Quale SJ vi piace meno?
Poll choicesVotesStatistics
Zhoumi10 [16.39%]
Heechul9 [14.75%]
Ryeowook9 [14.75%]
Kibum9 [14.75%]
Shindong8 [13.11%]
Siwon5 [8.20%]
Kyuhyun4 [6.56%]
Kangin3 [4.92%]
Sungmin2 [3.28%]
Hangeng1 [1.64%]
Henry1 [1.64%]
Leeteuk0 [0.00%]
Yesung0 [0.00%]
Eunhyuk0 [0.00%]
Donghae0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 61)

Quale SJ vi piace meno?

« Older   Newer »
  Share  
N o e l ~
view post Posted on 4/5/2010, 21:20




CITAZIONE (Yuko =) @ 10/11/2009, 11:07)
Ryeo...il perchè non lo so.. è proprio un sentimento nato subito a pelle....e poi che ha la facia da pirla è proprio vero!!! forse è un pò troppo gnè gnè per i miei gusti....

e aggiungerei che kyuhyun canta molto meglio ._.

CITAZIONE (~ karinMARS @ 13/2/2010, 02:07)
Ho votato istintivamente per Ryeowook alias Pera di Neve :seesee:
Perchè fin dalla prima che l'ho notato in Super Girl mi si sono sciolte le palle degli occhi :wah: mi sono subito chiesta "e questo qui da dove salta fuori??" il colmo è che osava pure tirarsela (riguardare MV e notare l'orribile e stentato sguardo secsi che invece mette i brividi dallo schifìo .__." ovvero questo -----> http://img10.imageshack.us/img10/1719/1252663356sjm4.gif :°_°: Poi in quel video sembra che non abbia manco un collo, non se avete notato LOL io e la mia amica lo prendevamo sempre in giro per quel particolare, forse anche il fatto che è magro, e più basso rispetto agli altri, e quindi in quello smoking ci navigava XD
La sua voce? Non mi piace per niente :°_°: si salvasse almeno quella! si distingue subito dagli altri, questo senza dubbio, ma non mi piace il timbro, il tono... non mi piace!!!
E' acuta, quasi femminile, è .... gnèèè :°_°:

Ok forse sto un po' esagerando, perchè alla fine sto cominciando a conoscerlo (si fa per dire eh :looksee:), ho notato che in ogni caso è un ragazzo dolce... poi è lui la balia della band! Cucina per tutti (addita Donghae) e imbocca quando qualcuno sta male (ri-addita Donghae)

p.s. Zhoumi è un patato :3 ho sempre avuto una buona impressione su di lui, non so perchè... lo vedo come una specie di GGG, grande gigante gentile *O*

QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO
 
Top
mottino-kun
view post Posted on 5/5/2010, 13:58




CITAZIONE (N o e l ~ @ 4/5/2010, 22:20)
CITAZIONE (Yuko =) @ 10/11/2009, 11:07)
Ryeo...il perchè non lo so.. è proprio un sentimento nato subito a pelle....e poi che ha la facia da pirla è proprio vero!!! forse è un pò troppo gnè gnè per i miei gusti....

e aggiungerei che kyuhyun canta molto meglio ._.

CITAZIONE (~ karinMARS @ 13/2/2010, 02:07)
Ho votato istintivamente per Ryeowook alias Pera di Neve :seesee:
Perchè fin dalla prima che l'ho notato in Super Girl mi si sono sciolte le palle degli occhi :wah: mi sono subito chiesta "e questo qui da dove salta fuori??" il colmo è che osava pure tirarsela (riguardare MV e notare l'orribile e stentato sguardo secsi che invece mette i brividi dallo schifìo .__." ovvero questo -----> http://img10.imageshack.us/img10/1719/1252663356sjm4.gif :°_°: Poi in quel video sembra che non abbia manco un collo, non se avete notato LOL io e la mia amica lo prendevamo sempre in giro per quel particolare, forse anche il fatto che è magro, e più basso rispetto agli altri, e quindi in quello smoking ci navigava XD
La sua voce? Non mi piace per niente :°_°: si salvasse almeno quella! si distingue subito dagli altri, questo senza dubbio, ma non mi piace il timbro, il tono... non mi piace!!!
E' acuta, quasi femminile, è .... gnèèè :°_°:

Ok forse sto un po' esagerando, perchè alla fine sto cominciando a conoscerlo (si fa per dire eh :looksee:), ho notato che in ogni caso è un ragazzo dolce... poi è lui la balia della band! Cucina per tutti (addita Donghae) e imbocca quando qualcuno sta male (ri-addita Donghae)

p.s. Zhoumi è un patato :3 ho sempre avuto una buona impressione su di lui, non so perchè... lo vedo come una specie di GGG, grande gigante gentile *O*

QUOTO QUOTO QUOTO QUOTO

Ryeowook con quella sua vocina tutta scema ^^
 
Top
Hopekiller
view post Posted on 16/5/2010, 17:09




Ma povero WOOOOOK xD ce l'avete tutti con lui, anche se è vero che la sua voce è un po' gnègnosa :P
Mi dispiace dirlo, ma ho votato Shindong. Il motivo? In realtà è quello che conosco di meno :( Ma d'ora in poi mi impegnerò a conoscerlo, promesso ^^
*VERGOGNA*
 
Top
**Ale13**
view post Posted on 21/6/2010, 12:24




per me è troppo presto dirlo xD
anche perchè ce ne sono troppi ._.
tipo:
-zhoumi e henry non li conosco xD
-Heechul mi stava antipatico all'inizio per i soliti motivi e dopo aver visto una foto che mi ha lasciata ---> ò_ò , poi conoscendolo un pò la cosa è migliorata ma al momento non mi dice niente xD
-kibum ._. mi è indifferente -O- c'è come potrebbe non esserci. sinceramente non riesco a inquadrarlo ò_ò dagli show che ho visto mi sembra sempre troppo distaccato come se non gliene fregasse niente degli altri, però qualcosa ( il mio sesto senso forse xD?) mi dice che non è così u_u bhà xD
-kangin ò_ò mi sa taaanto di bullo ò_ò! soprattutto dopo adonis camp o_o lo avrei ucciso xD maltrattava troppo il team di hyukkie ç.ç *hug
-ryeowook perchè non mi ricordo come si scrive il suo nome e ogni volta devo controllare perchè è strano owo la sua faccia è troppo particolare xD sinceramente non sò xD è buffo...?
ok basta xD
ho scritto perchè tra un pò voglio, una volta conosciuti meglio, vedere se le mie opinioni saranno cambiate xP
 
Top
kira83
view post Posted on 21/6/2010, 15:56




Shidong...non mi fa simpatia a pelle...mi dispiace dirlo ma è cosi! secondo ryeo
 
Top
Cko
view post Posted on 21/6/2010, 16:51




siwon perchè si da troppe arie.
Però se veiene in Italia lo vado a vedere lo stesso!! :sbrill: Caspita uno dei suju in Italia?? Non me lo voglio perdere per nessun motivo!!
 
Top
*Fanny*
view post Posted on 30/6/2010, 17:58




Ho votato Kibum...
Non mi ha mai fatto simpatia più di tanto, e poi ho conosciuto i SuJu con Sorry Sorry e lui praticamente già non c'era...
E poi quel suo sorriso, che tutti eloggiano tanto, a me personalmente non piace per niente, anzi mi verrebbe di tirargli un pugno T.T

 
Top
mottino-kun
view post Posted on 30/6/2010, 18:01




Kibum mi sta troppo sulle palle .-.
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 13:09

Return of the Superior

Group:
E.L.F.
Posts:
13,212
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:


Io voto "nessuno" XD!!
Non odio nessuno di loro ... ovvio, c'è chi preferisco un po' di piu rispetto agli altri ... ma non c'è uno che non sopporto.
Ogni membro è importante <3 ... sono tutti cosi particolari che non oserei escludere nessuno!!
 
website  Top
makino26
view post Posted on 10/8/2010, 14:22




io ho votato Kyuhyun..
non è che non mi piace, lo adoro come tutti, è solo che è l'unico tra tutti che non noto mai, nel senso che proprio non lo vedo!..ci metto molto prima di accorgermi di lui..
anche la sua voce, è bellissima ma alla fine non mi trasmette molto..
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 16:24
Avatar

Senior Member

Group:
Yesung Fan~
Posts:
11,974

Status:


Henry perchè non lo conosco quasi per niente... ò.ò
 
website  Top
dreamingofu213
view post Posted on 11/10/2010, 16:31




Kibum.. Troppo poco partecipe nel gruppo .____.''
 
Top
maliù
view post Posted on 11/10/2010, 20:23




Heechul...troppo troppo fanservice, solo per stare al centro dell'attenzione...
 
Top
**Ale13**
view post Posted on 11/10/2010, 20:47




uuuh vediamo che penso adesso xD

allora per kangin la penso uguale, mi sa di troppo prepotente-
heechul idem, ogni tanto mi fa venire i nervi xD anche a me sembra sempre in cerca di attenzione XD però non è che non mi piaccia proprio XD
zhoumi no, l'ho rivalutato, mi ispira tenerezza LOL
henry non so neanche che voce abbia çOç sorry v_v
ryeowook l'ho rivalutato xD è puccio anche lui XD
kibum è lì owo non so che pensare di lui :-D
gli altri mi piacciono tutti xD con spiccate preferenze che sfociano in adorazione per hyukkie e teukie xD
quindi ho deciso che voterò kangin °W° ho pensato ad henry, però lui non lo conosco proprio xD quindi non posso giudicare XD
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 20:57
Avatar

©

Group:
Heechul Fan~
Posts:
17,596

Status:


O.O non lo so!
All'inizio avrei votato 'facciadaschiaffiSiwon' perché ho sempre pensato di odiarlo ( tempi addietro quando ancora riconoscevo solo Chul x°D ) e ancora ora ha una faccia da schiaffi ( in senso buono eh xD ) però poi conoscendolo ho iniziato ad adorarlo, infatti è tra quelli che preferisco di più x°D
Poi c'era Zio Mi... Ma ora adoro pure lui °-°
Li adoro tutti çWWWWç anche quell'acciuga di Eunhyuk u_u il mio sarà un voto nullo çWç
Sono tutti adorabili per cose diverse x°D
La ChullA poi più di tutti u_u x°D
 
Top
64 replies since 9/11/2009, 13:36   797 views
  Share