SHINee

« Older   Newer »
  Share  
ari<3
view post Posted on 11/10/2011, 17:48




anch'io hihihiih al momento mi piace tantissimo taemin non solo per la bravura ma mi ispira proprio tante coccole hihihiii....seguito da tutti al mometo il leader è quello che mi attira di più gli altri sono tutti okkkkk ;)


 
Top
You're my miracle
view post Posted on 11/10/2011, 19:31




CITAZIONE (ila907 @ 11/10/2011, 16:44) 
il video di Lucifer è bello.. non me ne intendo di giapponese, quindi non so se stanno cantando bene XD

fidati... è un linguaggio alieno!! XD

CITAZIONE (ari<3 @ 11/10/2011, 18:48) 
anch'io hihihiih al momento mi piace tantissimo taemin non solo per la bravura ma mi ispira proprio tante coccole hihihiii....

davvero? pensa che tanti lo considerano una specie di secondo Heechul... quindi dovrebbe ispirare tutto tranne che coccole! XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 11/10/2011, 21:40




CITAZIONE
fidati... è un linguaggio alieno!! XD

concordo ù.ù

CITAZIONE
davvero? pensa che tanti lo considerano una specie di secondo Heechul... quindi dovrebbe ispirare tutto tranne che coccole! XD

O.O veramente non lo mai sentita prima .....a parte che di chullo c'è ne solo uno ed è un super junior ;) ma teamin proprio poi....bha!!!! a me mi suscita tante coccole hahahah
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 12/10/2011, 08:32




I nostri amici alieni preferiti hanno fatto uscire anche l'mv dance version! ^^
abbastanza inutile, visto che sappiamo fin troppo bene la coreografia di lucifer, è dall'anno scorso che la cantano! (e il video senza inquadrature ravvicniate dei loro faccini diventa inutile da guardare! XD)

 
Top
ila907
view post Posted on 12/10/2011, 15:44




CITAZIONE
fidati... è un linguaggio alieno!! XD

XD ok mi fido del parere di chi se ne intende.. :">u<":
 
Top
ari<3
view post Posted on 12/10/2011, 21:11




CITAZIONE
abbastanza inutile, visto che sappiamo fin troppo bene la coreografia di lucifer, è dall'anno scorso che la cantano! (e il video senza inquadrature ravvicniate dei loro faccini diventa inutile da guardare! XD)

quotonee.concordo pienamente .....adoro la song ma ormai come hai detto tu sappiamo tutto a memoria ma una nuova song niente??
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 16:22




Non so se essere felice oppure no.... almeno avremo nuove canzoni, però....



After releasing three singles in Japan this past year, it has been announced that SHINee will be releasing their first Japanese album on November 23rd!

Aptly titled “THE FIRST”, this album will include twelve songs, including the already released singles, “Replay – You Are My Everything“, “Juliette” and “Lucifer“. In addition to the regular version, two limited edition packages will be released.

The regular version ($37 USD) will include the CD, a 44-page photo booklet and “Stranger“, SHINee’s OST track for the Japanese drama “Stranger6“.

 
Top
ari<3
view post Posted on 18/10/2011, 21:03




CITAZIONE
Non so se essere felice oppure no.... almeno avremo nuove canzoni, però....

in effetti....meglio di niente -.- magari fanno un salto di qualità con la pronuncia è ci soprendono hihih chissà......
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 21:10




Non ci spero più di tanto!! XD però non ho capito se fanno anche un nuovo video... se c'è quello posso consolarmi guardandoli senza volume!! XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 18/10/2011, 21:14




CITAZIONE
Non ci spero più di tanto!! XD però non ho capito se fanno anche un nuovo video... se c'è quello posso consolarmi guardandoli senza volume!! XD

hahahahahahahaha

sinceramente ho poche speranze credo che le canzoni di punta siano sempre le stesse -.-
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 21:20




Però è strano, le mie fonti nascoste hanno sbagliato, puntavano su un comeback coreano a novembre... ma forse non tutto il male vien per nuocere, significa che finalmente a novembre debuttano i nuovi gruppi della SME!! :sbrill: e sarebbe ora, è da marzo che dovevano debuttare!!
 
Top
ari<3
view post Posted on 18/10/2011, 21:25




sinceramente avrei preferito un cameback koreano ma meglio di niente..

chissà come sono le nuove band hihiihi sono curiosissima
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 21:31




CITAZIONE (ari<3 @ 18/10/2011, 22:25) 
sinceramente avrei preferito un cameback koreano ma meglio di niente..

chissà come sono le nuove band hihiihi sono curiosissima

se mi avessi chiesto: preferisci il comeback degli Shinee o il debutto di m1, m2, e m3? beh... non avrei saputo rispondere... Lee Soo Man ha scelto per noi, come ovvio! XD uff sto andando OT di nuovo, non c'è speranza.... vado di nuovo nel topic OT! XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 18/10/2011, 21:33




CITAZIONE
uff sto andando OT di nuovo, non c'è speranza.... vado di nuovo nel topic OT! XD

hahahahahahhahaha

ma è il discorso che ci porta a parlare di altre cose è tutto un suseguirsi ù.ù hihiihi
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 21:35




eh già... beh adesso abbiamo creato il topic, parliamone di là, così chiediamo a Valeria cosa ne pensa! XD
 
Top
72 replies since 27/5/2011, 13:24   726 views
  Share