Di dove siamo?

« Older   Newer »
  Share  
A u r o r a
view post Posted on 2/11/2011, 14:28




Io vengo da Bari <3 qualcuno di voi è di qui?
 
Top
ila907
view post Posted on 2/11/2011, 22:29




CITAZIONE
Ciao ^^ io abito vicino.. sono a 1km da Verona più o meno XD
Non siamo molte di Verona e vicinanze.. però sono contenta che ci sia qualche vicina di casa che adora i SuJu!! XD

Wow! *_* Sì beh, per essere precisi sarei in provincia di Verona XDD Miracolo *__*

Di dove esattamente? Io sono di Caselle di Sommacampagna.. un paesino sperduto in provincia XD
 
Top
Aer
view post Posted on 3/11/2011, 11:02




CITAZIONE (ila907 @ 2/11/2011, 22:29) 
CITAZIONE
Ciao ^^ io abito vicino.. sono a 1km da Verona più o meno XD
Non siamo molte di Verona e vicinanze.. però sono contenta che ci sia qualche vicina di casa che adora i SuJu!! XD

Wow! *_* Sì beh, per essere precisi sarei in provincia di Verona XDD Miracolo *__*

Di dove esattamente? Io sono di Caselle di Sommacampagna.. un paesino sperduto in provincia XD

Sommacampagna! Lol non so quanto tempo sia che non ci vado! XD Io sono a S. Maria di Negrar! Non siamo vicine mi sembra, ma Verona possiamo raggiungerla entrambe x due chiacchiere, volendo ^^
Sono contenta ci sia una veronese amante dei Suju *_*
 
Top
·parkjung-su
view post Posted on 3/11/2011, 14:54




CITAZIONE (Behind the Sunrise @ 11/10/2011, 12:12)
Non mi ricordo se l'ho già scritto -la mia memoria ha urgente bisogno di fosforo!- così lo riscrivo u.u

Io vengo da Pesaro, sconosciuta cittadina nella regione Marche :D

Massì, quoto.
PURE IO. LOL
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 22:41
Avatar


Group:
E.L.F.
Posts:
1,214
Location:
Dalla casa di Siwon <3

Status:


Io abito a torino =D a volte vado in provincia di Caserta o a Campobasso [Molise] =)
 
Top
ssanghae
view post Posted on 9/3/2012, 16:48




Milano ma sono nata a Toronto, frequento solo la scuola in Italia per motivi di lavoro di mio padre :).
 
Top
95 replies since 1/4/2010, 10:43   902 views
  Share