Ryeo è Etero o Gay??
Poll choicesVotesStatistics
Non mi interessa, lo amo comunque47 [60.26%]
Gay14 [17.95%]
Etero9 [11.54%]
Bo8 [10.26%]
Guests cannot vote (Voters: 78)

Ryeo è Etero o Gay??

« Older   Newer »
  Share  
Galiriel
view post Posted on 3/1/2010, 23:45




a dire il vero non saprei. Ho messo BO come per dire sia che non ne ho idea sia per dire che forse è Bi.
A me il vero dubbio viene con Rella non so. Poi da quando ho visto i baci che si è dato appassionatamente con Sungmin e Siwon è cresciuto il dubbio (anche se dicono che è solo per scena)
 
Top
Jas you;
view post Posted on 6/1/2010, 17:04




votato gay, i suoi modi mi danno quell'idea ><
 
Top
*Giuly-chan*
view post Posted on 29/1/2010, 15:49




Poveroooo...... vabbè io dico "Non mi interessa, lo amo comunque", certo dire che non mi interessa è un po' una cavolata però a me piace in qualunque caso perciò.....
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 13:24

Return of the Superior

Group:
E.L.F.
Posts:
13,212
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:


Io ho votato etero!!XD

Ma alla fine anche se fosse Gay le cose non cambierebbero!!
Rimarebbe sempre Wookie >o<
 
website  Top
°.InCaSy.°
view post Posted on 3/7/2010, 13:44




a me non interessa lo amo troppo...è tutto dolce piccolino...però mi state facendo venire un dubbio.................naaaaaaaaaah..........secondo me è solo molto timido e riservato!!
 
Top
Happy?
view post Posted on 3/7/2010, 14:33




Anche io ho votato Non mi interessa, lo amo comunque! <3
Sinceramente io non ci ho mai pensato su ciò neanche su gli altri membri. xD
 
Top
TutychaN
view post Posted on 7/9/2010, 23:03




CITAZIONE
Non mi interessa, lo amo comunque

 
Top
kira83
view post Posted on 8/9/2010, 11:16




ho votato non mi iteressa lo amo comunque perchè è vero anche se fosse gay non cambierei l'opinione positiva che ho su di lui ma semplicemnte spererei che stà con yeye anche se lui mi sa proprio di etero al 100%
comnque non uccidetemi ma secondo me qualcuno dell'altra sponda tra di loro c'è sicuro..cof coff heechul....poi magari mi sbaglio.
ma comunque sia, li amerei lo stesso; certo ci rimarrei malissimo per siwon, ma non smetterei comunque di segurli
 
Top
N o e l ~
view post Posted on 8/9/2010, 12:51




SPOILER (click to view)
non mi interessa,è il suju che mi piace di meno .ò.

anche a me da quella impressione da Gay xD
 
Top
symodark95
view post Posted on 8/9/2010, 15:59




secondo em è etero xD, o almeno, è quello che spero xD
 
Top
S e r a h
view post Posted on 8/9/2010, 20:44




io ho votato che non mi interessa, secondo me è comunque etero *W*
 
Top
Nakashima ~
view post Posted on 8/9/2010, 20:47




Ho votato che non mi interessa ma che lo amo comunque perché lui è uno dei miei membri preferiti anzi è alla pari con Siwon quindi il suo orientamento sessuale poco mi interessa, che sia gay o etero per me l'importante è che sia felice e che continui a cantare perché ha una delle voci più belle coreane. Tutto qui.
SPOILER (click to view)
Poi se è gay non è che mi dispiace eh? Anzi avrei la conferma che davvero sta con Yesung u.u
 
Top
MAUI.ONEW
view post Posted on 9/9/2010, 01:08




Io ho messo non mi interessa;anche se fosse gay,lo amerei comunque... Però anche a me a volte viene un pò il dubbio... Boh non so perché ma per esempio nel video del dietro le quinte di bonamana c'erano lui e shindong e non so... aveva un atteggiamento che mi ricordava un pò i ragazzi gay... non uccidetemi vi prego :D
 
Top
Keruviel
view post Posted on 9/9/2010, 07:25




ragazzi io ho un buon intuito secondo me è :


Reyowook : Bi
Leeteuk :etero
Kangin: etero
Heechul: Bi
Yesung :etero
Eunhyuk :Bi
Kyuhyyun :etero
Sungmnin : Bi
Donghae : Bi
Siwon : etero
Kibum :etero
Shindong :etero
Hangeng :etero


Nessuno di loro è gay , ma credo fortemente che Reyowook e Sungmin siano bisex con una forte predilezione per il genere maschile rispetto a quello femminile .

Mentre gli altri che ho messo come Bi , tipo Heechul , Eunhyuk e Donghae credo che siano etero di base e come propensione ,

ma che, a differenza degli altri possano considerare di fare delle eccezioni se gli capitasse .

Io ci azzecco sempre su queste cose , alcune persone hanno il gay radar XD sembra che io ce l' abbia ...
 
Top
__Smile
view post Posted on 9/9/2010, 11:12




CITAZIONE
Non mi interessa, lo amo comunque

Magari è bi chi può dirlo xD
 
Top
60 replies since 10/11/2009, 17:40   876 views
  Share