[News|100625] Sungmin "le ragazze mi vedono solo come un loro buon amico".

« Older   Newer »
  Share  
maliù
view post Posted on 10/11/2010, 12:49




pessimo Donghae XDD
comunque, a me Sungmin va benissimo così com'è...onestamente è stato il primo su cui il mio occhio è caduto (vabeh,dopo Siwon ovviamente XD ), quindi innanzitutto è un bellissimo ragazzo...poi con Bonamana secondo me ha anche dimostrato di saper essere virile anche lui..e se anche così non fosse, a me piace in ogni caso!!! :)
 
Top
›Yue~
view post Posted on 13/11/2010, 17:46




Solo come amico?.... No no! Gli darei anche qualche considerazione in più! ^^
 
Top
suju4ever
view post Posted on 13/11/2011, 10:18




povero Min... per me ha un fisico perfetto :sbrill: e sta da dio anche con i vestiti da donna, e poi scusate una persona è libera di scegliere.... e come dice lui se sono più comodi ben venga no?? XD :cuore: :cuore:
 
Top
Namy_96
view post Posted on 22/11/2011, 12:54




Donghae è un facapalm vivente...x°D ♥
 
Top
gamekyu<3
view post Posted on 19/4/2012, 06:55




waaa!! minnie <3 :sbrill:
poverino, ma è lui fatto così...comunque anch'io lo vedrei come fidanzato ^.^ se vuole anch'io sarei disponibile ahahah
oppure può stare con la sua dolce metà kyu oppa <3<3<3
i miei amoriiiiiiii :fiorellino: :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 23:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Yesung Fan~
Posts:
2,135
Location:
Torino

Status:


Min è perfetto anche con gli abiti femminili!*_* Guarda che ci siamo noi che ti amiamo sempre e comunque^_- Io veramente trovo Min uno dei pochi che sarebbero veramente da sposare! :cuore: Sa fare tutto! Cucinare, faccende in casa, accudire i bambini, proteggere la sua famiglia ecc..
La sua futura moglie sarà una donna fortunata^_^ (e la invidio già da morireXD)
 
Top
Natalie-chan
view post Posted on 21/10/2012, 11:22




Secondo me Sungmin ha un lato femminile e uno abbastanza virile (in Sexy, Free&Single è davvero molto molto sexy sia come immagine, biondo sta benissimo secondo me, sia come movimenti)!
Certo ha lineamenti delicati, ma io lo vedo come un ragazzo, eccome ahah!
 
Top
36 replies since 25/6/2010, 19:55   724 views
  Share