[news|101129] Kibum è ancora membro dei Super Junior

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2011, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Kyuhyun Fan~
Posts:
1,936
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


a me dispiace per tutte quelle fan che comunque sono affezionate a Kibum ma fosse per me potrebbero benissimo dare la conferma del suo allontanamento dalla band...non mi odiate per questo >.<
 
Top
ari<3
view post Posted on 12/12/2011, 22:15




non ti preocupare anzi io ti capisco è normale noi non l'abbiamo conosciuto come la altre raga che seguono i suju da più tempo
è normalissimo cha a te non fa ne caldo ne freddo a me dispiace proprio perchè un pò lo seguito tramite i vari show ma è normale che preferisco gli altri a lui =D
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 23:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Kyuhyun Fan~
Posts:
1,936
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


sai com'è io capirei se lui avesse una carriera attiva da attore...ma non essendo cosi non capisco che aspetti a tornare...si vergogna perchè non ha avuto successo come attore?
 
Top
ari<3
view post Posted on 13/12/2011, 18:55




mi sono posta anch'io la stessa domanda ...non lo so ma se guardiamo i fatti mi dispiace dirlo ma è così ammetto che non ho visto il drama quindi non posso gudicare ma nel web non se ne parla molto
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 22:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Kyuhyun Fan~
Posts:
1,936
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


io sono un'appassionata di drama coreani...io nenche sapevo avesse fatto un drama...apparte quello dove stanno tutti insieme...io dico ma almeno facesse sapere qualcosa di lui...che fa come sta se tornerà a cantare con loro...cioè se considera ancora le E.L.F dovrebbe farci sapere qualcosa no?
 
Top
ari<3
view post Posted on 14/12/2011, 23:54




infatti ..ma sai la cosa starana non si è più visto in giro con nessuno intendo dei suju bha!! se come dice sono rimasti in buoni rapporti com'è possibile che non si veda con nessuno bha!!
comunque a proposito di drama anch'io adoro i drama koreani ..che segui attualmente ??
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 22:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Kyuhyun Fan~
Posts:
1,936
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


ti rispondo in pm altrimenti andiamo off topic e il capo ci bastona XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 15/12/2011, 22:38




sisi hai ragione ^__^
 
Top
xLittleAngelx
view post Posted on 14/2/2012, 21:39




mah... io nn lo conosco molto bene... anche io mi sono appassionata a loro che lui era latitante però boh... nn capisco... è così impegnato???? uhmmm bo io nn ho mai visto suoi drama quindi nn lo so... però la cosa sembra strana anche a me :D per il resto se torna mi può fare solo piacere.... :D nn diciamo mai no ad un suju anche se manca da 3 anni vero???? :D
 
Top
ari<3
view post Posted on 15/2/2012, 16:35




si orma sono quasi 4 anni ..non so dirti di più pechè mi trovo nella tua stessa situazione .....però ti dico che girano dei rumor da un pò di tempo sulla sua partecipazione al nuovo disco dei super junior ovviamente sono solo voci niente di concreto ;)
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 14:45
Avatar

Senior Member

Group:
Zhou Mi Fan~
Posts:
21,688

Status:


Se considero Zhou Mi e Henry parte del gruppo non posso non considerare anche lui... Io lo adoro, ovviamente desidero che torni presto nella band, ma ci spero poco D:
Ma più che altro dove è finito? XD
 
Top
25 replies since 4/12/2010, 22:03   492 views
  Share