B2ST

« Older   Newer »
  Share  
You're my miracle
view post Posted on 26/12/2011, 13:53




CITAZIONE (miciatoby @ 26/12/2011, 12:44) 
Io partecipo ai sondaggi sui migliori film/drama dell'anno!! XD
Per me così il miglior debutto dell'anno sono i Double A XD

Io ho visto pochi drama, e nella lista CP e YAB non contano! XD Dream High mi era piaciuto, ma dopo aver visto il cast della seconda serie dubito che lo seguirò ancora....

I Double A sono un ottimo debutto, ma i B1A4 vincono su tutti senza scampo! li ho visti trionfare in parecchi sondaggi, livellando i concorrenti senza pietà....
 
Top
Demon S
view post Posted on 26/1/2012, 10:36




manco da molto ma su Arirang li ho visti spesso e ora ce mi sono aggiornata... dio mio hanno rotto le uova nel paniere a tutti facendo incetta di premi a destra e a manca

BWAHAHAHAHHA... tremate i B2ST+TM ve le faranno a strisceeeeeeee ... :P
 
Top
Demon S
view post Posted on 3/4/2012, 11:53




Come molti sparanno è nato il www.b2st.it il sito che vuole riunire tutte le b2utys italiane e mi sto facendo il tarallo nel tradurre tutto ma proprio tutto fin dagli inizi... o almeno ci sto provando -.-

Ora con l'unione delle b2utys europee abbiamo messo su un progetto e ve lo illustro direttamente qui ^^

EUROPEAN B2UTYS THANKS TO B2ST:

Salve B2UTYS! :)

Sei una B2UTY europea e il tuo sogno è partecipare a un concerto di B2ST? Qui hai la possibilità di lottare per il tuo sogno con noi! Dal momento che i B2ST si trovano nel bel mezzo del Tour Mondiale "Beautiful Show" e hanno già fatto un concerto in Germania, stiamo aspettando la data spagnola. B2ST.EU ha creato questo progetto per dimostrare che i fan europei sono in attesa di vedere i ragazzi in Europa ancora una volta! Tutto quello che dovete fare è:

1) cliccare mi piace in questa pagina Facebook
2) scattare una foto con una scritta di ringraziamento ai B2ST nella tua lingua o in coreano: vedi esempio
3) inviarla a [email protected] entro il 22 aprile.

Faremo un video con una piccola storia/biografia sui nostri ragazzi e con tutte le vostre foto.

Informazioni:

- Inviare la foto a: [email protected]
- Scadenza: il 22 aprile

Grazie a tutti!
Un progetto B2ST.EU con il supporto di B2ST.IT!

Edited by Demon S - 4/4/2012, 09:28
 
Top
62 replies since 12/1/2011, 11:46   405 views
  Share