2PM

« Older   Newer »
  Share  
You're my miracle
view post Posted on 3/10/2011, 20:49




CITAZIONE (miciatoby @ 3/10/2011, 21:42) 
Ma le orecchie sono simbolo di carattere!!!

no, sono simbolo di un amico chirurgo incapace! XD

se un chirurgo osa intervenire sugli occhietti di Junho per ingrandirli faccio una strage! :-.-:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/10/2011, 20:59




basta Taec vieni da me, ci penso io a te! Ti compro il paraorecchie e te le pulisco con i cotton fioc XD

Comunque Ila stiamo portando avanti 300 conversazioni diverse, una più idiota dell'altra XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 3/10/2011, 21:02




CITAZIONE
Ma le orecchie sono simbolo di carattere!!!

no, sono simbolo di un amico chirurgo incapace! XD

HAHAHAHAHAHAAH ma lui senza le sue orecchie non sarebbe lui ......hihii


CITAZIONE
se un chirurgo osa intervenire sugli occhietti di Junho per ingrandirli faccio una strage!

sisi non si devono proprio azzardare ù.ù.. ma quanto e bello con i capelli rossi *____* a parte che è bello sempre ù.ù
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 3/10/2011, 21:08




CITAZIONE (miciatoby @ 3/10/2011, 21:59) 
basta Taec vieni da me, ci penso io a te! Ti compro il paraorecchie e te le pulisco con i cotton fioc XD

te lo cedo volentieri! XD

CITAZIONE
Comunque Ila stiamo portando avanti 300 conversazioni diverse, una più idiota dell'altra XD

però stranamente sono abbastanza IT, è un miglioramento!!! XD

CITAZIONE (ari<3 @ 3/10/2011, 22:02) 
sisi non si devono proprio azzardare ù.ù.. ma quanto e bello con i capelli rossi *____* a parte che è bello sempre ù.ù

chiaro, è meraviglioso a priori! ^^ e la sua voce.... voglio una canzone da solista!!! :T_T:
 
Top
ari<3
view post Posted on 3/10/2011, 21:15




CITAZIONE
chiaro, è meraviglioso a priori! ^^ e la sua voce.... voglio una canzone da solista!!!

siiiiiiiiiiiiiiiiiii non aspetto altro ma quando cavoliiiiii uff....
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 3/10/2011, 21:17




CITAZIONE (ari<3 @ 3/10/2011, 22:15) 
siiiiiiiiiiiiiiiiiii non aspetto altro ma quando cavoliiiiii uff....

io ci sono rimasta male quando Junsu era a Immortal song! XD per carità, bravissimo anche lui... però non so, la voce di Junho mi piace di più... specialmente in I'll be back!
 
Top
ari<3
view post Posted on 3/10/2011, 21:28




CITAZIONE
io ci sono rimasta male quando Junsu era a Immortal song! XD per carità, bravissimo anche lui... però non so, la voce di Junho mi piace di più... specialmente in I'll be back!

concordo pienamente ....junsu sarà anche bravo ma non mi fa emozionare come junho non mi ispira proprio non lo voglio dire ma è il meno simpatico per me del gruppo ovviamente parere personale
non so ma è come se ha la puzza sotto il naso ed è molto consapevole della sua bravura resta il fatto che a me non arriva niente poi non so

per me junho meritava 100 volte di più di lui
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 3/10/2011, 21:32




CITAZIONE (ari<3 @ 3/10/2011, 22:28) 
per me junho meritava 100 volte di più di lui

:sbrill: grande!!! a me Junsu non sta antipatico, ed è bravo, non ho nulla contro di lui... ma al cuore non si comanda! ^^
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/10/2011, 21:35




CITAZIONE
per me junho meritava 100 volte di più di lui

Io pure la penso così!!!La sua voce è *__*
Però anche Junsu mi piace!
In verità devo dire che mi piacciono un po' tutti XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 3/10/2011, 21:37




CITAZIONE (miciatoby @ 3/10/2011, 22:35) 
Io pure la penso così!!!La sua voce è *__*
Però anche Junsu mi piace!
In verità devo dire che mi piacciono un po' tutti XD

eppure i critici avevano votato Chansung come l'idol maschio più stonato, vero? qualche mese fa.... XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 3/10/2011, 21:42




CITAZIONE
eppure i critici avevano votato Chansung come l'idol maschio più stonato, vero? qualche mese fa.... XD

waaa veramente ???

a me piacciono tutti ma junsu non so bho!! di meno hihihih XD
forse perchè l'ho visto solo in cere situazioni che mi hanno portato a clasificarlo così bho!!

un altro che stramo e wooyoung *__* il suo faccionoo mi ispira tante coccole hihi
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/10/2011, 21:52




CITAZIONE
eppure i critici avevano votato Chansung come l'idol maschio più stonato, vero? qualche mese fa.... XD

ammetto che non sono obiettiva su questo ragazzo.. Lo trovo talmente perfetto dalla faccia ai piedi che posso solo tessere le sue lodi!
Quando fa le facce, cioè sempre XD, lo amo alla follia!
 
Top
ari<3
view post Posted on 3/10/2011, 21:54




CITAZIONE
Quando fa le facce, cioè sempre XD, lo amo alla follia!

come darti torto *__*
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 4/10/2011, 08:00




CITAZIONE (miciatoby @ 3/10/2011, 22:52) 
ammetto che non sono obiettiva su questo ragazzo.. Lo trovo talmente perfetto dalla faccia ai piedi che posso solo tessere le sue lodi!

Eppure una volta una tipa in kpop secrets aveva scritto qualcosa tipo che doveva girare con un sacchetto del pane in testa, per coprire la sua brutta faccia! XD e molto erano d'accordo! XD mah....
 
Top
ari<3
view post Posted on 4/10/2011, 15:01




O.O waa ma daii esagerati...non capiscono niente
 
Top
95 replies since 2/10/2011, 21:29   551 views
  Share