[News|100727] Shindong "Sungmin è veramente solo. Ha anche un sacco di preoccupazioni"

« Older   Newer »
  Share  
Karen ~
view post Posted on 9/11/2010, 22:36




Ma sungmin è un idolo, noi lo adoriamo così com'è, e lui dovrebbe capirlo, anche perchè secondo me anche se è carino e sexy quanto gli altri u.u viva sungmin!
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 11:12

Advanced Member

Group:
E.L.F.
Posts:
1,119

Status:


ma nuuuuu...lui è così dolce....che ogni volta che lo vedo mi vien voglia di fargli tante coccole....nuuuuu...susu...non ti abbattere!!XD
 
Top
EllyCandy
view post Posted on 23/7/2011, 22:33




bellino, cucciolo!!
:sbrill:
Vuole sembrare un uomo...^^
Beh, dai..Ha ragione, in fondo tutti crescono e lui si è stancato di fare la parte del bimbo.
Anche se con quella sua faccina dolce non penso sarà molto convincente... :">u<":
 
Top
*_alessia_*
view post Posted on 24/7/2011, 14:13




Minnie Noi Ti Amiamo Carino E Coccoloso!!!Va Bene Così Non C'è Bisogno Di Cambiare!! Rimani Te Stesso Perchè Alle Elf Piaci Così Come Sei!! ^^
 
Top
•{Süss.Lovely.Bad.Girl}•
view post Posted on 24/7/2011, 14:31




Sungmin,io ti prenderei a sberle,ma che dici?!tu sei perfetto come sei **
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 10:16

Advanced Member

Group:
E.L.F.
Posts:
1,119

Status:


oooo...ma che cucciolo, si preoccupa del parere della gente e per questo cambia. SBAGLIATO!
Se devi piacere alla gente è per quello che sei e non per quello che vogliono gli "altri".
Minnie non cambiare, a me piaci così XD
 
Top
·parkjungsoo
view post Posted on 28/9/2011, 13:51




Povero Minnie..
 
Top
gamekyu<3
view post Posted on 19/4/2012, 06:59




sinceramente io l'ho sempre visto come quello puccioso...ma anche il lato da "duro" è affascinante <3
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 23:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Yesung Fan~
Posts:
2,135
Location:
Torino

Status:


Min è bello così com'è^^ Comunque lui sa anche essere sexy, virile e affascinante;) Quindi può semplicemente alternare questi due lati di se stesso:D
Io ti amo per come sei!*_* Lui è l'uomo perfettoXD
 
Top
Natalie-chan
view post Posted on 23/10/2012, 19:50




Leggere queste cose è davvero m'intristisce. Una persona dovrebbe fare quello che sente di fare, essere quello che vuole essere e dovrebbe essere aiutato e rassicurato del fatto che una persona non deve cambiare personalità perchè non potrebbe piacere, questo è avere personalità, può piacere o no. Ovviamente vive in un ambiente in cui l'immagine, ciò che appare e i commenti di chi ti sostiene contano molto. In qualunque modo lui decida di essere va bene per me, basta che sia se stesso, sereno e felice di fare quello che fa..
 
Top
39 replies since 27/7/2010, 13:25   673 views
  Share