Super Junior Information Point - Punto Informazioni

« Older   Newer »
  Share  
giulypg
view post Posted on 1/1/2010, 16:20




CITAZIONE (TVfXQ SOUL @ 1/1/2010, 16:14)
ok avrei anche io una richiesta sto cercando Sorry sorry Remix ma non la answer solo remix
finora ne ho trovata una ma si sente malissimo

Qua nel secondo cd c'è quella remix live del concerto ^^ è la numero 16.
 
Top
TVfXQ SOUL
view post Posted on 1/1/2010, 16:23




oh non avevo visto che avevate gia messo il download dei cd
grazie ^^
 
Top
Louis85
view post Posted on 1/1/2010, 21:35




grazie Giuly sei fantastica!!!! :onigiri:
 
Top
Galiriel
view post Posted on 2/1/2010, 10:15




Salve|!! Una domanda. Visto che tra 15 giorni è il compleanno di Kangin non è che esiste una remota possibilità di fargli avere gli auguri vero? :boh:
 
Top
giulypg
view post Posted on 2/1/2010, 13:56




CITAZIONE (Galiriel @ 2/1/2010, 10:15)
Salve|!! Una domanda. Visto che tra 15 giorni è il compleanno di Kangin non è che esiste una remota possibilità di fargli avere gli auguri vero? :boh:

Non penso che ci sia modo, perchè il progetto del forum internazionale dei Super Junior per il compleanno di Kangin è chiuso.
 
Top
Galiriel
view post Posted on 2/1/2010, 14:13




:frign: :frign: :frign: :frign: :frign: :frign: nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
littleprincess
view post Posted on 2/1/2010, 14:27




Ragazze per caso sapete dirmi l'email ufficiale della SM Entertainment per fare domande e chidere informazioni? ;) grazieeeee
 
Top
giulypg
view post Posted on 2/1/2010, 14:58




CITAZIONE (littleprincess @ 2/1/2010, 14:27)
Ragazze per caso sapete dirmi l'email ufficiale della SM Entertainment per fare domande e chidere informazioni? ;) grazieeeee

Non penso che esista. Ma guardo in giro se trovo qualcosa.
 
Top
littleprincess
view post Posted on 2/1/2010, 15:04




Ok grazie mille giuly! :) io ho cercato un pò ovunque..anche sul sito ufficiale,ma li non riesco nemmeno ad iscrivermi!! :( cmq ho trovato l'email solo per le audizioni..ma quella non mi interessa!! ihihih :P
 
Top
giulypg
view post Posted on 2/1/2010, 15:06




CITAZIONE (littleprincess @ 2/1/2010, 15:04)
Ok grazie mille giuly! :) io ho cercato un pò ovunque..anche sul sito ufficiale,ma li non riesco nemmeno ad iscrivermi!! :( cmq ho trovato l'email solo per le audizioni..ma quella non mi interessa!! ihihih :P

Sai penso che non esista perchè avrebbero troppe domande a cui rispondere, e le notizie passano per i fanclub ufficiali.
 
Top
littleprincess
view post Posted on 2/1/2010, 15:16




mmmm uffiii!!! a me pare he esista un fan club della sm entertainment..ma non riesco a trovare nulla di più!cmq grazieee lo stesso! :)
 
Top
giulypg
view post Posted on 2/1/2010, 15:39




CITAZIONE (littleprincess @ 2/1/2010, 15:16)
mmmm uffiii!!! a me pare he esista un fan club della sm entertainment..ma non riesco a trovare nulla di più!cmq grazieee lo stesso! :)

A quale fanclub ti riferisci?
Comunque non ho trovato nulla.
Posso sapere che vorresti chiedere?
 
Top
littleprincess
view post Posted on 2/1/2010, 16:49




sul sito ufficiale della sm entertainment c'era una parte dove parlavano di un fanclub ufficiale ma ogni volta che clicco su mi dice "prossimamente" quindi forse lo stanno ancora perfezionando! cmq in realtà non saprei cosa chiedere ma mi era venuta la curiosità di sapere se si poteva chiedere qualcosa in generale e se cmq di solito rispondono o meno! :)
 
Top
giulypg
view post Posted on 2/1/2010, 19:34




CITAZIONE (littleprincess @ 2/1/2010, 16:49)
sul sito ufficiale della sm entertainment c'era una parte dove parlavano di un fanclub ufficiale ma ogni volta che clicco su mi dice "prossimamente" quindi forse lo stanno ancora perfezionando! cmq in realtà non saprei cosa chiedere ma mi era venuta la curiosità di sapere se si poteva chiedere qualcosa in generale e se cmq di solito rispondono o meno! :)

Il fanclub delle ELF?
Se si ho spiegato QUA.
Chi sono le E.L.F.?
Le E.L.F., sigla che sta per ''Ever Lasting Friends", è il nome del fanclub dei Super Junior.
Per entrare a farne parte la SM aveva aperto a luglio l'iscrizione online, ma comunque per iscriverci c'è una somma da pagare, e solitamente per i non coreani è alta.
Il loro colore è Blu Zaffiro (Sapphire Blue) ed è il secondo fanclub più numeroso in Asia.
 
Top
littleprincess
view post Posted on 2/1/2010, 20:19




No io non intendevo questo..cmq non ti preoccupare,mi arrendo!Grazie lo stesso!! :)
 
Top
271 replies since 30/12/2009, 14:14   2665 views
  Share