Infinite

« Older   Newer »
  Share  
You're my miracle
view post Posted on 29/9/2011, 21:28




CITAZIONE (miciatoby @ 29/9/2011, 22:19) 
Aspetta io ti dico a livello di canzoni! In realtà non li ho mai visti che nelle esibizioni! Però con le canzoni non è scoccata la scintilla!
Ma se dici che meritano, gli darò un'altra possibilità!

a me molte canzoni piacciono! poi sarò di parte perché prima li ho "conosciuti" senza sapere che erano idol, quindi mi sono affezionata e questo probabilmente non mi rende oggettiva... sono simpaticissimi!! XD
CITAZIONE
Ma perchè hanno cacciato due membri?? o.O questa cosa, che i membri dei gruppi non contano nulla, mi fa sempre rimanere male..
Improvvisamente possono sparire!Pouff! Senza spiegazioni, senza niente di niente

Che trauma! :T_T: un mattino hanno avvisato candidamente che Alexander e Kibum se ne andavano, perché "non erano adatti al gruppo"... e che vuol dire? non si manda via la gente dopo 3 anni dal debutto, non li si fa debuttare se sono incapaci!! e poi non è assolutamente vero...
all'inizio sembrava dovessero fare comeback in 5, in realtà dopo 2 settimane ne hanno messi altri due... loro sono anche bravi, non è colpa loro e quindi seguo il gruppo lo stesso... ma non è la stessa cosa, non si fa così!! alexander...... :frign: :frign:
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 2/10/2011, 13:18




Dai, ne approfitto per postare un pò di gif carine che altrimenti fanno la muffa nel computer! XD


gifgif
gifgifgif
 
Top
miciatoby
view post Posted on 2/10/2011, 13:29




Sono troppo carucci..Mi viene sempre il sorriso quando li guardo *__* Ma stai vedendo le esibizioni?? quando erano in bordeaux erano fantastici!!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 2/10/2011, 13:37




Speravo che la postassi per commentare anche con te, invece mi sono limitata a parlarne con mia madre!! XD

si, in effetti avrei potuto postarla io! XD


Erano bellissimi! e anche in total black, finalmente!!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 2/10/2011, 13:46




Volevo postarli insieme ma poi mi sono dimenticata XD
Dai postiamo adesso XD Comunque stanno avendo un sacco di successo *__*
E l'ho già detto che li trovo proprio fighi in bordeaux?? XD

Video