[trad|110401] L'intervista di Leeteuk per «Singles» Magazine

« Older   Newer »
  Share  
S e r a h
view post Posted on 1/4/2011, 17:13




sono davvero contenta di come riesca a passare dal suo essere divertente e spiritoso a leader serio e professionale *w*
è una bravissima persona e sono felicissima di essere sua fan >.<
grazie per la traduzione :3
 
Top
maliù
view post Posted on 1/4/2011, 17:41




grazie mille per la traduzione!
Il fatto che il nostro angioletto sia una persona solare e disinvolta non esclude il fatto che possa essere anche maturo e avere anche un lato tanto dolce ♥
comunque per il matrimonio,io offro la mia candidatura, sono sicura che non lo scaricherei mai :PP
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 2/4/2011, 21:04




E' veramente bravo... Non è facile avere la testa sulle spalle a quell'età e con tutta la fama che ha...
Un applauso al nostro leader! u.u
E' molto tenero quando parla della famiglia! Piciolo... :)
Grazie mille per la traduzione! Non oso immaginare quanto tempo ti abbia preso!! o.o
 
Top
Oh Ha Ni <3
view post Posted on 16/11/2011, 17:45




Leggendo questa intervista, ho capito quanto sia speciale questo ragazzo ** non solo è giocherellone, ma ha anche un lato serio e responsabile **
 
Top
durchdienacht
view post Posted on 4/12/2011, 20:19




all'inizio, dei suju, mi aveva colpito molto KyuHyun e la sua insancabile voglia di fare e dare sempre il cento per cento in ogni cosa.. poi conoscendoli LeeTeuk mi ha rapita!
Non sono per la sua estetica (perchè ancora non riesco a credere che ha 29 anni XD se li porta molto bene u.u) ma per la sua personalità!
questa intervista ne è la piena conferma, e non per niente è il leader dei suju! <3
lo ammiro molto, da grande spero di essere come lui!
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 20:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Kyuhyun Fan~
Posts:
1,936
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


bellissimo l'ultimo pezzo dell'intervista...fan lasciate Hyun Bin e amate Leeteuk...veramente un ragazzo dolce <3
 
Top
Hyo
view post Posted on 4/12/2011, 22:13




In primis... grazie mille per la traduzione! >W<
Ho avuto la conferma di quello che pensavo da un po'... e cioè che ormai è un uomo, non più un ragazzo. Ha un'immagine che deve mantenere per il suo pubblico e ne è consapevole. Nonostante questo, non si è dimenticato di com'è davvero. Ho apprezzato tanto quello che ha detto durante l'intervista. E' davvero IL Leader per eccellenza! E gli auguro di diventare un perfetto MC! Mi ha fatto ridere quello che ha detto alla fine XDD Non si smentisce mai! XD Spero che sia davvero felice!
 
Top
moryn92
view post Posted on 7/5/2012, 20:04




Che carino..proprio una brava persona!
 
Top
~Tiwon
view post Posted on 5/1/2014, 13:57




Scusate ma da perfetta IGNORANTE e nuova esploratrice del forum,avrei bisogno di un pò di cose da chiedere a voi che siete più esperte !
Allora, Teuk quanti anni avrebbe adesso nel 2014 ? Perché su wikipedia è scritto che è nato nell'83 mentre altre volte in interviste del 2011 dice di avere 30 anni ! Aiuto !
Altra cosa: ma i SuJu dove vivono? Cosa sono i dormitori? Tipo ostelli?? Davvero vivono insieme?
Altra cosa ancora: cos'è un MC ?
Ed ultima cosa : spesso ,guardando WGM ,si rivolge a Sora dicendo "Sora-ssi" cosa significa?

Grazie mille ragazze/i!!!!!
 
Top
23 replies since 31/3/2011, 14:27   450 views
  Share