~ Thank you Super Junior, grazie! ~ Italian ELF's Project♡ - VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2011, 10:28
Avatar

Member

Group:
Siwon Fan~
Posts:
247
Location:
Ravenna

Status:


Bellissimo ragazze...avete fatto un capolavoro. Il cuore..i palloncini...davvero bello e mi alla fine non ho resistito e mi sono commossa.
 
Contacts  Top
SandGlow4
view post Posted on 28/8/2011, 11:09




ragazze è stupendo!!davvero!!gli ideatori sono stati bravissimi: concordo con le altre per l'idea dei palloncini e dei post al muro perchè sono idee fantastiche!
Mi spiace non aver partecipato ma se ci siete voi è come ci fossi anch'io :onigiri:
ora devono solo vederlo i Super Junior!!!!^_^
 
Top
miciatoby
view post Posted on 28/8/2011, 11:46




Ragazze che bel video!Che brave *__* E stupenda l'idea del muro ^^
Non ho partecipato, ma mi impegnerò a diffondere il video in più posti possibili, sperando che possa arrivare ai nostri Suju e che il nostro comune desiderio si avveri...

Grazie, mi avete fatto commuovere e il video non era nemmeno per me XD
 
Top
LoveRose
view post Posted on 28/8/2011, 12:10




E' meraviglioso, non ho parole complimenti per chi lo ha ideato. Mi dispiace per non aver partecipato ma mi impegnerò a diffondere questo video ^^ Complimenti!
 
Top
EllyCandy
view post Posted on 28/8/2011, 13:24




Ma è...è...è...è....è così...Non riesco a trovare le parole per descrivere questo video.
O almeno potrei dire che è MAGNIFICO, FANTASTICO, STRAORDINARIO, ECCEZIONALE, SPECIALE , UNICO...etc. etc... Ma non sarebbe abbastanza. :)
Mi sono commossa a vederci lì, tutte quante, in un progetto che ci unisce nonostante la lontananza fisica che in realtà ci divide...
I nostri cuori, le nostre speranze e i nostri sogni si sono uniti, fusi, grazie a quell'unica scintilla che riscalda TUTTI i nostri cuori: i Super Junior.

Non riuscirò MAI a smettere di ringraziarli. Per tutto. :')

Complimenti davvero ^_^ e scusate se mi sono dilungata.
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 28/8/2011, 13:47




Concordo con EllyCandy... *.* Questo video è bellissimo!! Alla fine mi sono pure commossa... :') E' meraviglioso ragazze!! Siete state fantastiche!! Avete avuto delle idee straordinarie!! *.* La scena dei palloncini mi ha fatto piangere... tears E la scena del cuore poi... E' stupendo!! *.*
Complimenti ragazze!! ^_^ flag_italy
 
Top
EllyCandy
view post Posted on 28/8/2011, 13:57




Un'altra cosa che voglio aggiungere (dopo aver rivisto il video per la 100° volta :))....
La canzone SHINING STAR secondo me è assolutamente perfetta per questo video!!!

Brave brave brave brave!! :onigiri:

ELF, YEONGWONHI SARANGHAEYO!!!! <3
 
Top
asongforvicki
view post Posted on 28/8/2011, 14:12




mi è piaciuto tantissimo ;_____; soprattutto l'idea del cuore di no other e i palloncini alla fine
 
Top
supermeg97
view post Posted on 28/8/2011, 14:12




Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello !!! ok basta!!! Comunque è veramente stupendo!!! Bravissime a tutte!!! Quando mi sono vista sono tipo scoppiata! XD meravigliosa la scena con il cuore! veramente! Ora sto bombardando Siwon,deve cedere e guardarlo!!! Si,assolutamente! :)))
 
Top
makino26
view post Posted on 28/8/2011, 14:13




Complimenti ragazze! il video è bellissimo, i palloncini e il cuore sul muro sono una cosa dolcissima!
bravissime!!!
spero davvero i ragazzi possano vederlo!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 28/8/2011, 16:08




Non so' se lo sapete o è stato scritto ma il video è stato pubblicato su Daily K pop News:

http://www.dkpopnews.net/2011/08/video-ita...rce=twitterfeed
 
Top
~HeheHua•
view post Posted on 28/8/2011, 19:31




@DEbbyDebby OMG! quando ho letto il tuo messaggio ho fatto questa faccia O_O
Poi ho aperto il link e ho fatto questa TuT
Sono così contenta! e commossa! TuT
 
Top
Behind the Sunrise
view post Posted on 28/8/2011, 20:52




CITAZIONE
Sono così contenta! e commossa! TuT

Anche io!! Non ci posso credere, sono così felice!!! :')
 
Top
~HeheHua•
view post Posted on 28/8/2011, 21:17




CITAZIONE
Anche io!! Non ci posso credere, sono così felice!!! :')

Una vittoria che lascierà il segno u.u <- quanto pathos xD
 
Top
yumi koizora-
view post Posted on 28/8/2011, 21:22




Questo video è bellissimo!!!! >w< mi dispiace non aver partecipato!^^"
 
Top
55 replies since 27/8/2011, 23:14   573 views
  Share