[News|100727] Shindong "Sungmin è veramente solo. Ha anche un sacco di preoccupazioni"

« Older   Newer »
  Share  
*--*Masayume*--*
view post Posted on 28/7/2010, 00:51




perchè cambiare? se sei così sei così non si può cambiare. si rischia solo di peggiorare le cose soprattutto se cambi negativamente come in questo caso. A me Sungmin piace per il suo essere dolce e tenero e sexy allo stesso momento! lo trovo freddo anche io e non mi piace. e' come se Leeteuk decidesse di non fare più lo scemo. cioè O.o nO!
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 01:00

.

Group:
Leeteuk fan~
Posts:
37,979

Status:


il sungmin dolce è bellissimo <3
ma credo sia normale..ora è grande e nessun ragazzo vorrebbe essere chiamato "quello chiarino"...anche junsu dei dbsk ha detto la stessa cosa XD e ha cambiato immagine..vogliono essere considerati più "uomini"..non so se mi spiego..


ma per quanto cerchi di cambiare sungmin resterà sempre carino e dolce <3 XD non che mi dispiaccia XD
 
Contacts  Top
~ zenzy
view post Posted on 28/7/2010, 01:01




Non capisco perchè si senta così insicuro ;_;
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 02:20

.

Group:
Leeteuk fan~
Posts:
37,979

Status:


anche a me mi da fastidio quando mi dicono che sono carina ecc..come se i tuoi genitori ti dicessero "che bella bambina/ragazzina"...arrivati ad una certa età è traumatizzante XD
 
Contacts  Top
Nakashima ~
view post Posted on 28/7/2010, 12:27




Sungmin non deve cambiare...è il suo modo di essere è la sua personalità perché cambiare per gli altri? Mi dispiace che s senta solo e che abbia tante preoccupazioni per la sua immagine, ma i fan lo amano per quello che è...non è giusto.
 
Top
A n n a k y ~
view post Posted on 29/7/2010, 01:00




ma...ma ma ma ç__ç sungmin non deve cambiare per nulla al Mondo! Io lo adoro così e sono sicura che tutte le fans lo adorano per quello che è!!
SUNGMIN FIGHTIN'
 
Top
Cko
view post Posted on 30/7/2010, 16:41




Ma povero stello!! A me piace cosi com'è, puccioso e coccoloso:D
Comunque sta iniziando a preoccuparmi si sta facendo molti problemi ultimamente...
 
Top
S e r a h
view post Posted on 30/7/2010, 20:07




no NON deve u.u
è perfetto cosÌ, non dovrebbe farsi problemi.. se dicono qualcosa non ci deve dar retta >.<
 
Top
(milkshake)
view post Posted on 1/8/2010, 11:10




Piccinino mi dispiace troppo...nessuno al mondo dovrebbe cambiare quello che è per gli altri...nemmeno una star...
lui è perfetto così come è! e anche se è vero che molte volte gli steriotipi non fanno vedere come una persona è realmente, cambiare non è il modo migliore per risolvere questo problema!
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 12:31
Avatar

Senior Member

Group:
Yesung Fan~
Posts:
11,974

Status:


Sungmin piccolo ma che dici?
Noi ti amiamo così come sei! >w<
 
website  Top
TutychaN
view post Posted on 1/8/2010, 14:09




Ma no ç_ç scricciolo vai già benissimo così come sei... T_T comunque noi ti amiamo comunque puccio o non puccio ù_ù l'importante è piacere a se stessi! anche se sei famoso ù_ù *abblasho*
 
Top
**Ale13**
view post Posted on 1/8/2010, 19:11




se sungmin non si sente bene ad essere visto così non vedo perchè non possa cambiare °°
se la sua immagine non gli piace più è libero di gestirsi come preferisce ^^
se in questo modo è in pace con se stesso allora dovrebbe farlo.
certo se poi il problema deriva da come lo vedono gli altri allora non dovrebbe cambiarsi,
ma lui dice che è imbarazzante quindi vuol dire che non vuole più essere visto carino e puccioso ^^
l'importante è che stia bene lui <3
 
Top
sungmin…suju
view post Posted on 9/11/2010, 17:09




ma xk tutti i fan continuano a rendere triste sungmin!?!?!?! x me è perfetto così e nn dovrebbe cambiare x nulla al mondo!se alle fan nn sta bene vuol dire ke ce l'hanno loro il problema ma lo vanno a cercare in sungmin!!!<3<3<3<3
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 20:35

Advanced Member

Group:
Guardian Angels
Posts:
2,916

Status:


"Era veramente preoccupato per la sua immagine carina fosse vista negativamente. Me ne parlò molto, per riuscire a mostrare una immagine più maschile di lui".

Ma che dice? Sungmin è un confetto
 
Top
Aledance
view post Posted on 9/11/2010, 22:00




CITAZIONE
Ogni Super Junior è perfetto com'è non dovrebbero nemmeno pensare di cambiare, sono così!

Quoto e straquoto!!! Sungmin non dovrebbe preoccuparsi .. tutte le fan lo adorano proprio perchè e carino e coccoloso!!
Ogni membro dei super junior ha un caratteristica.. un difetto o un pregio che lo distingue!!
e sono belli proprio per questo!
 
Top
39 replies since 27/7/2010, 13:25   673 views
  Share