Infinite

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 8/3/2012, 20:47




Ma idem! Li amo tutti tutti...Certo Dongwoo è e resterà il mio preferito all'ennesima potenza (cosa non gli farei??? XD) però veramente sono tutti....Waaaaa Fantastic baby XD Ops XD

Però davvero adesso devo aspettare fino a maggio? Speriamo sia i primi e che ogni settimana ci postano qualcosa XD ALmeno non rosico troppo!

E comunque l'umore era migliorato finchè non ho aperto le mail e ho visto che live nation.fr mi informava che da domani sono in vendita i biglietti per il ss4 TT__TT
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 8/3/2012, 20:50




CITAZIONE (miciatoby @ 8/3/2012, 20:47) 
Ma idem! Li amo tutti tutti...Certo Dongwoo è e resterà il mio preferito all'ennesima potenza (cosa non gli farei??? XD) però veramente sono tutti....Waaaaa Fantastic baby XD Ops XD

queste citazioni dei BB ultimamente sono incontrollabili!! XD

CITAZIONE
Però davvero adesso devo aspettare fino a maggio? Speriamo sia i primi e che ogni settimana ci postano qualcosa XD ALmeno non rosico troppo!

certo, mille teaser come gli EXO??? è logorante...

CITAZIONE
E comunque l'umore era migliorato finchè non ho aperto le mail e ho visto che live nation.fr mi informava che da domani sono in vendita i biglietti per il ss4 TT__TT

che brutta roba.....
 
Top
miciatoby
view post Posted on 8/3/2012, 21:01




Ma come!!Sono 7, un teaser a settimana, 7 settimane.. metti il teaser finale 8 settimane! 2 mesi tondi tondi ed ecco Maggio XD

Meglio così che niente fino a due settimane prima scusa!

Eh purtroppo ho la Bigbanghite acuta XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 8/3/2012, 21:09




Io invece preferisco tutto nelle ultime 2 settimane, così si entra in clima comeback! se rilasciano tutto troppo lentamente l'entusiasmo svanisce! anche perchè Maggio sarà un mese pieno mi sa, gli conviene attirare l'attenzione! credo proprio che avranno 2PM o Beast come rivali, o entrambi addirittura...
 
Top
243 replies since 25/9/2011, 13:04   772 views
  Share