Italian ELF's Scrapbook for Super Junior - progetto lampo; FOTO

« Older   Newer »
  Share  
Yuko ~
view post Posted on 15/9/2011, 22:16




Ragazze ma è tutto bellissimo!!!!! Carol direi che le scuse sono superflue... ti seifatta un mazzo tanto per tutte noi e l'unica cosa da dire è GRAZIE!!!!!!!!!! Grazie infinite davvero per tutto e soprattutto per la PAZIENZA!! io non cel'avrei fatta neanche in un anno a fare un lavoro del genere xD xD xD
Poi ovviamente grazie a tutte le altre agazze che hai citato tu, Giulia a Mera in primis, ma anche chi ha aiutato a ritagliare, tradurre e chi porterà il photobook!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sono felicissima!!! Grazie davvero!! <3 <3<3
 
Top
sweetsacrifice89
view post Posted on 15/9/2011, 22:33




MI PIACEEEEEEEE!!!!!!! Grazie di tutto *_*
 
Top
s a b.
view post Posted on 15/9/2011, 22:35




Scusate, io sarò scema forte, ma mi sono troppo commossa a vedere le foto. No seriamente. Cioè... E' semplicemente bellissimo, non potevate fare un lavoro migliore ♥
Complimenti e grazie a tutte voi che lo avete reso possibile, siete state formidabili ♥ ♥ ♥ ♥

*se ne torna in un angolo a piagnucolare* ;_;
 
Top
Suu
view post Posted on 15/9/2011, 22:46




Siete state grandissime.
Credo non ci siano parole per descrivere la gratitudine che provo nei vostri confronti.
Tutto l'impegno e l'amore che avete messo per fare questo photobook.
Vi ringrazio davvero con tutto il cuore.
Siete davvero magnifiche T^T
 
Top
Karen ~
view post Posted on 15/9/2011, 22:55




Ragazze complimenti per il lavoro ** mi dispiace non aver potuto partecipare, purtroppo non ho visto in tempo il progetto, comunque faccio i complimenti a tutte, è davvero un bel lavoro e mi sono emozionata nel vedere le foto ** bravissime a tutte per le magnifiche cose che avete scritto, spero che loro apprezzino perchè lo meritare e tutte noi elf meritiamo di vederli anche in Italia
grazie per quello che avete fatto, siete fantastiche
 
Top
misspimpa95
view post Posted on 15/9/2011, 23:00




wooooooow!! ma è stupendo!!!Grazie mille!!! <3<3 :sbrill:
 
Top
LaurysChan
view post Posted on 15/9/2011, 23:13




GRAZIE MILLEEEEEE!!!!Anche se il tempo era poco hai fatto un lavoro bellissimo!!!!
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIEEEEE!!!!!!! *________________*
Tanto per farti sapere mi sono messa a piangere, sono veramente felice!!!
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! <3
 
Top
Nathy
view post Posted on 15/9/2011, 23:34




Beh, vi parlo da grafica quale sono e vi dico che in due giorni avete fatto un gran bel lavoro, quindi basta scusarsi e siate fiere del risultato :) Complimenti! Siamo tutte bellissime e sono felicissima del progetto *__* Grazie ancora ♥
 
Top
tati4ever
view post Posted on 16/9/2011, 00:19




Wooow davvero, STUPENDO, è venuto benissimooo ^^ GRAZIE da parte mia e di mia mamma^_____________^
P.S. scusatemi per l'impiccio, ma avete anche menzionato la stella che è andata persa? tanto per fargli sapere che avete pensato a loro facendogliene una, anche se non l'hanno ricevuta ^^.... GRAZIE ANCORA <3
 
Top
namy87
view post Posted on 16/9/2011, 10:19




è tutto perfetto *______* non ho parole per ringraziarvi e per complimentarmi!! Siete stati straordinarie e amo ogni vostro progetto *__* GRAZIE
 
Top
Aledance
view post Posted on 16/9/2011, 12:34




Mi aggrego alle altre! è davvero perfetto, vi faccio i miei complimenti è stato un ottimo lavoro! Grazie di tutto! *O*
 
Top
°.InCaSy.°
view post Posted on 16/9/2011, 12:52




GRAZIE per l'impegno che ci hai messo!!!sono felicissima e tranquilla il risultato è più che buono!!!!!!
 
Top
Myebica
view post Posted on 16/9/2011, 13:15




E' una cosa spettacolare.
Sono felicissima :cuore: mi viene da piangere :T_T:
 
Top
Feline189
view post Posted on 16/9/2011, 14:49




Ma.. ma... ma... ma... ma è bellisssimoooo! Ragazze non dovreste scusarvi di nulla perchè se lo avessi fatto io sarebbe uscito un aborto di quadernone! E' uscito benissimo e ancora grazie mille del progetto e dei progetti che avete organizzato finora sperando che abbiate altrettante idee favolose come quelle precedenti!
 
Top
Rachel_SuJu15
view post Posted on 16/9/2011, 15:09




BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO *__* GRAZIE MILLE.. DI TUTTO!
 
Top
55 replies since 15/9/2011, 14:01   1284 views
  Share