[news|110822] Heechul entrerà nell'esercito il 1º Settembre

« Older   Newer »
  Share  
EllyCandy
view post Posted on 22/8/2011, 13:50




CITAZIONE
rispettando il suo desiderio di volersi arruolare silenziosamente, non si terrà nessun evento per quel giorno

Non so cosa pensare.
Da un lato andrei in Corea ORA per strangolarlo con le mie mani per aver tenuto tutto nascosto U.U
Ma dall'altro...credo che sia stato meglio così per lui. Non ha voluto far soffrire troppo le sue fan.

Non riesco a capacitarmene però!
Non è che ora chiappa lo schizzo anche a Leeteuk?!? O__O
Io ho paura. :(
 
Top
Hyo
view post Posted on 22/8/2011, 15:35




Non sono ancora pronta psicologicamente... Mamma mia, manca pochissimo... Concordo con chi ha detto "Prima parte, prima torna".
Detto ciò... io lo strangolerei davvero! Ho letto che in un'intervista (riportata su Allkpop) ha dichiarato:

"Ci sto già andando in un'età avanzata rispetto alla maggior parte, quindi volevo arruolarmi il più silenziosamente possibile. Avevo intenzione di dirlo a tutti tramite il programma radiofonico di Leeteuk solo dopo (l'arruolamento). Ma coloro che mi circondano, tuttavia, mi hanno detto... che non sarebbe stato rispettoso verso i miei fans e verso chiunque altro avesse un interesse nei miei confronti, e sono stato d'accordo. Ecco perchè oggi ho rivelato alla compagnia la mia decisione di arruolarmi."

E per fortuna glielo hanno fatto notare! Se volete vi posto l'intera intervista con traduzione, se posso... non so come funzioni >W<

Edited by Hyo - 22/8/2011, 17:12
 
Top
Behind the Sunrise
view post Posted on 22/8/2011, 17:27




Sono così triste che non mi viene nemmeno da piangere...
Quando ho letto, nella chat, che qualcosa stava succedendo ed ho letto il nome di Heechul, ho sentito una stretta al cuore, ed ho cercato di capire cosa stesse accadendo.. Poi ho letto che il 1 settembre si arruolerà.
La stretta è scomparsa, lasciando il posto ad una spiacevole sensazione di abbandono.
Perchè tutto così di fretta, Chullie? Se penso che avevi persino intenzione di dire tutto dopo l'arruolamento, mi sento ancora più male.. Mi mancherai tantissimo, Heechul, e non dico tanto per dire...
 
Top
JunSeob
view post Posted on 22/8/2011, 18:20




Come farò senza Heechul? Manca pochissimo ç____ç
E poi quando andrà pure il mio Leeteuk... oddio che angoscia!!
 
Top
*CrAzY*GiRl*
view post Posted on 22/8/2011, 19:23




Noooooo!! Perchè così presto..Non voglio che vada via fra 9 giorni :frign:
 
Top
LoveRose
view post Posted on 22/8/2011, 19:33




No! Così presto, non ero ancora pronta, mi stavo preparando pian pianino T^T. Bhè prima partono e prima ritornano.. però questa notizia mi ha lasciato l'amaro in bocca.. Spero solo che almeno si prenderà cura di se stesso per poi tornare più energico di prima. Già lo sto aspettando. Intanto è meglio che mi preparo anche per Leeteuk!
 
Top
Geisha.Manu
view post Posted on 22/8/2011, 21:58




Secondo me è troppo presto...sono senza parole!
 
Top
supermeg97
view post Posted on 23/8/2011, 08:28




Ok,adesso starò male per tutta la giornata!!! Vi prego ditemi che non è vero!
Io ho conosco da quasi un anno i Suju e quindi non ero presente quando si è arruolato Kangin,e non pensavo fosse così doloroso!!!!
Mi mancherà tantissimo!!!!
T.T
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 23/8/2011, 08:42




cosa?? O.O nooo!! è troppo presto!! T.T In realtà forse è meglio così... in modo da poter tornare presto, però avevo bisogno di prepararmi prima... T.T
 
Top
fraKHc
view post Posted on 23/8/2011, 10:49




non ci sono parole.
scusate.
 
Top
~The Miss~
view post Posted on 23/8/2011, 16:18




Avevo già sentito perchè è un po' che non entro e sono già stata informata, ma leggerlo così "ufficialmente" mi distrugge... Non posso pensare che se ne vada... Per 23 lunghissimi mesi... Che tristezza...

Grazie per l'info...
 
Top
kira83
view post Posted on 23/8/2011, 20:41




Non ho parole..è una doccia fredda..era un pò che cercavo di prepararmi psicologicamente ma non è servito a niente, anche perchè heechul è uno dei miei preferiti e quindi il dolore è più forte, se penso che tra poco andranno via anche leeteuk e yesung ....ringrazio il cielo di essere riuscita a vederli dal vivo..è stato davvero un sogno..
ma perchè diamine cosi presto!!!!???? comunque capisco perchè lo abbia tenuto nascosto fino alla fine..e cercherò anche io di pensare" prima parte prima torna"..
 
Top
ari<3
view post Posted on 29/8/2011, 21:57




Anche io sono rimasta sconvolta O___o senza parole ...
a pensare che toccherà prima o poi a ogni singolo membro sto ancora più male =(
l'unica cosa che mi sento di dire in questo momento "forzaaaaaaaaaaa ti aspettiamooooooo "
 
Top
27 replies since 22/8/2011, 02:40   381 views
  Share