SS501

« Older   Newer »
  Share  
You're my miracle
view post Posted on 3/10/2011, 21:05




CITAZIONE (ari<3 @ 3/10/2011, 21:58) 
O.O è da poco che conosco gli U-kiss grazie a neverland non ne sapevo niente
sconvolta ma perchè??

gli u-kiss sono stati il mio primo gruppo, alexander era il mio preferito.... non puoi capire che mazzata! :wah: li hanno cacciati senza apparente motivo, perché "servivano dei cambiamenti nel gruppo"! in pratica siccome non riescono a vincere le provano tutte, passando tranquillamente sopra le persone....




CITAZIONE (miciatoby @ 3/10/2011, 21:47) 
Matsujun in Bambino! (che tu avrai visto sicuramente XD)
E Scimmio, aka Matsujun, ha fatto Hanadan, e in corea hanno fatto BOF, dove c'è Faccia di Marmo, aka HY nel ruolo di Rui..Ecco ho fatto dei collegamenti per far vedere che non siamo OT XD
Comunque BOF dovresti vederlo, è abbastanza carino..E' stato il primo drama coreano che ho visto!Ma c'è decisamente di meglio

ho visto di tutto con matsujun, lo adoro!!!! *_* BOF l'ho visto in giappo solo per lui e Oguri Shun, non so....
 
Top
ari<3
view post Posted on 3/10/2011, 21:06




CITAZIONE
gli u-kiss sono stati il mio primo gruppo, alexander era il mio preferito.... non puoi capire che mazzata! li hanno cacciati senza apparente motivo, perché "servivano dei cambiamenti nel gruppo"! in pratica siccome non riescono a vincere le provano tutte, passando tranquillamente sopra le persone....

waaaaaaaaaaaaaa sono rimasta di ....cacca scusa il termine ma non ne potevo usare un altro .....ma comee senza neanche un motivo ....loro non hano potuto fare niente?? ma sono proprio scemi bha!! solo perchè non vincono e poi proprio loro ... sono rimasta troppo sconvolta da quel che mi hai det mi piaceva proprio sto gruppo bha!!!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 3/10/2011, 21:12




CITAZIONE (ari<3 @ 3/10/2011, 22:06) 
waaaaaaaaaaaaaa sono rimasta di ....cacca scusa il termine ma non ne potevo usare un altro .....ma comee senza neanche un motivo ....loro non hano potuto fare niente?? ma sono proprio scemi bha!! solo perchè non vincono e poi proprio loro ... sono rimasta troppo sconvolta da quel che mi hai det mi piaceva proprio sto gruppo bha!!!

cosa potevano fare, non gli hanno rinnovato il contratto.... :wah: avranno scelto loro perchè meno popolari forse... certo che dopo 3 anni dal debutto... seguo ancora il gruppo perché adoro Kevin, ma chiaramente non è lo stesso...
 
Top
ari<3
view post Posted on 3/10/2011, 21:19




CITAZIONE
cosa potevano fare, non gli hanno rinnovato il contratto.... avranno scelto loro perchè meno popolari forse... certo che dopo 3 anni dal debutto... seguo ancora il gruppo perché adoro Kevin, ma chiaramente non è lo stesso...

quindi a fine contratto T.T.... tu dici meno popolari non so a sembravano tutti allo stesso lievello ovviamente però è da poco che li seguo sono rimasta all'epoca del debutto si puo dire XD
TI CREDO OGNUNO DI LORO HA DATO QUALCOSA AL GRUPPO E ANDANDOSENE IL GRUPO L'HA PERSO =(
mi devi credere anche se li conosco da poco sto malissimo perchè tuto mi sarei aspettata tranne questo e un pò il discorso degli SS501 T.T

che dici ci può essere un ritornoo sono ststi cacciati definitivamente ??
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 3/10/2011, 21:22




CITAZIONE (ari<3 @ 3/10/2011, 22:19) 
quindi a fine contratto T.T.... tu dici meno popolari non so a sembravano tutti allo stesso lievello ovviamente però è da poco che li seguo sono rimasta all'epoca del debutto si puo dire XD

i più popolari sono sicuramente Eli e Dongho...poi forse Kevin...
CITAZIONE
TI CREDO OGNUNO DI LORO HA DATO QUALCOSA AL GRUPPO E ANDANDOSENE IL GRUPO L'HA PERSO =(

alexander poi era simpaticissimo!! :frign:

CITAZIONE
che dici ci può essere un ritornoo sono ststi cacciati definitivamente ??

ormai ci sono 2 nuovi al loro posto, quindi...
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/10/2011, 21:28




Questa storia degli U-kiss ha lasciato basita anche me che non seguo il gruppo..Perchè è davvero pessima..Che schifo!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 3/10/2011, 21:30




CITAZIONE (miciatoby @ 3/10/2011, 22:28) 
Questa storia degli U-kiss ha lasciato basita anche me che non seguo il gruppo..Perchè è davvero pessima..Che schifo!

Schifo è proprio il termine giusto.... stalkero ogni giorno il twitter di xander nella speranza che annunci qualcosa da solista, ma più che interviste e opere pie (è un santone come Siwon! XD) non fa.... :frign: :frign:
 
Top
ari<3
view post Posted on 3/10/2011, 21:30




CITAZIONE
alexander poi era simpaticissimo!!

siii troppo T.T

CITAZIONE
ormai ci sono 2 nuovi al loro posto, quindi...

:°_°: addirittura sono proprio allo scuro di tutto ..waaa già li hanno rimpiazzati ma capiranno presto che non è servito a niente ù.ù..... :frign:
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 3/10/2011, 21:35




CITAZIONE (ari<3 @ 3/10/2011, 22:30) 
:°_°: addirittura sono proprio allo scuro di tutto ..waaa già li hanno rimpiazzati ma capiranno presto che non è servito a niente ù.ù..... :frign:

AJ e Hoon sono nuovi, li vedi già in Neverland e 0330! in effetti non hanno vinto comunque, forse hanno attirato l'attenzione guadagnando qualche fan in più, però... insomma, ne avranno perse... anche perchè anche gli altri membri non ci fanno una bella figura, di sicuro non è colpa loro e gli dispiace anche, però... vederli che fanno gli amici con i nuovi arrivati mi urta... cerco di essere comprensiva, del resto non è colpa nemmeno di quelli nuovi... però...
 
Top
ari<3
view post Posted on 3/10/2011, 21:46




CITAZIONE
AJ e Hoon sono nuovi, li vedi già in Neverland e 0330! in effetti non hanno vinto comunque, forse hanno attirato l'attenzione guadagnando qualche fan in più, però... insomma, ne avranno perse... anche perchè anche gli altri membri non ci fanno una bella figura, di sicuro non è colpa loro e gli dispiace anche, però... vederli che fanno gli amici con i nuovi arrivati mi urta... cerco di essere comprensiva, del resto non è colpa nemmeno di quelli nuovi... però...

ti capisco .....sicuramente hanno attirato l'attenzione ma credo che hanno perso diverse fan ....per quanto possono fare gli amici credo che ci sia un po di risentimento dopotutto erano un gruppo strettoe vedersi puombare dal nulla 2 nuovi a me non sarebbe andata giù a magior raggione se per motivi futili....ma del resto è il loro lavore ed e meglio farlo in pace .....nonn so ma sta trovata dei membri nuovi non credo porti chi sa che ..poi chissà
 
Top
miciatoby
view post Posted on 3/10/2011, 21:53




Più che altro poverini questi 2 nuovi..sono stati messi lì a sostituire altri 2 che comunque avevano un loro seguito..E sicuramente i membri vecchi, almeno all'inizio, avranno avuto non poco fastidio nel vederseli affiancare al posto di 2 compagni
 
Top
ari<3
view post Posted on 3/10/2011, 22:04




CITAZIONE
Più che altro poverini questi 2 nuovi..sono stati messi lì a sostituire altri 2 che comunque avevano un loro seguito..E sicuramente i membri vecchi, almeno all'inizio, avranno avuto non poco fastidio nel vederseli affiancare al posto di 2 compagni

infatti ...
se poi vogliamo parlare delle fan che si vedono piombare deu persone nuove dal nulla ....che situazione anche per i 2 arrivati

*due
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 4/10/2011, 08:09




CITAZIONE (ari<3 @ 3/10/2011, 23:04) 
CITAZIONE
Più che altro poverini questi 2 nuovi..sono stati messi lì a sostituire altri 2 che comunque avevano un loro seguito..E sicuramente i membri vecchi, almeno all'inizio, avranno avuto non poco fastidio nel vederseli affiancare al posto di 2 compagni

infatti ...
se poi vogliamo parlare delle fan che si vedono piombare deu persone nuove dal nulla ....che situazione anche per i 2 arrivati

è stato terribile per tutti... e devo dire che anche i membri mi hanno deluso un pò, mi aspettavo che dicessero qualcosa... kibum l'hanno cacciato subito per altro, alexander è rimasto col gruppo ancora un mesetto perchè il contratto non era finito.... mi immagino con che stato d'animo saliva sul palco pensando che era quasi finita... ha salutato tutti alla fine di u concerto piangendo e facendo un bel discorso in inglese.... che depressione.... :T_T: :T_T:

per ritornare parzialmente in topic, ecco i due fratelli insieme!




 
Top
ari<3
view post Posted on 4/10/2011, 15:27




CITAZIONE
è stato terribile per tutti... e devo dire che anche i membri mi hanno deluso un pò, mi aspettavo che dicessero qualcosa... kibum l'hanno cacciato subito per altro, alexander è rimasto col gruppo ancora un mesetto perchè il contratto non era finito.... mi immagino con che stato d'animo saliva sul palco pensando che era quasi finita... ha salutato tutti alla fine di u concerto piangendo e facendo un bel discorso in inglese.... che depressione....

cucciolooo uff mi immagino la scena e già mi si stringe lo stomaco uff non capisce niente la casa discografica ma loro comunque hanno talento e riusciranno ad avere successo anche da solo ...
ti immagini creano un gruppo a due con una nuova etichetta e vincon hahahah sarebbe troppo bello *__* poi vorrei vedere la loro vecchia etichetta


CITAZIONE
per ritornare parzialmente in topic, ecco i due fratelli insieme!

sono identici pensa che all'inizio credevo che fossero gemelli anche se non so o perchè è più grande ma baby mi ispira troppo hihih tante coccole

Baby+gosh+!

dramamv_baby6

jpg

per non parlare poi della coppia
joonmin mi fanno morire *__*

jpg

hyungjun_jungmin

jpg

ne metterei tantissime hihihh


che canzone preferisci degli album solista ??
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 5/10/2011, 07:58




Quel video l'ho anche visto, quando lo ritrovo lo metto in zona u-kiss,,, :T_T:
Anch'io pensavo fossero gemelli, sono uguali!! xD

Ecco un video carino di loro insieme!


Da solisti il mio preferito è il leader:





Questa canzone mi è piaciuta tantissimo!! :sbrill: e poi lui è.... lo preferivo coi capelli lunghi però....

Edited by You're my miracle - 5/10/2011, 10:51
 
Top
78 replies since 3/10/2011, 18:10   546 views
  Share