Infinite

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 25/9/2011, 20:02




Infatti Sungyeol tendo a dimenticarmelo sempre ^^
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 25/9/2011, 20:05




eppure è così carino!! comincio a pensare che la sua voce sia davvero inascoltabile.... :seesee:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 25/9/2011, 20:41




Non lo so..Per quel poco che ho sentito non è male! Forse stona nelle esibizioni dal vivo??
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 25/9/2011, 20:53




Come si fa a capirlo se non canta per più di 3 secondi!? già in Be mine preticamente non cantava, parlava... noto che non c'è nessun miglioramento in questa... però sinceramente, io non capisco: che senso ha farlo debuttare se poi se ne sta muto? tanto valeva lasciarli in 6! con tutto l'affetto per Sungyeol ovviamente, parlo in generale... tanti gruppi hanno membri "inutili", sembra un must...
 
Top
miciatoby
view post Posted on 29/9/2011, 18:14




Secondo me questa cosa creerà problemi al gruppo in futuro..Alla lunga potrebbe stancarsi di non essere considerato..Io lo farei! E' troppo frustrante non poter cantare ed essere considerati parte di un gruppo!

Comunque l'esibizione di oggi *__* Sono fantastici e DW mi ha proprio colpito a look XD

 
Top
You're my miracle
view post Posted on 29/9/2011, 19:19




La schiena di L!! :cuore:
Però grigio... voglio la versione totalblack!! per il resto, bravissimi come sempre...

mia madre sarà una donna felice appena lo vedrà, e chiederà subito la versione MR removed per capire chi fa il falsetto...sperando che sia Woohyun per lodarlo, ovviamente!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 29/9/2011, 19:44




Vuoi la removed??
Accontentata!Ed ecco anche il backstage




 
Top
You're my miracle
view post Posted on 29/9/2011, 20:03




impressionante, sono bravissimi!!! L è migliorato tanto, complimenti... e già prevedo che domani mia madre passerà ore a vantarsi di essere una Inspirit, perchè sono più dotati dei Suju e bla bla... solita storia! XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 29/9/2011, 20:20




Eh però sono davvero bravi!!Suju a parte sono il mio gruppo preferito! I Suju sono amore, è un'altra cosa!
Sung Gyu ♥
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 29/9/2011, 20:37




CITAZIONE (miciatoby @ 29/9/2011, 21:20) 
Eh però sono davvero bravi!!Suju a parte sono il mio gruppo preferito! I Suju sono amore, è un'altra cosa!
Sung Gyu ♥

ma si, ti capisco! io seguo parecchi gruppi, e dopo i Suju non saprei chi mi piace di più... è una sfida tra Infinite e 2pm, ma probabilmente gli Shinee sarebbero più in alto se non fossero in giappone da più di un anno! XD appena torneranno sarò così :cuore: :sbrill: !
Gli Infinite non sono solo bravi, hanno qualcosa di particolare... e sono molto umili...
 
Top
miciatoby
view post Posted on 29/9/2011, 20:56




CITAZIONE
2pm,

Mi piacciono molto..Sono un bel gruppo ^^ Però gli Infinite..Non so, secondo me sono proprio le canzoni che mi fanno questo effetto in più! Sono il mio stile di canzoni!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 29/9/2011, 20:59




CITAZIONE (miciatoby @ 29/9/2011, 21:56) 
Però gli Infinite..Non so, secondo me sono proprio le canzoni che mi fanno questo effetto in più! Sono il mio stile di canzoni!

a me sinceramente piacciono più loro che le canzoni! XD non so, mi trasmettono positività solo a guardarli...
al contrario dei Beast, mi piacciono le canzoni ma loro non mi trasmettono nulla... i Suju sono forse l'unico gruppo di cui mi piace proprio tutto...
 
Top
miciatoby
view post Posted on 29/9/2011, 21:08




No invece a me le canzoni degli Infinite piacciono troppo..anche se credo perchè sono molto molto occidentali come tipo di canzoni! Poi vabbè, loro sono così carucci *__*
Anche i B2st mi piacciono!Le canzoni di F&F sono stupende!E anche loro sono carini..Ma gli Infinite stanno parecchio più su!
Poi vabbè i 2PM sono dei cretinozzi, li adoro proprio per quello..
Comunque mi sa che questo topic rimarrà un duetto per me e te XD

Invece per il momento, chi non mi dice niente, sono gli U-kiss..Boh!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 29/9/2011, 21:14




CITAZIONE (miciatoby @ 29/9/2011, 22:08) 
Comunque mi sa che questo topic rimarrà un duetto per me e te XD

almeno possiamo andare OT senza troppi rimpianti, tanto ci finiamo comunque! XD


CITAZIONE
Invece per il momento, chi non mi dice niente, sono gli U-kiss..Boh!

Prova a dargli una possibilità! io li adoro perché sono stati il mio primo gruppo Kpop, quindi è grazie a loro e allo stupido programma che conducevano una volta su arirang che ho vinto le mie diffidenze verso la corea! ^^ e poi hanno fatto programmi stupidissimi... quando hanno cambiato 2 membri a inizio anno ci sono rimasta malissimo, il mio preferito in assoluto è stato cacciato via senza motivo!! :T_T: seriamente, il signorino Alexander nel mio cuore era quasi quasi come Kyu....
 
Top
miciatoby
view post Posted on 29/9/2011, 21:19




Aspetta io ti dico a livello di canzoni! In realtà non li ho mai visti che nelle esibizioni! Però con le canzoni non è scoccata la scintilla!
Ma se dici che meritano, gli darò un'altra possibilità!
Ma perchè hanno cacciato due membri?? o.O questa cosa, che i membri dei gruppi non contano nulla, mi fa sempre rimanere male..
Improvvisamente possono sparire!Pouff! Senza spiegazioni, senza niente di niente
 
Top
243 replies since 25/9/2011, 13:04   772 views
  Share