mi sembrava 1 ragazzA O.o poi quando ho capito che era 1 ragazzo ..era troppo tardi già la guardavo come 1 minaccia femminile xD

:frign: nuoooooooooooooooooooo ma povero!! Beh a dire il vero all'inizio l'ho scambiato pure io per una donna *ripensa al video di mongolphy* però mi sta troppo simpatico (e poi ama i gatti X°D)
 
Top
.danger
view post Posted on 26/4/2010, 17:39




kibum sicuramente! non l'ho mai digerito .-.
già prima non mi era molto simpatico con quel sorriso del cavolo mi veniva voglia di dargli un pugno in faccia poi sono arrivate le cavolate varie della serie recitare fà parte delle attività dei super junior e da lì l'ho lasciato proprio perdere.
 
Top
Sam_™
view post Posted on 26/4/2010, 18:57




Ryeowook.... lo odio dalla prima volta che l'ho visto...e soprattutto odio la vua voce...
 
Top
*Eta*_
view post Posted on 4/5/2010, 20:00




Mi dispiace dirlo ma è Shindong XD
 
Top
64 replies since 9/11/2009, 13:36   797 views
  Share