[weibo|101014] 2 weibo entries

« Older   Newer »
  Share  
shikibu
view post Posted on 14/10/2010, 10:57




CITAZIONE
Quando ho aperto il mio Weibo ho visto alcune persone che non conosco abbaiare furiosamente*. MI spiace, ma sono un artista non un santo**. SE volevate catturar l'attenzione, ce l'avete fatta. Ma se state cercando di farmi arrabbiare, mi dispiace ma avete fallito. Non eliminerò i vostri messaggi, li terrò per ammirarli uno ad uno. Per quelli a cui piaccio, voglio solo dire a tutti voi che sto bene. Sono forte di fronte a questo tipo di cose senza un senso, quindi non preoccupatevi.

* Dire sciocchezze/prendersela con lui senza motivo.
** i.e. è unamo anche lui, e di sicuro si arrabbia per questo genere di commenti


CITAZIONE
Sono andato alla spiaggia di Pattayala mattina per andare in paracadute sul mare, dopo tre beati giorni a Pattaya, sono arrivato a Bangkok ^^

image

Source: Zhou Mi's Weibo
Translated by eternalsnow @ sj-world.net + (L) @ SJ-WORLD.NET
Tradotto in italiano e re-up da shikibu@superjunior4ever
TAKE OUT WITH FULL CREDITS AND DON'T HOTLINK

Si ma basta! BASTA cazzo!!
Si facciano una vita questi maledetti ignoranti!! Sapessero quanti gruppi non mi piacciono, ma non passo la mia intera esistenza a scrivergli porcate!
Uf, anche se dice di non preoccuparsi di sicuro son cose che lo feriscono....

Edited by shikibu - 15/10/2010, 00:37
 
Top
makino26
view post Posted on 14/10/2010, 11:47




eh? ma perchè gli scrivono sti messaggi? che hanno contro di lui?io proprio non le capisco le persone a volte..
mi dispiace tanto per Zhou :( anche se dice di essere forte, messaggi del genere fanno sempre un certo effetto..
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 13:58
Avatar

©

Group:
Heechul Fan~
Posts:
17,596

Status:


Ma quanto è figo sto uomo *_*
Ha fatto bene! Deve essere forte, se hanno da criticare e basta possono tenersele per loro certe cavolate!
Spero che per quanto ci rimanga male continui a sorridere u_u ed andare avanti
...E poi più lo odiano e più lo rendono famoso perché gli danno importanza...
 
Top
carolctry
view post Posted on 14/10/2010, 14:01




Ma povero Zhou Mi!! Ma lo sa anche lui anche se ci rimane male che deve andare avanti e fregarsene! Certo che la gente non ha proprio niente da fare nella vita =_=''
Bah, comunque sia FIGHTING ♥
 
Top
Anna-m
view post Posted on 14/10/2010, 14:08




Queste cose mi fanno andare in bestia!Vorrei sapere cosa gli hanno scritto.Come sua fan devo sopportare sempre di vederlo mortificato e offeso dalle fan.
Che poi hanno davvero poco da criticare,visto che Zhou-mi ha una delle voci più belle che abbia mai sentito,tralasciando il fatto che diventa sempre più bello!
Vorrei tanto potergli dimostrare il mio sostegno per incoraggiarlo.
Forza Mimi!>_<
 
Top
kira83
view post Posted on 14/10/2010, 14:35




Ma sul serio anche io non sopporto Gigi d'alessio ma non mi sono mai permessa di scrivergli niente!perchè no possono semplicemewnte ignorarlo se non gli piace??vi è cosi difficile?nessuno vi obbliga a seguirlo, quindi perchè accanirsi??
 
Top
*Fanny*
view post Posted on 14/10/2010, 14:42




Mah, diamine, se non ti piace un artista perchè diavolo perdi tempo a scrivere cose contro di lui? Lo ignori è basta, o se hai un minimo d'intelligenza e non ti piace per qualche motivo fai critiche costruttive!
Bravo Zhou Mi è così che si deve reagire...
 
Top
S e r a h
view post Posted on 14/10/2010, 17:26




W Zhou *.*
fregatene di queste cose che certa gente non merita neanche di essere presa in considerazione >.<
c'è molta piÙ gente che ti vuole bene <3
 
Top
shikibu
view post Posted on 14/10/2010, 23:38




Gigi d'alessio... ahahaha come rido!!!
ok scusate u_u ho aggiunto un'altra entry....
 
Top
kiachan87
view post Posted on 15/10/2010, 00:02




CITAZIONE
Quando ho aperto il mio Weibo ho visto alcune persone che non conosco abbaiare furiosamente*. MI spiace, ma sono un artista non un santo**. SE volevate catturar l'attenzione, ce l'avete fatta. Ma se state cercando di farmi arrabbiare, mi dispiace ma avete fallito. Non eliminerò i vostri messaggi, li terrò per ammirarli uno ad uno. Per quelli a cui piaccio, voglio solo dire a tutti voi che sto bene. Sono forte di fronte a questo tipo di cose senza un senso, quindi non preoccupatevi.

Grande ZioMin!!sei sempre un figooooo!!!non dare retta a nessuno...il miglior disprezzo è la noncuranza^^
 
Top
9 replies since 14/10/2010, 10:57   85 views
  Share