[MV|110926] MV Breakups Are So Like Me - feat Kim Janghoon

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 28/9/2011, 05:38




CITAZIONE
no ma figurati, non era assolutamente un rimprovero, cioè non volevo essere aggressiva XD

Tranquilla non l'ho presa come un aggressione ^^ Ma come un insegnamento XD
Passando ad altro..Che ne pensi della canzone??
 
Top
.danger
view post Posted on 29/9/2011, 11:30




se dicessi che lui è splendido cadrei nello scadente, perchè è talmente ovvio che è inutile perfino dirlo TT__TT
la canzone al primo ascolto non mi entusiasmava, ma sono bastati altri due ascolti per farmela piacere! Entrambi molto bravi e carinissimo Heechul che ci ha "infilato" un po' di SJ sia nella canzone che nel MV.
In quanto a MV è fatto bene, non ci aspettavamo nessuna story-line ma sia riprese che primi piani erano molto belli, li ho apprezzati. Soprattutto l'abbraccio finale ;A; sono contenta di questa collaborazione!
 
Top
supermeg97
view post Posted on 6/10/2011, 16:37




L'ho ascoltata oggi per la prima volta.....che dire è la 15 volta che la sento di seguito!!! è meravigliosa!!! Heechul è splendido e ha una voce.......da urlo!!! DOvrebbe cantare mooooolto di più!!! ^_^
CITAZIONE
non so perchè ma Jang Hoon mi ricorda Piton XD

Vero????? Ho pensato alla stessa identica cosa!!!! :D
 
Top
» Alice ~LAWLIET
view post Posted on 7/10/2011, 15:01




Come video è spettacolare, non amo molto Heechul ma in questo MV davvero è favoloso. Adoro il suo sorriso e quando è senza occhiali, non mi piace tanto su di lui quel modello a goccia.
Poi anche la canzone è molto molto bella. Anche se... All'inizio mi aveva sbalordito, poi però ho sentito la versione con Yesung.
Mi dispiace ragazze, non posso farci niente ma preferisco infinitamente l'altra. La voce di Yeye è fantastica, l'ascolterei per ore e ore... Anche se continuo ad amare la versione originale non posso fare a meno di emozionarmi tantissimo con Yesung *____*
 
Top
EllyCandy
view post Posted on 12/10/2011, 20:02




CITAZIONE
Quanto mi piace la canzone

Non ti immagini quanto condivida... :cuore:
Secondo voi è normale che abbia (e tuttora U.u) pianto come una fontana?!? O.o

Non so perchè...ma vedere Heechul così felice, spensierato, dolce e SORRIDENTE mi ha fatto un non-so-chè...Mi ha commosso... :')
E' così bello questo ragazzo: mi manca tantissimo!! :(
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 20/10/2011, 11:04




sta canzone mette i brividi nella sua semplicità...nonostante il tema spensierato è molto toccante..
 
Top
bea_loves13
view post Posted on 20/10/2011, 23:19




Amo questa canzone, continuo ad amarla...e soffro tantissimo a veder Heechul nei membri inattivi....
 
Top
-Eos-
view post Posted on 24/10/2011, 13:23




Nonostante la canzone mi piaccia tantissimo e la ascolti due o tre volte al giorno... più varie apparizioni, non avevo mai visto l'MV! Mi piace tantissimo... loro due sono così dolci *.* Ma perché Kim Jang Hoon accarezza i capelli a Chul?? xD
Però il pezzo, insomma, quei due fotogrammi, in cui Heechul si taglia i capelli mi hanno fatta piangere... sarà che io mi commuovo sempre un sacco per le cose più svariate ma... mi sono proprio scese due lacrime =(
 
Top
Yoriko
view post Posted on 1/11/2011, 22:31




bellissima questa canzone*.*
 
Top
yannayanna08
view post Posted on 2/11/2011, 00:42




questo canzone è semplice, tranquillo senza troppe cose aggiunte come gli altri canzoni di oggi.. davvero bello.. :3 mi ha toccato il fatto che hanno fatto il video il giorno prima che lui partisse, era anche nel videoche filmavano x alle 4 di mattina.. che sforza.. x3 uff mi manca tantissimo!! T______________________T
 
Top
24 replies since 26/9/2011, 19:55   204 views
  Share