Piccole vittorie delle ELF italiane

« Older   Newer »
  Share  
oOSte87Oo
view post Posted on 15/6/2012, 08:13




Ragazze posso farvi una domanda, credo che solo voi potete rispondermi.... ancora non sono riuscita a capire una cosa, vedo sempre la foto di Teuk con un foglio con su scritto Grazie, ma a quando risale? e per quale motivo ha ringraziato in italiano? ho capito che deve essere per qualche video, ma non ho capito quale video.....
Scusate le troppe domande, ho cercato in giro nel web e qui sul forum, ma non ho trovato niente, sono sicura che c'è qualche notizia al riguardo, ma sono io che non sto riuscendo a trovarla, per favore illuminatemi, indicatemi la via ^_^...
 
Top
carolctry
view post Posted on 15/6/2012, 14:42




CITAZIONE (oOSte87Oo @ 15/6/2012, 09:13) 
Ragazze posso farvi una domanda, credo che solo voi potete rispondermi.... ancora non sono riuscita a capire una cosa, vedo sempre la foto di Teuk con un foglio con su scritto Grazie, ma a quando risale? e per quale motivo ha ringraziato in italiano? ho capito che deve essere per qualche video, ma non ho capito quale video.....
Scusate le troppe domande, ho cercato in giro nel web e qui sul forum, ma non ho trovato niente, sono sicura che c'è qualche notizia al riguardo, ma sono io che non sto riuscendo a trovarla, per favore illuminatemi, indicatemi la via ^_^...

Dopo l'SMTOWN del 2011, un gruppo di ELF francesi ha fatto un progetto, questo è il video. Sono tutte ELF europee (di italiane ce ne sono 2), che ringraziano l'sm family per il concerto.

Leeteuk ha visto il video ed a twittato che avrebbero fatto un regalo a noi, una sorpresa. Nel frattempo il video è stato anche pubblicato sulla pagina ufficiale facebook dell'smtown ^^

Pochi giorni dopo è uscito questo video, in pratica è la stessa cosa dove gli artisti + lee so man ci ringraziano ^^
 
Top
oOSte87Oo
view post Posted on 15/6/2012, 15:54




Ora si che tutto è più chiaro ^_^
Wow.... Grazie mille carolctry per la tua spiegazione ^_^ sei stata meravigliosa!
Non avevo mai visto questi video, grazie grazie grazie......
 
Top
°ChibiNeko°
view post Posted on 6/7/2012, 01:53




Adesso mi metto a piangere ç_ç Spero che vengano in Italia >.</
 
Top
lucy<3
view post Posted on 27/8/2012, 18:55




ma.....ma.....ma allora io li ho visti quando sono andati a roma (anzi mia madre) ha fatto un sacco di foto perchè diceva che erano strani e io la del tipo dunno bho e chi li conosce..... e ora scopro che erano loro bene che sfortuna (dovevo esserci anche iooooooo)
 
Top
Ai‚ of Jane
view post Posted on 9/9/2012, 22:33




ogni volta leggo questo cose mi sento così soddisfatta di essere una loro fan che neanche vi immagine xD voglio partecipare ad ogni altro prossimo evento *^*!!!
 
Top
Usachan-peace!!
view post Posted on 11/9/2012, 11:45




Che bello!! Sono davvero contenta dei risultati ottenuti dalle Elf (anzi ELFO) italiane!! Spero tornino in italia, magari con un bel concertino (SS5 :sbrill: ).. E poi Eunhyuk che dice grazie...... ^w^ che dolshee!!
Grazie mille per questo topic, siete magnifiche!!
 
Top
Morwen'
view post Posted on 25/11/2012, 22:38




*-* Bellissimo questo topic *-* Grazie <3
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 06:21
Avatar


Group:
Donghae Fan~
Posts:
1,656

Status:


*-* che cosa bellissima, :sbrill: avevo visto le foto tempo fa, ma i commenti non li avevo mai letti!! grazie per la raccolta di tutte le news!!:sbrill:
Spero vivamente che tornino in Italia, per una volta nella mia vita sono fiera del mio paese!!! :cuore: "grazie SuJu" :cuore:
 
website  Top
leriety
view post Posted on 6/1/2013, 17:11




sarebbe bello poter avere un concerto in italia
la mia città non è abbastanza famosa perchè decidano di venire proprio qui...
 
Top
lovemusic93
view post Posted on 5/5/2013, 18:59




ahahahah ma che carini che sono a ricordarsi sempre di ringraziare! Spero si siano divertiti e che ritornino ;)
 
Top
St3fania91
view post Posted on 10/6/2013, 11:35




magari vengono in Italia per un loro concerto U.U
 
Top
my love kibum
view post Posted on 3/9/2013, 12:47




nice videos thanx
 
Top
kimi06
view post Posted on 16/9/2013, 20:41




wow! Non sapevo che fossero venuti in italia!!Speriamo che ritornino , magari per fare un concerto!!!Comunque il flashmob che avete fatto è davvero bello, complimenti ^_^
 
Top
58 replies since 14/6/2011, 19:04   2455 views
  Share