MBLAQ

« Older   Newer »
  Share  
ari<3
view post Posted on 9/10/2011, 20:45




CITAZIONE
Il fatto che si capisce cosa dicono è già una gran cosa!! (ogni riferimento a Shinee e Suju NON è puramente casuale! XD

noooooo per niente hahahahhaah XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 10/10/2011, 19:06




mi sono imbatuta in questo video e mi sono fatta una bella risata e devo dire che G.O sta proprio bene *__*
ma anche gli altri ...hihihi
è così ho pensato di postarlo ;)

 
Top
You're my miracle
view post Posted on 10/10/2011, 19:13




Questo rimane a vita un gioco spettacolare, tra i migliori mai inventati!! XD
Joon e G.O!!! XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 10/10/2011, 20:25




CITAZIONE
Questo rimane a vita un gioco spettacolare, tra i migliori mai inventati!! XD
Joon e G.O!!! XD

come darti torto hihihihi
 
Top
ila907
view post Posted on 11/10/2011, 15:26




Questa band è stata una delle poche che ho seguito da subito..

il mio preferito è Seung ho!! XD
a dire il vero sono tutti molto belli :onigiri: però mi piace di più lui.. :)
Ho quasi tutte le loro canzoni sul cellulare, quelle che mi piacciono di più sono Oh Yeah!, Y, Stay, Cry, Monalisa, Again, insomma tutte!!! XD

 
Top
ari<3
view post Posted on 11/10/2011, 18:28




io è da poco che li ho scoperti e devo dire che a prima botta mi ha colpito G.O ma ora che me li sto guardando meglio anche in vari show Seung ho mi piace eh si caruccio non so se si chiama così sarebbe quello con i capelli un pò rosastri che è al centro nella foto che hai postato
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 11/10/2011, 19:07




Yes è lui! a quanto pare il leader fa colpo, bravo! XD tra parentesi, gli MBLAQ sono uno dei fandom con il nome migliore per le fan, secondo me! rispetto ad altri terribili.... XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 11/10/2011, 22:10




CITAZIONE
gli MBLAQ sono uno dei fandom con il nome migliore per le fan, secondo me! rispetto ad altri terribili.... XD

idem ....hahahahah a volte se ci penso non capisco come possono dare certi nomi ma come ci arrivano proprio hahahahaha XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 12/10/2011, 08:14




CITAZIONE (ari<3 @ 11/10/2011, 23:10) 
idem ....hahahahah a volte se ci penso non capisco come possono dare certi nomi ma come ci arrivano proprio hahahahaha XD

tra i peggiori c'è Boice dei CNBLUE e BANA dei b1a4! XD dai, loro sono così carini... perchè devo rendermi ridicola dicendo che sono una Bana?!" XD sembra banana! XD come fanno a non accorgersene!?
 
Top
ila907
view post Posted on 12/10/2011, 15:21




CITAZIONE
Seung ho mi piace eh si caruccio non so se si chiama così sarebbe quello con i capelli un pò rosastri che è al centro nella foto che hai postato

sì è proprio lui!! XD comunque sono tutti e 5 belli!! :cuore: XD
 
Top
ari<3
view post Posted on 12/10/2011, 21:13




CITAZIONE
sì è proprio lui!! XD comunque sono tutti e 5 belli!! XD

siiiiii come darti torto.....ma mi hanno colpito particolarmente G.O il baffetto provocante hihihihi XD e Seung ho
 
Top
miciatoby
view post Posted on 24/10/2011, 18:45




GO Solo
Sentite che bello questo solo *__* Sarà che questo è proprio il mio genere di canzoni XD Anche se mi sembra già conosciuta ^^
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 24/10/2011, 19:07




Uh che bella, mi piace!! *_*
 
Top
DongSa
view post Posted on 24/10/2011, 19:13




oltre che ad essere bellissimo GO ha anche una voce stupenda clap
 
Top
maliù
view post Posted on 9/11/2011, 15:17




oh,il topic sugli MBLAQ *____*
sono il primo gruppo Kpop che ho iniziato a seguire dopo i Suju, praticamente dai loro esordi, e sono tra i miei preferiti assieme agli SS501.
concordo con quanto avete detto voi, a livello estetico secondo me sono in assoluto il gruppo migliore, la media è davvero altissima. Proprio per questo a volte ho qualche dubbio a livello di talento..nel senso, ballano tutti benissimo, però a livello vocale se Go venisse a mancare cesserebbero di esistere praticamente..Seungho anche se la cavicchia, ma dovrebbe lavorarci ancora un pochino su...,non per niente sono loro due i miei preferiti, anzi più Seungho direi :)
 
Top
108 replies since 6/10/2011, 19:57   470 views
  Share