[K-DRAMA] You're Beautiful

« Older   Newer »
  Share  
~ zenzy
view post Posted on 21/11/2009, 15:19




CITAZIONE (shikibu @ 21/11/2009, 13:31)
MALEDIZIONEEEEEE

mi sono spoilerata di brutto giusto 10 minuti fa su allkpop... cavoliiiiiiiii

Io uguale XD
 
Top
Narin
view post Posted on 23/11/2009, 23:07




Uh che bello, altri in fissa con questo drama!!!!!e le sue canzoncine adorabili!!
in effetti è la solita trama e ha i soliti intrecci e meccanismi vari, infatti ho esitato un po' a guardarlo e invece lo sto adorando, è fatto bene e soprattutto è divertente
...MA....sono l'unica ad aver riso come un'isterica per un'ora dopo la scena dell'inseguimento del porco!??!?!?!vogliamo parlare del saluto da figa del paese di tae kyung al contadino!??!?!?!?!!XD

uffa siamo quasi alla fiine però...

baby and me è molto carino, ma ha ragione miku, guardi solo quel pupazzetto ciccioso del bimbo!!!!!è troppo carino!!!

ah, comunque non ho letto tutto tutto, ma per chi cercava i sottotitoli in italiano: mi pare che su viikii ci sian degli episodi sottotitolati in italiano eh, andate a controllare, forse non sono tutti ma una buona parte, se avete bsogno del link chiedete pure!!
 
Top
shikibu
view post Posted on 24/11/2009, 11:01




CITAZIONE (Narin @ 23/11/2009, 23:07)
...MA....sono l'unica ad aver riso come un'isterica per un'ora dopo la scena dell'inseguimento del porco!??!?!?!vogliamo parlare del saluto da figa del paese di tae kyung al contadino!??!?!?!?!!XD

Noooo quella scena lì è stata meravigliosa, a parte che mi sono innamorata della canzone di sottofondo e poi lui che corre ed urla come un troglodito è fantastico!!


CITAZIONE (Narin @ 23/11/2009, 23:07)
baby and me è molto carino, ma ha ragione miku, guardi solo quel pupazzetto ciccioso del bimbo!!!!!è troppo carino!!!

Io adoro la protagonista del drama, o meglio, il suo pigiama da gallina... e Manson è il bimbo più meraviglioso che abbia mai visto :onigiri:

CITAZIONE (Narin @ 23/11/2009, 23:07)
ah, comunque non ho letto tutto tutto, ma per chi cercava i sottotitoli in italiano: mi pare che su viikii ci sian degli episodi sottotitolati in italiano eh, andate a controllare, forse non sono tutti ma una buona parte, se avete bsogno del link chiedete pure!!

sisi grazie Narin, Giu un po' di post fa ha messo tutti i link *w*
 
Top
Louis85
view post Posted on 25/11/2009, 06:39




mi avete troppo incuriosito con questo 3D devo vederlo anche io questo Drama...
peccato che qui non posso... :frign: e quindi devo aspettre 2 mesi (finchè non torno in Italia...) e dopo mi farò una maratona di tutti gli episodi...e conoscendomi in un paio di giorni lo finirò...

quello che non ho capito (visto che non ho visto il drama) è se la band A.N.Jell esiste davvero o è solo per il drama...
perchè in questo articolo dice che si scioglieranno a meno che non ci sia una seconda serie del drama...quindi sono attori giusto? non cantanti..perchè se non ho capito male hanno fatto anche dei concerti...poi mi è venuto il dubbio se questi concerti fossero veri o fatti per il drama....*totalmente confuso va a dormire*
 
Top
Narin
view post Posted on 25/11/2009, 22:39




uuuh, perchè dove sei? (arriva colei che ancora non è riuscita leggere le nuove presentazioni....)......
no, la band non esiste, o meglio, è stata creata apposta per il drama. ho senito anch'io dei miniconcerti o robe simili, ma immagno fossero per le riprese, al massimo poi ne han fatto uno per via del successone che sta avendo il drama.
nelle serie coreane si impegnano proprio sulla colonna sonora e molte canzoni sono originali, in particolare in questo drama che parla di idols!! in più, avendo preso nel cast gente che suona o canta anche nella realtà si sono facilitati il compito e la band sembra vera, nel senso che non han bisogno di fare tutto in playback, ma suonano e cantano davvero
 
Top
Louis85
view post Posted on 26/11/2009, 01:53




CITAZIONE (Narin @ 25/11/2009, 22:39)
uuuh, perchè dove sei? (arriva colei che ancora non è riuscita leggere le nuove presentazioni....)......

In Canada...Montréal
 
Top
giulypg
view post Posted on 26/11/2009, 21:45




Uddiooo ho visto la puntata 15!!
Mi sono anche spoilerata un pò con la 16 ma aspetto i sottotitolii
SPOILER (click to view)
Oddiooooooooooooooo Shin woo gli ha detto che ha scoperto di lei dal primo momento!!! °_° sono rimasta shockata!!!!!!!!!!
e Tae!!
XD il nuovo Go Mi Nam anche se è sempre lei mi spaventa... xD
la fine della 15 mi ha lasciato un pò così ma aspetto domani per l'ultima
 
Top
miku89
view post Posted on 26/11/2009, 23:09




é quasi tutto finitooooo T_T
 
Top
~ zenzy
view post Posted on 27/11/2009, 15:58




Penso che questo fine settimana finirò di guardare tutte le puntate arretrate. Ma non voglio che finisca ç_ç Speriamo facciano la seconda serie
 
Top
» S:mmY
view post Posted on 29/12/2009, 18:44




Ho iniziato a vedermelo anche io ...dopo aver vito al parodia dei 2PM XDDDDD
 
Top
*Giuly-chan*
view post Posted on 15/1/2010, 20:25




CITAZIONE (» S:mmY @ 29/12/2009, 18:44)
Ho iniziato a vedermelo anche io ...dopo aver vito al parodia dei 2PM XDDDDD

Grazie di averlo scritto è fantastica questa parodia e adesso Nich Khun mi piace ancora di +.

Comunque tornando a parlare di YB:
L'ho visto e mi piace tantissimo, grazie a questo drama ho anche fatto la scoperta degli FT Island. :onigiri:
Questo drama è diventato uno dei miei preferiti e lo consiglio assolutamente se si vuole ridere e... innamorarsi di Hwang Tae Kyung. :looksee:
 
Top
vicmiki
view post Posted on 16/1/2010, 18:51




Amo You're beautiful...
non so quante ho visto e rivisto questa serie...
so le battute di alcune scene a memoria...
è un delirio...
Non so se faranno la 2 serie,ma spero che presto esca un'altra drama che ti tiene inchiodata allo schermo come ha fatto questa..
 
Top
**Tsuki_Chan**
view post Posted on 20/1/2010, 20:57




Lo amooooooooo........... già dalla prima puntata me ne sono innamorata!!!! poi ci sono oppa Tae, Shiw woo, Jeremi che sono stupendiiii *______________*
stò quasi per finire...da una parte non vedo l'ora perchè voglio sapere cosa succede,dall'altra no perchè già sò che ne sentirei troppo la mancanza!!!!! >.<
 
Top
~» Smile
view post Posted on 24/1/2010, 22:02




Lo amo! Lo amo alla follia!
Poi, voglio dire, c'è Oppa! Il mio adorato Oppa che fa una parte assolutamente scema ma tanto kawaiii
SPOILER (click to view)
e me lo fanno anche piangere disperatamente ad un certo punto
*me piang con lui*


E' diventato il mio drama preferito *___________*
Tutti attori bravi! Poi Geun-Suk e Shin-Hye sono una coppia meravigliosa!
 
Top
Louis85
view post Posted on 11/2/2010, 23:59




finalmente ho un pò di tempo libero, ed ho proprio voglia di vedermi questo drama...
ho trovato un sito con i sottotitoli, ma non trovo dove scaricare le puntate... :-(

voi le avete viste in streaming o le avete scaricate?
 
Top
71 replies since 14/11/2009, 00:26   1312 views
  Share