SHINee

« Older   Newer »
  Share  
You're my miracle
view post Posted on 19/1/2012, 22:18




Si si, era Xander! :T_T: meglio se non abbiamo altri in comune, ce li spartiamo in modo civile! XD


posso chiederti se sei di Cremona città o provincia? perchè io sono in provincia di Brescia, ma sono abbastanza vicina al confine cremonese... forse abitiamo a pochi km e non lo sappiamo! XD
 
Top
lee hong ki
view post Posted on 19/1/2012, 22:22




Anche mia sorella è pazza di Alexander!!Lo chiama l'indiano (non so perchè! :??: )
Comunque adesso seguo anche i Teen Top, ma per ora non c'è nessuno che mi piace esteticamente anche perchè sono piccoli.. il più grande ha la mia età quindi..
si, abito in provincia di cremona :onigiri:
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 19/1/2012, 22:26




CITAZIONE (lee hong ki @ 19/1/2012, 22:22) 
Anche mia sorella è pazza di Alexander!!Lo chiama l'indiano (non so perchè! :??: )
Comunque adesso seguo anche i Teen Top, ma per ora non c'è nessuno che mi piace esteticamente anche perchè sono piccoli.. il più grande ha la mia età quindi..

Io ho 24 anni ma mi piacciono lo stesso, ho un debole per i piccolini! XD
Joe è il mio preferito! :cuore:

CITAZIONE
si, abito in provincia di cremona :onigiri:

io abito a Orzinuovi! ^^ è sul confine, vicino a Soncino... non so se conosci almeno uno dei 2, dipende da che parte sei! XD
 
Top
lee hong ki
view post Posted on 19/1/2012, 22:32




Io non conosco ancora i nomi.. il mio preferito è quello che si tocca le labbra in SupaLuv.. non so come si chiami.. boh
Sisi.. ho presente dove sono più o meno.. il mio paese potrei dirtelo ma non so se lo conosci.. Motta Baluffi vicino a Gussola, tra Casalmaggiore e Cremona
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 19/1/2012, 22:36




CITAZIONE (lee hong ki @ 19/1/2012, 22:32) 
Io non conosco ancora i nomi.. il mio preferito è quello che si tocca le labbra in SupaLuv.. non so come si chiami.. boh

se è quello coi capelli rosa è Joe! *_* se invece è il biondo Chunji!
prima o poi dovrò aprire un topic anche per loro! XD


Sisi.. ho presente dove sono più o meno.. il mio paese potrei dirtelo ma non so se lo conosci.. Motta Baluffi vicino a Gussola, tra Casalmaggiore e Cremona


più o meno si! non saprei quantificare... stiamo a circa 20km? forse un pò di più? :??:

 
Top
lee hong ki
view post Posted on 19/1/2012, 22:49




Nono, non è Joe.. è Chunji!!
Ye, qualcuno vicino che ama l'Asia come me.. non avevo ancora trovato nessuno :strish:
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 19/1/2012, 22:52




CITAZIONE (lee hong ki @ 19/1/2012, 22:49) 
Nono, non è Joe.. è Chunji!!

Chunji a me sembra un sosia di Kevin e di Key! XD si somigliano tanto! XD in effetti è strano che non sia il mio preferito!

Ye, qualcuno vicino che ama l'Asia come me.. non avevo ancora trovato nessuno :strish:


a chi lo dici! :T_T: io sono riuscita solo a corrompere in parte qualcuno che conosco (mia madre, il mio ragazzo, sua sorella...) ma non è come incontrare qualcuno vicino! :T_T: se un giorno passi dalle mie parti o vieni a Brescia a fare shopping fammi sapere, io sono spesso in città! ^^
 
Top
lee hong ki
view post Posted on 19/1/2012, 23:00




Si, anche a me han detto che assomiglia a Key..

Io ho convertito solo mia sorella.. .. in genere non passo mai da quelle parti :frign: però mai dire mai.. ah visto che siamo in tema conosci qualche posto vicino dove mangiare coreano/giapponese?
 
Top
ari<3
view post Posted on 11/2/2012, 16:47




raga ma sapete con preciso che è successo al leader prima dicono che ha la febbre alta poi che si è rotto la caviglia ora addirittura che al concerto di parigi i membri erano tristi e mosci ....non volgio far brutti pensieri ma è da un pò ke il leader non si fa vedere..voi che pensate??
 
Top
lee hong ki
view post Posted on 11/2/2012, 20:17




io ho visto su all k pop che si è fatto male, però non vorrei sparare qualche cavolata!! Onew!! Fighting!!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 12/2/2012, 10:50




Si è fatto male... però ho letto anch'io voci che vorrebbero vedere dietro a queste continue malattie qualcosa di strano, ma non ci credo per niente... anche quando Jonghyun aveva avuto un problema alla schiena le shawol sospettavano che non rientrasse per chissà quale motivo, ma ovviamente non c'era sotto niente.... spesso le fan sono troppo paranoiche!
 
Top
-Eos-
view post Posted on 12/2/2012, 16:28




Ho saputo dell'assenza di Onew al Music Bank il 7 sera, mi sarei voluta solo sparare...
E gli SHINee erano davvero giù di corda... però sono stati bravissimi ^^ Spero solo che Onew stia bene... le informazioni sono davvero poche in giro... prima perde il passaporto, poi si sloga la caviglia (questo è quello che ha detto Jonghyun alla conferenza a Parigi, ma si dice che sia una balla anche questa...), poi che ha la febbre da un mese O.o Non so più che pensare... vorrei solo rivederlo presto sul palco!!!

Intanto... mi piaceva condividere una mia fancam... ci sentiamo principalmente io e mia sorella che stoniamo xD Ma queste sono le fancam che chiamiamo "vissute" xD Nonostante gli SHINee siano stati un po' giù hanno saputo far brillare il pubblico! =)

Madley + Ring Ding Dong
 
Top
ari<3
view post Posted on 12/2/2012, 22:41




waw Eos che fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
72 replies since 27/5/2011, 13:24   726 views
  Share