[K-DRAMA] You're Beautiful

« Older   Newer »
  Share  
bluesky139
view post Posted on 7/10/2010, 02:08




this drama'll on air in my country next week
hope it's funZ^^
 
Top
Sweet_Key_Shinee
view post Posted on 7/10/2010, 16:35




E' stupendo , lo rivedrei volentieri ^^
 
Top
sawatrilly
view post Posted on 5/5/2011, 13:14




You're beautiful *__* è bellissimo :D troppo tenero in certi punti
troppo comico in altri (spesso e volentieri Jeremy e Tae Kyung sono inseriti XD)
la storia è carina ma i personaggi ancora meglio ù_ù
sono fatti troppo bene e te innamori subito :sbrill:
 
Top
ari<3
view post Posted on 31/8/2011, 22:05




il drama lo trovo bellissimooo mi ha preso subbito
CITAZIONE
lo rivedrei volentieri

si concordo
fa parte ufficialmente dei miei preferiti hihihiih
 
Top
Auriel_SHI
view post Posted on 2/2/2012, 15:20




Mi piace molto questo drama in quanto la storia, in determinati punti, mi ha lasciato senza parole, perchè non è affatto scontato.
Jang Geun Suk è un attore molto bravo, serioso per tutto il drama, ma anche divertente in alcune espressioni, per non parlare del sorriso! :cuore:
Park Shin Hye è dolcissima, fa troppo ridere e mi verrebbe voglia di spupazzarla!!
Lee Hongki e Jung Yonghwa pucchosissimi anche loro e ti fanno capire che il principe azzurro può anche essere coreano! :sbrill:
Uee non la posso vedere, la parte della "cattiva" di turno le si addice troppo, spero che non sia così anche nella realtà. =)
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 16:10
Avatar


Group:
E.L.F.
Posts:
1,214
Location:
Dalla casa di Siwon <3

Status:


Bellissimo questo drama!!!*__________* E' uno dei miei preferiti ed anche quello che mi ha fatto conoscere i SuJu<3 *per la parodia di sorry sorry<3 XD* Amo Tronketto<3<3<3 Le sue faccette sono formidabili =)
Ho amato Jeremy dal primo momento *stupende le scene nate dalla sua immaginazione*, da quanto è sceso dal furgoncino *___* *come non amarlo? wub * anche se è stato quasi subito sostituito da Tonky! oggetto43
Che ricorderemo in questo drama per... L'uomo che è stato quasi attaccato da un maiale! X°D scena fantastica! la parte migliore e la faccia di tronky quando avvista "l'assalitore" XD

Fantastiche le scene fra i due protagonisti, le loro conversazioni mi hanno fatto piegare in due dalle risate XDD
Invece non ho quasi per niente sopportato Jung Yong Hwa, nonostante io ami questo attore, in questo drama in cui recita la parte del teiomane *beve sempre tè XD* non è proprio riuscito a scendermi XD Ma diciamocela tutta, il migliore di questo drama è.... Il
Maial-coniglioooo!!! quell'amore di peluche nato dalla mete di tronketto XDD ringraziamo il coniglio che l'ha morso e il maiale che l'ha rincorso! XDD *no povero XDDD* mi piace talmente tanto che l'ho compratooo!!*_____* sul mio comodino è ancora più carino e coccoloso <3<3 :looksee:

E' un drama che consiglio assolutamenteee<3 come consiglio anche la versione Giapponese * Ikemen desu ne<3<3* bellissima anche questa, anche se ovviamente la versione coreana è la migliore<3<3*
 
Top
Maddili
view post Posted on 5/3/2012, 23:33




bellissimissimo questo drama..
é stato il mio primo drama koreano :)))
 
Top
masrmg
view post Posted on 12/3/2012, 22:25




Anche a me è piaciuto. Anche se il mio preferito è quello che mi ha fatto conoscere i Super Junior.
City hall con Kim Soon Ah.
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 10:59

Advanced Member

Group:
Leeteuk fan~
Posts:
1,043
Location:
milano

Status:


I will promise youuuuuuu!!! *canta* Oddio è stupendo, il primo drama che ho visto XD Peccato che tifassi per Yonghwa ç.ç E poi Park Shin Hye è in assoluto la mia attrice coreana preferita =w= Indimenticabile <3
 
Top
kiyo-chan
view post Posted on 13/4/2012, 14:52




Wooow :) è il mio drama coreano preferito in assoluto!! L'ho rivisto mille volte e non mi stancherei mai :) e poi Jeremy è troppo divertente quando
scopre che Go Mi Nam è una ragazza, cerca sempre di abbracciarla!! XD e Shin Woo e Tae Kyung sempre lì a tenerlo lontano!!


E poi, da brava fan di drama ost, devo dire che le canzoni sono bellissimeee...

Ho anche visto la versione giapponese Ikemen Desu Ne, ma preferisco quella coreana...anche se per alcune cose forse è meglio quella giapponese
ad esempio il finale mi pare più sviluppato ç_ç e non due frasette e un bacio e basta, con lei che sembra uno stoccafisso!!

anche se il fascino di Tae Kyung, Ren se lo sognaaaaaa :)
 
Top
Jas631
view post Posted on 29/5/2012, 21:07




l'ho appena finito di vedere. *w* è bellissimo *w*
 
Top
°Tsubaki°
view post Posted on 23/4/2013, 10:05




E' bellissimo questo drama... e anche a distanza di tempo conosco a memoria le canzoni "otokajo" e "promise"...

P.s. Jeremy è il migliore ^^
 
Top
71 replies since 14/11/2009, 00:26   1312 views
  Share