Cantiamo No Other, Lyric e spartizione membri

« Older   Newer »
  Share  
kiachan87
view post Posted on 19/9/2010, 20:43




CITAZIONE
kiachan87 non ho proprio nessun tuo messaggio in posta!

masa davvero??? :wah:
te la rimando^^ :onigiri:
 
Top
*--*Masayume*--*
view post Posted on 21/9/2010, 14:27




no other gruppo uno piccole attenzioni:

allora, ho quasi finito di montare le parti però nel gruppo uno ho solo un problema. La voce di ayu è modificata con il riverbero rispetto alle altre quindi si sente di più delle altre. Se per favore le prossime canzoni non le modificassi sarebbe più semplice per me sistemare anche le altre voci perchè molte non le posso alzare troppe.

No other secondo gruppo piccole attenzioni:

Non ci sono molte cose da dire a parte una cosa per Nakashima che dovrebbe registrare con la canzone sotto perchè era sempre fuori tempo rispetto alle altre. Una cosa a mottino, non hai cantato un pezzo di Hyuk e l'ho cantato io se no non ci ritrovavamo più. Anche un pezzo di Heechul che adesso come adesso non ricordo che pezzo è ..a si è quello prima di mottino, ho cantato un pezzetto io perchè era fatto male e non c'era modo di rifarlo, non volevo perdere troppo tempo. Cmq il gruppo due è praticamente finito. A si un altra cosa per questo gruppo alla fine non avete cantato gli oh oh, solo chi aveva la parte di Rye li ha cantati e ho lasciato i suoi finali. Anche Yesung mancava alla fine xD

ve lo dico non per criticare sia chiaro ma solo per farvi notare gli errori così la prossima volta non li fate e io ci metto meno a sistemare tutto. Cmq sia siete stati tutti bravissimi quindi abbiate ancora un pò di pazienza e sistemerò anche il primo gruppo.
 
Top
Nakashima ~
view post Posted on 21/9/2010, 15:33




CITAZIONE
Non ci sono molte cose da dire a parte una cosa per Nakashima che dovrebbe registrare con la canzone sotto perchè era sempre fuori tempo rispetto alle altre.

La parte di Kyu si l'ho registrata tutta senza musica per come ricordavo io i tempi della canzone, ma quella volta avevo avuto un po' di problemi con audacity poi ho capito come registrare con la musica. Ma se non riesci a montarlo che è troppo fuori tempo io le parti di Kyu posso registrartele anche ora e passartele, non ho problemi visto che ho tempo da perdere e sono sola a casa ._.
 
Top
mottino-kun
view post Posted on 21/9/2010, 16:32




Boh la prossima volta sto più attento ^^
 
Top
carolctry
view post Posted on 21/9/2010, 16:37




CITAZIONE
Heechul che adesso come adesso non ricordo che pezzo è ..a si è quello prima di mottino, ho cantato un pezzetto io perchè era fatto male e non c'era modo di rifarlo, non volevo perdere troppo tempo.

No aspetta non ho capito XD l'ho saltato si o no? XD non mi sembra o_o
 
Top
*--*Masayume*--*
view post Posted on 21/9/2010, 18:04




CITAZIONE (carolctry @ 21/9/2010, 17:37)
CITAZIONE
Heechul che adesso come adesso non ricordo che pezzo è ..a si è quello prima di mottino, ho cantato un pezzetto io perchè era fatto male e non c'era modo di rifarlo, non volevo perdere troppo tempo.

No aspetta non ho capito XD l'ho saltato si o no? XD non mi sembra o_o

non l'hai saltata, hai cantato delle parole in meno e quindi eri troppo veloce e non riuscivo a sistemarla

CITAZIONE (Nakashima ~ @ 21/9/2010, 16:33)
CITAZIONE
Non ci sono molte cose da dire a parte una cosa per Nakashima che dovrebbe registrare con la canzone sotto perchè era sempre fuori tempo rispetto alle altre.

La parte di Kyu si l'ho registrata tutta senza musica per come ricordavo io i tempi della canzone, ma quella volta avevo avuto un po' di problemi con audacity poi ho capito come registrare con la musica. Ma se non riesci a montarlo che è troppo fuori tempo io le parti di Kyu posso registrartele anche ora e passartele, non ho problemi visto che ho tempo da perdere e sono sola a casa ._.

no tranquilla era questione di secondi ormai l'ho sistemata tutta, però ci metto il doppio del tempo è questo il problema^^
 
Top
Nakashima ~
view post Posted on 21/9/2010, 18:07




CITAZIONE
no tranquilla era questione di secondi ormai l'ho sistemata tutta, però ci metto il doppio del tempo è questo il problema^^

Mi devi scusare ma se me lo dicevi prima ti risparmiavo la faticaccia, non ho mai problemi a registrare ^^
 
Top
~ a y u
view post Posted on 21/9/2010, 18:13




CITAZIONE (*--*Masayume*--* @ 21/9/2010, 15:27)
no other gruppo uno piccole attenzioni:

allora, ho quasi finito di montare le parti però nel gruppo uno ho solo un problema. La voce di ayu è modificata con il riverbero rispetto alle altre quindi si sente di più delle altre. Se per favore le prossime canzoni non le modificassi sarebbe più semplice per me sistemare anche le altre voci perchè molte non le posso alzare troppe.

Purtroppo non ho modo di togliere il riverbero, me lo mette in automatico .
EDIT: io la parte l'ho rimandata in caso .__.

Edited by ~ a y u - 23/9/2010, 22:54
 
Top
142 replies since 4/7/2010, 18:40   1827 views
  Share