Ryeo è Etero o Gay??
Poll choicesVotesStatistics
Non mi interessa, lo amo comunque47 [60.26%]
Gay14 [17.95%]
Etero9 [11.54%]
Bo8 [10.26%]
Guests cannot vote (Voters: 78)

Ryeo è Etero o Gay??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2010, 11:31
Avatar

Senior Member

Group:
Leeteuk fan~
Posts:
11,962

Status:


Non m'interessa ma lo amo comunque! *WW*
 
Top
**Tsuki_Chan**
view post Posted on 14/9/2010, 19:54




Ovviamente ho votato non mi interessa perchè lo amo lo stesso qualunque sia il suo orientamento sessuale *o*
La domanda dobbiamo porla invece riferendoci ad un'altra persona e non facciamo nomi...... Rella..... XDXD >_______<
 
Top
Arashinki~
view post Posted on 27/9/2010, 01:28




io ho votato gay
in realtà ho le idee molto chiare su tutti.. se volete vi spiego ma ho paura di finire ot visto che qui si parla di wookkie

il gay radar esiste ù.ù anche io ne sono in possesso e non sbaglio mai!!! hahahha tra l'altro frequento un università dove gli etero sono considerati degli esseri mitologici e la maggior parte dei miei amici sono gay/bisex XD
 
Top
sasukelovelove
view post Posted on 12/10/2010, 11:50




Non mi interessa, lo amo lo stesso!! :onigiri:
 
Top
maliù
view post Posted on 12/10/2010, 14:16




io ho votato gay,ma ad essere sincera non credo sia importante alla fin fine sapere quale sia il suo orientamento sessuale..sebbene la curiosità sia anche una cosa abbastanza naturale

CITAZIONE (Keruviel @ 9/9/2010, 08:25)
Nessuno di loro è gay , ma credo fortemente che Reyowook e Sungmin siano bisex con una forte predilezione per il genere maschile rispetto a quello femminile .

anche secondo me Sungmin è bi...ma Donghae da quello che ho visto lo do etero al 100%­
 
Top
Aledance
view post Posted on 12/10/2010, 17:13




CITAZIONE
ho votato "Non mi interessa lo amo comunque"
che al 90% è vero....c'è sempre il 10% di curiosità però...
quindi anche se fondamentalmente non mi interessa...sarei propenso al gay o Bi

la penso allo stesso modo! ma si dai.. alla fine saranno solo i suoi atteggiamenti !!! Il mio migliore amico è uguale identico a lui! ( come comportamento) eppure non è gay ;)
 
Top
**Ale13**
view post Posted on 12/10/2010, 17:52




CITAZIONE
io ho votato gay
in realtà ho le idee molto chiare su tutti.. se volete vi spiego ma ho paura di finire ot visto che qui si parla di wookkie

il gay radar esiste ù.ù anche io ne sono in possesso e non sbaglio mai!!! hahahha tra l'altro frequento un università dove gli etero sono considerati degli esseri mitologici e la maggior parte dei miei amici sono gay/bisex XD

ok mo mi hai incuriosito troppo LOL
lo spieghi *w*?

btw non saprei, sinceramente non ci penso neanche il più delle volte xD
bò, non ce lo vedo molto con donne però LOL
voto bo!
 
Top
»Ella~
view post Posted on 12/10/2010, 18:29




Non mi interessa, lo amo comunque! u.u
Anche se il dubbio c'è...non mi interessa, non sono una sua fan accanita, ma se non sbaglio piace proprio perché è così?
E poi probabilmente è solo fanservice ^^
 
Top
Taiyou_no_shoujo
view post Posted on 23/11/2010, 01:15




Voto bo, U___U ovvio i gay radar esistono ma spesso una persona ma spesso le apparenze ingannano, molti che sembrano etero "duri e puri" in realtà sono bisex u.u non si può mai dire. In ogni caso non cambierebbe proprio nulla XD (beato lui se è davvero gay: insomma vivere lavorare e fare fan service con i super junior non deve essere prorio spiacevole, sopratutto vederli in giro in mutande quando si cambiano *muore*)
 
Top
misspimpa95
view post Posted on 17/3/2011, 13:02




ahaha io ho sempre pensato fosse etero, in un video che ho visto, quando siwon gli da un bacio, fa una faccia tutt'altro che felice!! XD ma forse non me ne intendo io XD
 
Top
supermeg97
view post Posted on 27/3/2011, 15:41




Io ho votato bo,però ho un grosso sospetto che sia gay!!! Boooo! va be alla fine non importa se sia etero,gay o Bi, ma canta da Dio ed è anche carino secondo me!!! :-)
 
Top
Sujufrancy93
view post Posted on 27/3/2011, 16:42




Secondo me, tra tutti i componenti della band, lui è quello un po' più effeminato... più che altro per i suoi lineamenti del viso e del fisico asciutto che si ritrova... ma non penso comunque che sia gay... anzi credo che non lo sia nessuno della band!!>.<
 
Top
..Layla..
view post Posted on 27/3/2011, 18:38




Io ho votato che non mi interessa lo amo comunque... perchè...
Il dubbio mi è venuto... forse per il modo di fare... e la visione che ho nel complesso di lui... però non mi cambia più di tanto.. anche se... Non l'ho mai trovato più di tanto sexy sinceramente... O_o forse è solo questione di gusto personale.. non lo so...
 
Top
*_alessia_*
view post Posted on 27/3/2011, 20:07




Secondo Me Ryeo è Etero...Solo Perchè é Un Pò Effemminato Non Significa Che è Gay!!!! Boh! Comunque Lo Amo Lo Stesso!!! <3 :cuore:
 
Top
Karen ~
view post Posted on 26/6/2011, 13:45




Etero, è Tutto fan service, ma potrebbe essere bi... Mmmhhh ho seri dubbi su Chul invece...

CITAZIONE (Sujufrancy93 @ 27/3/2011, 17:42) 
Secondo me, tra tutti i componenti della band, lui è quello un po' più effeminato... più che altro per i suoi lineamenti del viso e del fisico asciutto che si ritrova... ma non penso comunque che sia gay... anzi credo che non lo sia nessuno della band!!>.<

Quoto tutto per me hai ragione, mi da anch fastidio che siano considerati gay per un discorso mio, hai ragione tranne per il fisico, anche Kyu è Scarso di muscolatura, ma è più maschile rispetto wook... lui mi sa di effeminato nei comportamenti..
Poi se parliamo di bi, credo lo sia Chul, in assoluto
Wook ancora non l'ho capito, gli altri li do tutti etero puri che fanno fan service...
 
Top
60 replies since 10/11/2009, 17:40   876 views
  Share