Ordini 5° album {CHIUSO}

« Older   Newer »
  Share  
Chullina
view post Posted on 11/7/2011, 13:52




//

Edited by giulypg - 17/7/2011, 20:55
 
Top
carolctry
view post Posted on 11/7/2011, 14:07




► Username: carolctry sia qui che su SJ-W
► Città da cui acquistate l'album: Milano
► Quantità degli Album : Se faranno come con Bonamana, 3 della versione A, due della B e una repackage. Se invece sarà diverso saranno comunque 3 album sicuri da decidere poi quale versione, e 1 album in più per ogni versione + repackage. Per ora il numero di cd è questo, se altre persone esterne li vogliono e dicono quante versioni ci saranno modifico il post con le varie divisioni.
► Tipo di pagamento: Paypal o ricarica postepay
► Contatti: [email protected] + @carolctry

Ordine già inoltrato

Edited by giulypg - 16/7/2011, 15:07
 
Top
giulypg
view post Posted on 11/7/2011, 14:19




Se vedete scomparire dei messaggi, sono stata io. Ho cancellato i messaggi doppi per non confondermi. Editate i mess già fatti, così che non li trovo doppi!



► Username: giulypg o giugy
► Città da cui acquistate l'album: Perugia
► Quantità degli Album : 2 per ogni versione
► Tipo di pagamento: Postepay
► Contatti: [email protected] oppure AcidGiugyCute
 
Top
makino26
view post Posted on 11/7/2011, 18:57




ho cambiato il mio messaggio..^^
 
Top
•__Sharitah__•
view post Posted on 11/7/2011, 19:13




Eccomi, scusate avevo cancellato il post x°°D

Username: •__Sharitah__•
Città dove prendere a mano l'album: Mi tocca fare affidamento alla posta xD
N° di copie dell'album: 2 per la prima uscita e 1 per le altre
EMAIL: [email protected]
FACEBOOK: Erica Cinieri
Tipo di pagamento: Postepay
Importo donazione: Prima vediamo quanto mi vengono a costare gli album, ma credo comunque sia possibile donare qualche spicciolo in più xD

Edited by •__Sharitah__• - 16/7/2011, 12:06
 
Top
..Layla..
view post Posted on 12/7/2011, 11:07




Non ho capito bene il tutto ma tanto il cd lo voglio.. quindi meglio unirmi a voi, poi vi assillerò sui dettagli... XD

► Username: ..Layla.. (no sj-world)
► Città da cui acquistate l'album: Torino... io sono anche disponibile se ci sono altre Elf di Torino!!! Per posta va bene...
► Quantità degli Album : versione A e Repackage
► Tipo di pagamento: Postpay o paypal (ho entrambi)
► Contatti: [email protected] twitter= Tronik90
► Importo donazione: anche questa parte non mi è chiara... anche perchè prima devo vedere quanto spendo per i cd... ^^



Edited by ..Layla.. - 13/7/2011, 11:34
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 11:24

Return of the Superior

Group:
E.L.F.
Posts:
13,212
Location:
Dal dormitorio dei SuJu

Status:


CITAZIONE (..Layla.. @ 12/7/2011, 12:07) 
Non ho capito bene il tutto ma tanto il cd lo voglio.. quindi meglio unirmi a voi, poi vi assillerò sui dettagli... XD

Idem ahaha ... chiedo venia in anticipo, è la 1a volta che ordino in questo modo ><
Anyway

► Username: »{Lady*« ----- Kairy94
► Città da cui acquistate l'album: Sono della provincia di Salerno (In Campania ... vicino Napoli, ma credo che una consegna a mano da queste parti sia impossibile xD Quindi mi affido alle poste ^^)
► Quantità degli Album : 1 copia per ogni versione dell'album.
► Tipo di pagamento: Postepay
► Contatti: [email protected] + @xKairy_SuJu_ELF
► Importo donazione: Uhm, appena saprò il costo dell'album e le spese di spedizione vi farò sapere ^^
 
website  Top
Galiriel
view post Posted on 12/7/2011, 11:43




*o* bellerrimo! Io il giorno 24 ho un raduno qui a catania e siamo rimaste con le varie ragazze per organizzarci per il 5° album. Appena so qualcosa metto i vari dettagli ok??
 
Top
carolctry
view post Posted on 12/7/2011, 11:45




CITAZIONE (..Layla.. @ 12/7/2011, 12:07) 
► Importo donazione: anche questa parte non mi è chiara... anche perchè prima devo vedere quanto spendo per i cd... ^^

Le donazioni servono a SJ-World per comprare dei cd in più (:
Mettendo caso che so, che il cd costi 15 euro e 3 persone donano 5 euro, SJ-W è in grado di comprare un cd in più per poi magari metterlo come premio nei contest (:
Non siete obbligati a donare, ma unendo tante piccole donazioni si possono comprare cd in più, il che aiuterebbe i ragazzi (:
 
Top
LaurysChan
view post Posted on 12/7/2011, 13:33




CITAZIONE
Non ho capito bene il tutto ma tanto il cd lo voglio.. quindi meglio unirmi a voi, poi vi assillerò sui dettagli... XD

Idem ahaha ... chiedo venia in anticipo, è la 1a volta che ordino in questo modo ><

Anche io non ho capito tutto (che novità XD)
 
Top
giulypg
view post Posted on 12/7/2011, 13:41




CITAZIONE (LaurysChan @ 12/7/2011, 14:33) 
CITAZIONE
Non ho capito bene il tutto ma tanto il cd lo voglio.. quindi meglio unirmi a voi, poi vi assillerò sui dettagli... XD

Idem ahaha ... chiedo venia in anticipo, è la 1a volta che ordino in questo modo ><

Anche io non ho capito tutto (che novità XD)

Raga, fate pure tutte le domande che volete =) Cerchiamo di chiarirvi tutti i dubbi!!

@Galiriel okay!! Poi facci sapere!!
 
Top
_mially
view post Posted on 12/7/2011, 13:45




username. _mially
città da cui acquistate l'album. Milano
quantità degli album. una versione A, per l'altra aspetto che escano i dettagli
tipo di pagamento. postepay o paypal
contatti. [email protected]; @_mially

Edit: il tuo ordine è stato inviato a sj-world =)

Edited by giulypg - 12/7/2011, 15:27
 
Top
LaurysChan
view post Posted on 12/7/2011, 14:39




*Alza la manina* Domanda: I soldi a chi dobbiamo darli? ^^
 
Top
supermeg97
view post Posted on 12/7/2011, 14:41




Ragazze!!!! Ho convinto i mieiiiiii!!
Oddio ancora non ci credo!!! WOw,sono entusiasta!
Comunque ecco il tutto:
► Username: supermeg97
► Città da cui acquistate l'album: Mi affido alle poste! ^_^
► Quantità degli Album : aspetto di sapere il costo ecc ecc....
► Tipo di pagamento: postepay
► Contatti: [email protected] twitter:@Supermeg97
► Importo donazione: Non lo so ancora,magari riesco a raccimolare qualche spicciolo,ma vedrò!!! :)
Avrei una domandina: Ma che cosa ha in più la versione B dell'A e il repackage??? Grazie mille!! :)
 
Top
giulypg
view post Posted on 12/7/2011, 15:02




CITAZIONE (supermeg97 @ 12/7/2011, 15:41) 
Avrei una domandina: Ma che cosa ha in più la versione B dell'A e il repackage??? Grazie mille!! :)

Allora la Versione A è la prima versione che esce, ha le stesse canzoni contenute anche nella versione B, tra la A e la B cambiano solo le foto.
La Repackage esce un mese o più dopo la prima uscita dell'album, solitamente contiene 2/3 canzoni in più e ci sono nuove foto °O°

CITAZIONE (LaurysChan @ 12/7/2011, 15:39) 
*Alza la manina* Domanda: I soldi a chi dobbiamo darli? ^^

Pensavo d'aspettare l'ultima settimana di luglio, per vedere se escono i dettagli delle versioni, e poi inoltrare gli ordini a sj-world.net, dopo di che una ragazza da sj-world vi contatterà per email e vi manderà tutti i suoi dati per pagare l'album.

Ho già inoltrato la richiesta di _mially perchè mi ha avvisato che lei sarà in vacanza in quel periodo, quindi abbiamo deciso di aggiornarci via cellulare, se qualcuno ha qualche problema di questo tipo, mi contatti in privato. =)
 
Top
129 replies since 9/7/2011, 21:03   3033 views
  Share