[trad|100911] Alcune curiosità su Kim Heechul (1° parte)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2010, 12:10

.

Group:
Leeteuk fan~
Posts:
37,979

Status:


o mio dio ahsuahsuashua lo sto amando °_°
me le scriverò tutte sul diario x°D
 
Contacts  Top
AnnisPain__
view post Posted on 18/9/2010, 18:42




CITAZIONE
.La storia del Re Leone: Lui e la sua ragazza decisero di andare a vedere un film a casa loro. Certamente, la ragazza voleva vedere un film romantico. Ma Heechul voleva vedere il Re Leone così disse alla ragazza.. “Okay, tu guardi quello, e io guarderò questo...”. Così finirono per vedere il Re Leone. Mentre guardavano il film, Heechul era molto concentrato ed era rimasto in silenzio. Ma la ragazza aveva già mostrato qualche interesse. Lei lo bacio.. Heechul disse in un'intervista “Ero sul pezzo forte, Mufasa era lì che.. poi improvvisamente mi baciò, io mi aciugai la saliva e cotinuai a guardare...” Dopo il film, ci siamo lasciati. Due settimane di relazione.

Oddio...capisco la ragazza poverina xDD
CITAZIONE
Ama registrarsi nei fansite/fanclub dedicati a lui o ai Super Junior per lasciare messaggi e “rubare” le foto che poi posta su twitter/cyworld.

Forse e' anche qua a leggere tutte le porcate che scriviamo xDD...Ora pero' capisco perche' non viene in Italia :looksee:
CITAZIONE
Heechul cancella i numeri telefonici di chi non gli risponde. Una prova: - Eeteuk: il nostro Heechul è fatto così... - Ospite: Oh, davvero? - Eeteuk: Se qualcuno non risponde al suo sms, cancella il numero dalla rubrica. Quando gli chiedi “Perchè lo hai cancellato?” lui risponderà “Perchè lo chiedi? Non hai risposto al mio sms? - -^” - Ospite: Davvero? Non li mette nella lista bloccata, li butta via eliminandoli? - Eeuteuk: Sì, li butta via eliminandoli. - Ospite: Li elimina? Orh! - Eeteuk: Se poi lo richiami, lui risponderà “Chi sei?” - Opspite: Che uomo spaventoso...

Ma e' davvero cattivo xDD
CITAZIONE
A causa della personalità sensibile di Heechul, lui disegna una linea quando dorme sul letto. Se qualcuno supera la linea, verrà buttato fuori a calci. Le persone che posso dormire con Heechul sono Kibum e Typhon (The Trax)

Mi fa sempre piu' paura O.O...Cioe'...Io quando dormo occupo tutto il letto...Non so se riuscirei a rispettare questa regola xD
CITAZIONE
Molti fan si precipitano verso i Super Junior quando li vedono, ma non da Kibum e Heechul. Infatti li lasciano passare perchè sanno quanto Heechul sia spaventoso quando è arrabbiato.

Poveri i fan...Devono stare sempre attenti con uno come lui xD
CITAZIONE
Legge le fanfictions sulla HanChul.

Abbiamo gli stessi gusti U.U
CITAZIONE
Immaginava il suo futuro con una moglieta carina, che sappia cucinare bene, che gli faccia i massaggi, che giochi ai videogames, che ami i film horror e che non vada ai club.

Lo ripeto...Abbiamo gli stessi gusti :looksee:
CITAZIONE
“La cosa più preziosa al mondo, io, perchè se non ci fossi io, nulla potrebbe funzionare in questo mondo” - Heechul, il narcisista Heechul.

Ma quanto se la tira?~~~ xD
 
Top
S e r a h
view post Posted on 18/9/2010, 21:19




anche io voglio vedere il Re Leone col mio ragazzo Chul! >.<
 
Top
FeIdEn91
view post Posted on 11/12/2010, 01:05




grazie x tutte queste news!!!

a parte che quando ho visto il re leone, anche io ho fatto una cosa del genere...più o meno...solo che ho menato il povero mal capitato vicino a me perchè non la smetteva di parlare xD

e poi...per quanto riguarda il fatto di cancellare i numeri...beh è un brutto vizio che ho anche io xD

x il resto potrei andarci d'accordo con lui...con i film horror ci siamo,sono brava a cucinare,so giocare ai vio giochi,sono bravaa fare i massaggi...solo che se dovessimo arrabbiarci io e lui inseme succederebbe un guerra perchè diventiamo terribili entrambi xD

ah Heechul...ti adoro!! *-*
 
Top
TheAlixRose
view post Posted on 23/12/2010, 10:42




LOL ... Lo stimo troppo! :D
 
Top
LaurysChan
view post Posted on 12/1/2011, 17:19




Ma grandee!! ahaha inizierò anche io a cancellare i numeri XD
 
Top
yannayanna08
view post Posted on 15/11/2011, 15:24




:D leggendo questo, ho potuto conescere meglio il mio idolo.. XD è davvero figo anche se è pazzo!!! :D
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 16/11/2011, 15:48




ahahah xD Stupendo!! Quante risate mi sono fatta!! ahahah xD
Il punto più bello, secondo me, è:
CITAZIONE
“Ero sul pezzo forte, Mufasa era lì che.. poi improvvisamente mi baciò, io mi aciugai la saliva e cotinuai a guardare...”

Povera ragazzaaa!! ahahah xD Che shock essere rifiutate per Mufasa!! ahahah xD


Grazie mille per questo post fantastico!! xD
 
Top
ari<3
view post Posted on 16/11/2011, 18:57




in effetti ero già consapevole della pazzia di quest'individuo ma ora lo confermo ancora di più hahahahahahahahaha

il mio pazzoide del cuore <3
 
Top
durchdienacht
view post Posted on 4/12/2011, 18:34




CITAZIONE
Che shock essere rifiutate per Mufasa!! ahahah xD

ma quale shock! rispetto per il re leone! che ragazza inopportuna u.u

hahaha lo adoro *___* è un soggettone però XD
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 22:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Kyuhyun Fan~
Posts:
1,936
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


o.o fa decisamente paura xD
e comunque mai disturbare quando si sta guardando un classico della disney come il re leone è-é quella se l'è meritato :D
vai Heechul!!!
 
Top
hijikata
view post Posted on 27/1/2012, 15:38




certo che sto ragazzo ha un carattere un bel po' particolare eh.... ahahahahah mamma mia fa paura XD e io che all'inizio a vederlo dai video pensavo fosse dolce XD però ha acquistato più fascino XD
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 18:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Heechul Fan~
Posts:
9,356

Status:


odoro leggere queste cose xD
 
Top
27 replies since 11/9/2010, 15:00   1134 views
  Share