U-KISS

« Older   Newer »
  Share  
You're my miracle
view post Posted on 24/10/2011, 08:09




Ho visto!!! *_* però non devo farmi illusioni... a inizio agosto ha organizzato un fanmeeting a HongKong, e mi ero illusa che dovesse annunciare anche un singolo o qualcosa... invece niente! :T_T: l'articolo stavolta è decisamente più positivo, però finchè non ci sono date precise per un singolo/mini/mv devo cercare di non saltellare in giro!! XD
 
Top
-Eos-
view post Posted on 29/10/2011, 20:51




Neverland mi è piaciuta un sacco ^^ Visto che vedrò questi ragazzuoli al Music Bank mi dovrò un po' informare sui gruppi che non conosco!!!
Ila, mi dici quali sono le loro canzoni più famose??
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 30/10/2011, 10:35




CITAZIONE (-Eos- @ 29/10/2011, 20:51) 
Neverland mi è piaciuta un sacco ^^ Visto che vedrò questi ragazzuoli al Music Bank mi dovrò un po' informare sui gruppi che non conosco!!!
Ila, mi dici quali sono le loro canzoni più famose??

Beh ho postato un pò di video! ^^ sicuramente faranno Neverland, e molto problabilmente Am I that easy, che io sappia è quella che ha avuto più successo!
Forse anche 0330, visto che è la prima coi nuovi membri!
 
Top
-Eos-
view post Posted on 30/10/2011, 11:07




Grazie cara! Intanto mi sono scaricata un paio di album e vado ascoltando!! Comunque... sono proprio carini!! ^^
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 30/10/2011, 11:23




CITAZIONE (-Eos- @ 30/10/2011, 11:07) 
Grazie cara! Intanto mi sono scaricata un paio di album e vado ascoltando!! Comunque... sono proprio carini!! ^^

Vero?? ^^ devo a loro se ascolto kpop, sono troppo simpatici!! all'inizio ero diffidente... ma mi hanno corrotto!! XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 9/11/2011, 22:35




Ok, adesso posso ufficialmente cominciare a sperare!! :sbrill:

Alexander ha scritto su twitter:


Hv to memorise 7 songs including 4 different lanuages (Korean, English, Japanese, Chinese) in a month. Feels like I'm back to school... ㅠ▽ㅠ
7 Nov


quindi è tutto vero!!! e pure in 4 lingue!!! :sbrill: :sbrill:
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 10/11/2011, 09:20




Perchè non vivo in Malaysia!!!! :°_°:
Fa niente, l'importante è vederlo sorridere di nuovo!! mi mancava tantissimo!!!! :cuore: :cuore: non vedo l'ora che debutti, mi fido di lui e lo seguo ovunque come un cagnolino!!! :cuore: :sbrill:
 
Top
ari<3
view post Posted on 10/11/2011, 22:33




CITAZIONE
Fa niente, l'importante è vederlo sorridere di nuovo!! mi mancava tantissimo!!!! non vedo l'ora che debutti, mi fido di lui e lo seguo ovunque come un cagnolino!!!

mi accodo
finalmenteeeee ecco il suo ritorno meritatissimo forzaaaaaaa babyyyyyy
 
Top
shikibu
view post Posted on 25/11/2011, 17:25






questa canzone ma quanto è fantastica????
Mi da una carica pazzesca!!!!! Non vedo l'ora che la facciano uscire tutta!! Mamma mia che spettacolo
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 25/11/2011, 17:27




CITAZIONE (shikibu @ 25/11/2011, 17:25) 
questa canzone ma quanto è fantastica????
Mi da una carica pazzesca!!!!! Non vedo l'ora che la facciano uscire tutta!! Mamma mia che spettacolo

sono d'accordissimo, aspettavo il video intero per postarlo!! *_* davvero, continuo a non capire perchè sono così sottovalutati.... è deprimente! :T_T:
 
Top
ari<3
view post Posted on 29/11/2011, 16:43




CITAZIONE
questa canzone ma quanto è fantastica????
Mi da una carica pazzesca!!!!! Non vedo l'ora che la facciano uscire tutta!! Mamma mia che spettacolo

sono d'accordissimo, aspettavo il video intero per postarlo!! *_* davvero, continuo a non capire perchè sono così sottovalutati.... è deprimente!

concordo la song è straordinaria ed l'mv è bello *__*
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 8/12/2011, 21:58




Finalmente l'MV intero in HD!!! *_* uno dei debutti giapponesi più belli in assoluto, la canzone è splendida, Kevin è una bellissima donna, perfino Soohyun sembra figo, Eli è dimagrito, AJ sta meglio coi capelli più lunghi, alcuni di loro sono più truccati di me il sabato sera..... *riprende fiato* Dongho ha sempre quella faccia da "io ce l'ho e tu no", Kiseop è più figo di una statua, Hoon è Hoon.... basta, è una figata.


 
Top
ari<3
view post Posted on 9/12/2011, 10:33




ilaa il video non sia vede..

comunque la song è bellissima mi mette un energia e poi il video e loro *__*.......Elii è pazzesco mmmmmm*Q* *SE LO MANGEREBBE * scusate lo sfogo hihihiXD

hai ragione ilaa uno dei migliori
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 9/12/2011, 10:39




CITAZIONE (ari<3 @ 9/12/2011, 10:33) 
ilaa il video non sia vede..

perchè io riesco a vederlo invece? a me funziona! :??:

Vabbè comunque l'hai sicuramente già visto in HD da qualche altra parte! XD non vedo l'ora che esca tutto il singolo, amo questa canzone!! *_* perfino meglio del comeback, che già mi era piaciuto!!

 
Top
49 replies since 4/10/2011, 08:58   363 views
  Share