[News|091221] Hangeng fa causa alla SM, per lasciare il gruppo

« Older   Newer »
  Share  
giulypg
view post Posted on 22/12/2009, 14:29




CITAZIONE (TVfXQ SOUL @ 22/12/2009, 14:23)
ma parlare di milioni mi pare esagerato

Di certo non prendono 1000 euro al mese quanto un operaio.
Però vai a vedere quanto a preso Hange per il drama e poi inizierai a parlare di milioni, anche se quei soldi li ha donati poi in beneficienza, ma se li ha donati vuol dire che di certo non fa la fame.
Cosidera poi che in Korea e cina la vita costa meno.
 
Top
» S:mmY
view post Posted on 22/12/2009, 14:40




Manco so tornata e guarda te !! Accidenti :@
Allora che Hange si sia ribellato va bene (perchè la Sm in effetti ha fatto tanto di quelle cavolate..), ma non poteva farlo senza esagerare troppo?
Esprimere il suo punto di vista senza minacciare di andarsene e far star male tutti i suoi membri e noi fan?
Vorrei proprio sentire Leeteuk che cosa avrà da dire.
Confido in Leeteuk, come leader avrà sicuramente da dire la sua ._.
CITAZIONE
Di certo non prendono 1000 euro al mese quanto un operaio.
Però vai a vedere quanto a preso Hange per il drama e poi inizierai a parlare di milioni, anche se quei soldi li ha donati poi in beneficienza, ma se li ha donati vuol dire che di certo non fa la fame.
Cosidera poi che in Korea e cina la vita costa meno.

Vabbè se allora il problema sono i soldi...qui siamo belli che andati <.<
Cacchio :arrossire:
 
Top
giulypg
view post Posted on 22/12/2009, 14:47




CITAZIONE
Esprimere il suo punto di vista senza minacciare di andarsene e far star male tutti i suoi membri e noi fan?

I membri a quanto pare sono rimasti scioccati..
Kyuhyun, Heechul, Leeteuk hanno chiuso i loro cy, Mentre Dongha e Eunhyuk hanno cambiato le frasi sui sidebar con dei puntiti.
Nell'intervista fatta al manager Kim pare che nessuno sapesse che intenzioni avesse Hange e ne sono rimasti scioccati.... :seesee:

Pare che il motivo sia che la SM non gli permette una carriera da solista. Ma detto sinceramente nel canto non è la voce migliore, a recitare non ne parliamo (guarda il drama) e a ballare si è bravo, ma da solista solo ballando ce la farebbe?
 
Top
» S:mmY
view post Posted on 22/12/2009, 15:00




CITAZIONE (giulypg @ 22/12/2009, 14:47)
Pare che il motivo sia che la SM non gli permette una carriera da solista. Ma detto sinceramente nel canto non è la voce migliore, a recitare non ne parliamo (guarda il drama) e a ballare si è bravo, ma da solista solo ballando ce la farebbe?

Ma allora è uno scimunito XD
Forse uno come lui potrebbe sfondare da solista...ma per lui è troppo tardi!
Sono ormai tanti anni che è conosciuto come un mebro dei Suju, se lascerà il gruppo per una carriera solista lo odieranno tutti.
Inizio a pensare che Hange non si sentiva molto apprezzato e abbia messo su questa trovata pubblicitaria..
Se tutti non sapevano niente c'è un motivo ._.
Io avevo per fino letto su facebook che Hange vuole lasciare i Suju per i DBSK <.<
 
Top
TVfXQ SOUL
view post Posted on 22/12/2009, 15:04




CITAZIONE (giulypg @ 22/12/2009, 14:47)
CITAZIONE
Esprimere il suo punto di vista senza minacciare di andarsene e far star male tutti i suoi membri e noi fan?

I membri a quanto pare sono rimasti scioccati..
Kyuhyun, Heechul, Leeteuk hanno chiuso i loro cy, Mentre Dongha e Eunhyuk hanno cambiato le frasi sui sidebar con dei puntiti.
Nell'intervista fatta al manager Kim pare che nessuno sapesse che intenzioni avesse Hange e ne sono rimasti scioccati.... :seesee:

Pare che il motivo sia che la SM non gli permette una carriera da solista. Ma detto sinceramente nel canto non è la voce migliore, a recitare non ne parliamo (guarda il drama) e a ballare si è bravo, ma da solista solo ballando ce la farebbe?

è questo che non capisco perchè fare tutto di nascosto
perchè non parlarne anche col resto del gruppo
che motivo c'era di fare tutto di nascosto....
 
Top
» S:mmY
view post Posted on 22/12/2009, 15:08




CITAZIONE (TVfXQ SOUL @ 22/12/2009, 15:04)
è questo che non capisco perchè fare tutto di nascosto
perchè non parlarne anche col resto del gruppo
che motivo c'era di fare tutto di nascosto....

Trovata pubblicitaria...fila tutto :wah:
Ma in definitiva...Hange se ne va o no?
 
Top
giulypg
view post Posted on 22/12/2009, 15:17




CITAZIONE (» S:mmY @ 22/12/2009, 15:08)
Trovata pubblicitaria...fila tutto :wah:

Dicono che sia tutta un invenzione della SM per fare pubblicità agli suju e quindi avere i riflettori puntati per il 4° album.

CITAZIONE (» S:mmY @ 22/12/2009, 15:08)
Ma in definitiva...Hange se ne va o no?

Il futuro con i Super Junior è incerto.
Come ha detto il menager Kim :
CITAZIONE
[*]-Did Hankyung think of continuing activities as part of Super Junior or will he leave the group?"
"That I am not too sure. As for Super Junior's activities, up till now, there has been no decision made."

...
Comunque è uscito un'altro articolo che dice che nel giro di due anni si è ammalato, avendo gastriti, problemi renali ect...
 
Top
TVfXQ SOUL
view post Posted on 22/12/2009, 15:31




ok ma se anche fosse vera la storia della trovata pubblicitaria perchè chiudere i CY
 
Top
~ zenzy
view post Posted on 22/12/2009, 15:35




CITAZIONE (giulypg @ 22/12/2009, 14:47)
Pare che il motivo sia che la SM non gli permette una carriera da solista. Ma detto sinceramente nel canto non è la voce migliore, a recitare non ne parliamo (guarda il drama) e a ballare si è bravo, ma da solista solo ballando ce la farebbe?

Se sceglie di fare il solista è scimunito davvero, come dice Simmy. La sua voce mi piace, anche se non è il miglior cantante nel gruppo, però da solista per me non ce la farebbe.

CITAZIONE (» S:mmY @ 22/12/2009, 15:00)
Io avevo per fino letto su facebook che Hange vuole lasciare i Suju per i DBSK <.<

Mah XD

CITAZIONE (giulypg @ 22/12/2009, 15:17)
Dicono che sia tutta un invenzione della SM per fare pubblicità agli suju e quindi avere i riflettori puntati per il 4° album.

Questo è già più plausibile.

CITAZIONE (giulypg @ 22/12/2009, 15:17)
Comunque è uscito un'altro articolo che dice che nel giro di due anni si è ammalato, avendo gastriti, problemi renali ect...

C'è qualche possibilità che abbia scatenato tutto ciò per questi motivi?
Però perchè non dirlo anche agli altri?
 
Top
giulypg
view post Posted on 22/12/2009, 15:36




CITAZIONE (TVfXQ SOUL @ 22/12/2009, 15:31)
ok ma se anche fosse vera la storia della trovata pubblicitaria perchè chiudere i CY

Ho usato "dicono" in quanto è una cosa che si è sparsa su internet.

Ho letto un articolo cinese che diceva che Hange sta cercando di coprire quello che ha detto uno degli M ad un evento. Che era felice per il terremoto che c'era stato a Taiwan...

Non si sa niente se sia vero o falso.
._.

Le notizie ne stanno uscendo a milioni, alcune inventate di sana pianta altre vere.
 
Top
TVfXQ SOUL
view post Posted on 22/12/2009, 15:39




mi sa che sarà una altra storia tipo quella dei tvxq
cioè tante notizie false e pochissime vere
mah mi sa che ora come ora ci sia da prendere ogni articolo e ogni notizia con le pinze..
 
Top
giulypg
view post Posted on 22/12/2009, 15:43




CITAZIONE (TVfXQ SOUL @ 22/12/2009, 15:39)
mah mi sa che ora come ora ci sia da prendere ogni articolo e ogni notizia con le pinze..

:seesee: Si infatti è meglio aspettare sta sera per postare e aspettare se altri siti confermino la notizia o meno ^^
 
Top
~ zenzy
view post Posted on 22/12/2009, 15:49




CITAZIONE (giulypg @ 22/12/2009, 15:36)
Ho letto un articolo cinese che diceva che Hange sta cercando di coprire quello che ha detto uno degli M ad un evento. Che era felice per il terremoto che c'era stato a Taiwan...

L'ho letto anch'io stamattina e ho visto anche il video in cui lo diceva. C'è chi dice anche che è stato un malinteso e che si è spiegato male.
 
Top
shikibu
view post Posted on 22/12/2009, 18:21




Le ragioni per cui Hangeng ha fatto causa alla SM


Il contratto ha molte condizioni che vanno a favore della SM.
Quando il primo contratto è stato firmato (gennaio 2003) Hangeng aveva 18 anni (minorenne in korea, da noi ne aveva 17) e poi era una persona cinese, che non sapeva ancora tutto riguardo lo showbiz coreano, così la SM ha fatto un contratto contentente solo cose che la SM ha suggerito.

La durata del contratto di esclusiva è di 13 anni ed è troppo lungo. Il primo contratto che è stato firmato dichiara che scadrà 10 anni dopo il primo album dei Super Junior, ma è stato esteso a 13 anni .Il loro primo album è stato pubblicato nel dicembre 2005 quindi il contratto sarà concluso nel dicembre 2018 e Hangeng avrà quindi 35 anni.


Inoltre, se Hangeng salta delleattività a causa della sua salute per lo studio, la durata del contratto sarà estesa a seconda della situazione; in modo che possa essere di 13 anni sulla carta, ma più lunga nella vita reale e questo ha violato gravemente i diritti civili di Hankyung .

Vi è la famosa clausola che Hangeng dovrà pagare alla SM troppi soldi per la rottura del contratto o la creazione di un risarcimento danni verso il contratto. Se Hangeng vuole passare a un'altra società e continuare la sua attività, egli dovrà pagare alla SM il triplo dei soldi che la SM ha investito su di lui e pagare ancora il doppio per tutto il tempo restante alla conclusione effettiva del suo contratto.


4. Il peso Hangeng tra i diritti e le responsabilità dichiarate nel contratto non è lo stesso Hankyung partecipare a tutte le date che la SM gli impone, deve seguire tutti gli ordini della SM incondizionatamente ma non ha il diritto di chiedere la revisione del suo contratto.

5.La SM lo ha costretto a fare alcune attività contro la sua volontà.
Quando era un trainee, se era in ritardo o assente o non riusciva a compiere il suo dovere veniva multato di 10.000 ₩ per la 1a volta, 20.000 per la seconda ecc. Dopo il debutto, se era in ritardo o assente avrebbe dovuto pagare per tutti i danni,. E se non adempiva alsuo dovere, a seconda della situazione, poteva essere multato con 5.000.000 ₩.

Secondo il contratto, Hankyung doesnt hanno alcun diritto di decidere per il suo calendario, ha di seguire le parole SM e solo assistere agli eventi / performance che il manager di SM progettato per lui. Hankyung addirittura erano stati costretti a partecipare ad alcune attività a causa della fine SM, quando era malato.

E poi c'è tutta la storia della spartizione dei guadagni sulle vendite degli album sia koreani che cinesi, Se, se ne vendono più di 50.000 copie, Hange può ricevere il 2%, sulle vendite online ha il 10% e su quelle oltremare il 60%.
Su quest'ultimo però verranno detratte le tasse e le varie spese, e il rimanente sarà diviso equamente con tutti i membri.
Inoltre anche se Hangeng ha scritto, composto, arrangiato delle canzoni, queste possono essere utilizzate solo dalla SM anche senza il suo permesso.

ource: 스타뉴스
translated by [email protected]
Tradotto in italiano by shikibu@superjunior4ever



... Contratto orribile è vero... però queste cose le sa da 4 anni... e tutti gli altri convivono alle stesse regole.... boh...
 
Top
~RanPyon~
view post Posted on 22/12/2009, 18:34




Ma se ne escono fuori tutti adesso con il contratto?
E' questo che non capisco.. Perché ora? Mah..
Io sono ancora molto confusa, perché da una parte mi fa schifo vedere come la SM comunque tratti i suoi artisti, però dall'altro è vero che ad Hangeng viene pagato tutto.. Viaggi.. Hotels.. Etc etc etc.. Non so che pensare.. @@
 
Top
244 replies since 21/12/2009, 13:47   2641 views
  Share