[News|091124] Leeteuk: "La donna che volevo sposare usciva con un'altro"

« Older   Newer »
  Share  
cherish´
view post Posted on 26/11/2009, 17:28




meglio che si siano lasciati almeno avrà sofferto molto, ma per una tipa del genere avrebbe di sicuro sofferto anche dopo quindi meglio che si siano lasciati. La odio, la detesto. Teukie è così dolce e non meritava di soffrire così tanto adesso si capiscono anche altre cose relative a quei mesi. Spero che questa muoia sotto un treno ._____. Perchè sempre le persone più dolci si beccano gli stronzi più grandi? .___.
 
Top
mekimeki21
view post Posted on 26/11/2009, 20:36




poverooo ): .. che merda non è la tipa?! O.o
 
Top
» S:mmY
view post Posted on 28/11/2009, 16:55




CITAZIONE (cherish´ @ 26/11/2009, 17:28)
meglio che si siano lasciati almeno avrà sofferto molto, ma per una tipa del genere avrebbe di sicuro sofferto anche dopo quindi meglio che si siano lasciati. La odio, la detesto. Teukie è così dolce e non meritava di soffrire così tanto adesso si capiscono anche altre cose relative a quei mesi. Spero che questa muoia sotto un treno ._____. Perchè sempre le persone più dolci si beccano gli stronzi più grandi? .___.

Un Quotone sopratutto per le ultime cose che hai scritto u.u
 
Top
*Yumiko
view post Posted on 30/11/2009, 15:55




CITAZIONE
bè una cosa è certa: una str**** così uno come lui proprio non se lo merita!!!
maledetta!! spero che rosichi per tutto il resto della sua vita....

Quoto quoto e quoto!
Ma fosse brutto, potrei anche capire...maun ciuccio come lui! Se non gli piaceva, bastava dirglielo dall'inizio, no che lo prendi in giro...e poi lui è quello che ci soffre! *ammazza quella "donna" * :-.-:
 
Top
*Eta*
view post Posted on 8/12/2009, 00:24




Ma che cosa triste... ç__ç
povero...
 
Top
*Giuly-chan*
view post Posted on 14/12/2009, 15:27




Poverino.
Era innamorato a tal punto di pensare al suicidio ?
Spero che quella donna sia infelice per il resto della sua vita.
 
Top
Lallachan
view post Posted on 11/4/2012, 17:07




mamma mia... sapevo già di questa cosa dato che l'ho vista su Strong Heart... da come la raccontava... si vedeva che é stato un periodo orribile per lui! E sapete poi cosa dice alla fine del racconto? quando il presentatore gli chiede se vuole dire qualcosa a quella ragazza, mentre tutte noi stiamo pensando "Ma vergognati strega malefica, approfittatrice, manipolatrice di cuori puri e doppiogiochista!"... beh, lui dice "grazie per avermi fatto provare per la prima volta un amore a prima vista"
........... *muore*
cioè se dopo questo sta ragazza non s'è chiusa in convento o ha cambiato modo di fare, allora... beh, non mi esprimo...

Teukie a quanto pare si era fermato solo all'apparenza. Non gliene faccio certo una colpa, si parte da là, ma questa ragazza come ha fatto a rubargli il cuore pur essendo così marcia dentro? voglio dire, se accetti di uscire ufficialmente con un ragazzo, allora non esiste che ti vedi di nascosto con un altro! e non poteva certo essere un amico soltanto se dopo questa qua non risponde più alle telefonate...

Comunque non sapevo del suicidio! ringrazio il cielo perché sono certa che é merito degli altri compagni se lui é riuscito a venirne fuori, da come ne parla Eunhyuk nessuno di loro era all'oscuro della cosa, sono sicura che é grazie a loro. Ragazzi vi amo <3
Teukie, non fermarti all'apparenza, aspetta di vedere se la ragazza merita davvero di essere amata da te.
 
Top
Oh Ha Ni <3
view post Posted on 11/4/2012, 17:25




si vede che all'epoca era ingenuo, e sensibile **
non devi fidarti all'apparenza tesorino mio...certe persone devono meritarsi il tuo amore ..e non devi cadere nello sconforto fino a pensare al suicidio ** Noi ti amiamooooo <3
 
Top
moryn92
view post Posted on 7/5/2012, 20:02




Ammazza che str***a!
Che le costava dire a Leetuk come stavano i fatti?
Poverino lo capisco succede a tutti di prendere una batosta in amore ma meritava di avere almeno una spiegazione sul perchè non lo controcambiava!
 
Top
*Jodie*
view post Posted on 7/5/2012, 20:52




sono senza parole... O_o e la storia del suicidio non la conoscevo...mamma mia! per fortuna non è successo e come dice Lalla anch io sono convinta che i ragazzi sono riusciti a tirarlo fuori da questo brutto pensiero!
per la ragazza, è meglio che non mi esprimo... come si fa a fare il doppio gioco io proprio non lo concepisco... è una cosa proprio che mi fa salire il nervoso! detto ciò.. Grazie Teukie per essere il ragazzo meraviglioso che sei! troverai di sicuro la ragazza giusta, meriti tantaaaa felicità!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 23:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Yesung Fan~
Posts:
2,135
Location:
Torino

Status:


Maledetta strega!=__= Veramente, poi con una persona che era in grado di amarti e rinunciare a tutto pur di stare con te..tu che fai?? Lo tradisci, te ne freghi e lo abbandoni!;__; Come al solito le fortune le hanno sempre le persone sbagliate..
Per fortuna Teuk si è ripreso anche grazie all'affetto degli altri Suju^^
 
Top
AerisReith
view post Posted on 7/6/2012, 11:24




Ma povero Leeteuk che brutta esperienza T_T nemmeno io riesco a capire come si possa giocare così coi sentimenti degli altri TT_TT ma poi nemmeno rispondergli al telefono! Ma pensava che si risolvesse tutto col silenzio? Come si fa a comportarsi così con un tesoro di ragazzo come lui?
CITAZIONE
Comunque non sapevo del suicidio! ringrazio il cielo perché sono certa che é merito degli altri compagni se lui é riuscito a venirne fuori, da come ne parla Eunhyuk nessuno di loro era all'oscuro della cosa, sono sicura che é grazie a loro. Ragazzi vi amo <3
Teukie, non fermarti all'apparenza, aspetta di vedere se la ragazza merita davvero di essere amata da te.

quoto quoto e riquoto!
 
Top
Hammy
view post Posted on 7/6/2012, 15:38




C'è gente che ha sofferto anche peggio, il fatto che sia un idol non lo rende più sensibile della gente normale... però deve davvero aver fatto male ç_ç che tenero che è ♥ sono curioso di sapere chi è il tipo col quale quella ha "tradito" Leeteuk... cioè come può qualcuno, QUALSIASI essere meglio di lui? XD bah xD
 
Top
Ele_vislove
view post Posted on 24/6/2012, 11:43




Ma come si fa a mollarlo?? Con il suo visino da angioletto e la sua voce fantastica!! Secondo me sarebbe il ragazzo perfetto che farebbe di tutto per te!!! *-* che venga pure qua se vuole XDXD quella tipa sarebbe da trovarla e insultarla pesantemente!!!Muhahaha per fortuna Teukie è riamasto con i SUJU <3<3
 
Top
~Tiwon
view post Posted on 5/1/2014, 13:13




No dai,ma questa è tipo pazza?? Rifiutare Leeteuk? Cosa da pazzi!!!!
 
Top
29 replies since 24/11/2009, 22:07   700 views
  Share