2PM

« Older   Newer »
  Share  
You're my miracle
view post Posted on 4/10/2011, 15:05




Mi piacerebbe davvero vedere in faccia le persone che si permettono di dire a certi idol che sono brutti! XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/10/2011, 18:13




CITAZIONE
per coprire la sua brutta faccia! XD e molto erano d'accordo! XD mah....

Mah...Son gusti!Capisco che non è il classico faccino femminile coreano, ma per me è proprio un bel tipo!Poi è così espressivo *___*
Però a me non piacciono Brad Pitt e nemmeno Raul Bova però ammetto che sono belli! Una cosa può piacere o no, ma non è possibile dire che Chanana è brutto TT___TT
 
Top
ari<3
view post Posted on 4/10/2011, 21:05




CITAZIONE
Mah...Son gusti!Capisco che non è il classico faccino femminile coreano, ma per me è proprio un bel tipo!Poi è così espressivo *___*
Però a me non piacciono Brad Pitt e nemmeno Raul Bova però ammetto che sono belli! Una cosa può piacere o no, ma non è possibile dire che Chanana è brutto TT___TT

i gusti sono gusti e non bisogna sindacare ovviamente ma come ha detto tu per bred..bisogna essere obiettivi cosa che molte persone non fanno....c'è puo piacere e non ma addirittura mettergli una busta noo assolutamente
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 5/10/2011, 08:46




Contrariamente alla nostra opinione, Junsu avrà il suo primo singolo da solista in questi giorni! XD

10/5 - Photo release
10/6 - Video release
10/7 - Digital album release

jx5n7lxtilRII
tumblr_lskn5sl6oK1qckn5fo1_1280

Sono curiosa!! :sbrill:
 
Top
ari<3
view post Posted on 5/10/2011, 20:07




CITAZIONE
Sono curiosa!!

idem........kissà com'è??

contentissima per lui anche se credo che alcune persone lo meritavano di più il lancio del disco solista ma comunque

auguri junsu ^__^
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 5/10/2011, 20:15




Dal teaser direi che è bellissima!!! :sbrill:

 
Top
ari<3
view post Posted on 5/10/2011, 20:25




devo dirti la verità è la prima volta che la sento e non è affatto male mi piace
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 5/10/2011, 20:29




Secondo me sarà bellissima, ho un ottimo presentimento! magari ti farà cambiare idea su di lui, improvvisamente ti sarà simpatico! XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 5/10/2011, 20:40




CITAZIONE
Secondo me sarà bellissima, ho un ottimo presentimento! magari ti farà cambiare idea su di lui, improvvisamente ti sarà simpatico! XD

hihihihi chissà hahaha sai non so perchè c'è lo reputo bravo bha!! forse ho sbagliato a giudicare hihih certo è che da quando hai postato il teaster l'ho ascoltato già 4 volte hihihi XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 5/10/2011, 20:45




CITAZIONE (ari<3 @ 5/10/2011, 21:40) 
da quando hai postato il teaster l'ho ascoltato già 4 volte hihihi XD

ahahaha brava!! XD ma si, secondo me se lo merita...
 
Top
ari<3
view post Posted on 5/10/2011, 21:01




CITAZIONE
ahahaha brava!! XD ma si, secondo me se lo merita...

grazie ù.ù hahah XD

MA SI DAII ANCH'IO LO CREDO ;)

IL MIO PC è LETTERALMENTE impazzito mi scrive minuscolo e maiuscole senza che faccio niente bha! hahah
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 5/10/2011, 21:04




CITAZIONE (ari<3 @ 5/10/2011, 22:01) 
IL MIO PC è LETTERALMENTE impazzito mi scrive minuscolo e maiuscole senza che faccio niente bha! hahah

quando succedono cose strane come queste il mio ragazzo commenta sempre: "perché anche il pc è stanco di vedere tutto quello yaoi e maschi coreani... quindi protesta come può!" XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 5/10/2011, 21:10




CITAZIONE
quando succedono cose strane come queste il mio ragazzo commenta sempre: "perché anche il pc è stanco di vedere tutto quello yaoi e maschi coreani... quindi protesta come può!" XD

hahahahahahahaahahh in effetti NON NE PUò PIù HAHAH XD

il mio raga non ne vuole proprio sentir parlare hahaha gli ho fatto una testa tanta
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 5/10/2011, 21:23




Dovrebbero creare una comunità per i ragazzi delle fangirl, dove possono ritrovarsi mentre noi siamo attaccate al computer! XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 5/10/2011, 21:48




CITAZIONE
Dovrebbero creare una comunità per i ragazzi delle fangirl, dove possono ritrovarsi mentre noi siamo attaccate al computer! XD

a loro piacerebbe e come già me li vedo hahahahaah ma non possono ù.ù noi si loro no hahahah XD

 
Top
95 replies since 2/10/2011, 21:29   551 views
  Share