OT

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 18/10/2011, 21:43




No non l'ho visto Oh my lady..E nemmeno Athena!!
Diciamo che io sto aspettando con tantissima impazienza Skip beat (dovrebbe uscire intorno al 18/12 *___*) dove c'è pure DOnghae..E dal trailer, mi ispira più Donghae che Siwon, nonostante nel manga io tifi spudoratamente per Ren XD
E' tutto un dire se preferisco Fishy XD


Ila mi dispiace ma io non seguo gli Shinee XD sono ignorante..Però ho letto dell'album giapponese..Cos'è m1, m2, m3?
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 21:45




CITAZIONE (miciatoby @ 18/10/2011, 22:43) 
Ila mi dispiace ma io non seguo gli Shinee XD sono ignorante..Però ho letto dell'album giapponese..Cos'è m1, m2, m3?

sono i nuovi gruppi della SME! per altro m1 e m2 saranno in 12, come i Suju al debutto... e a quanto pare avranno lo stesso nome e promuoveranno la stessa canzone, 7 in Corea e 5 in Cina! in pratica un unico gruppo che si sdoppia...
 
Top
ari<3
view post Posted on 18/10/2011, 21:50




CITAZIONE
io ho visto un pezzo di Oh my lady... giusto per vedere Siwon nudo!! XD

OTTIMISSIMA RAGIONE HIHIHI ti consiglio di vederlo tutto lui è strepitose ed è carino come drama

CITAZIONE
questo significherà finalmente il debutto di m1, m2 e m3? io sono curiosissima!!!

idem ..a fine anno ci sono numerosi debutti tra cui gli SS502 che sinceramentenon capisco ..ma che nome gli danno ma che è un rimpiazzo degli SS501 ..è ingusto per questo nuovo gruppo partire già con questa nomina scusate lo sfogo ma lo dovevo dire hihihihi XD

CITAZIONE
sono i nuovi gruppi della SME! per altro m1 e m2 saranno in 12, come i Suju al debutto... e a quanto pare avranno lo stesso nome e promuoveranno la stessa canzone, 7 in Corea e 5 in Cina! in pratica un unico gruppo che si sdoppia

La SME c'è la per vizzio però hihihi gruppi pienoni XD speriamo solo che non li faccino diventare diciamo così i secondi super junior
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 21:50




CITAZIONE (ari<3 @ 18/10/2011, 22:48) 
idem ..a fine anno ci sono numerosi debutti tra cui gli SS502 che sinceramentenon capisco ..ma che nome gli danno ma che è un rimpiazzo degli SS501 ..è ingusto per questo nuovo gruppo partire già con questa nomina scusate lo sfogo ma lo dovevo dire hihihihi XD

l'ho pensato anch'io! spero sia un soprannome temporaneo, come quello degli After School Boys!!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 18/10/2011, 21:51




CITAZIONE (ari<3 @ 18/10/2011, 22:50) 
La SME c'è la per vizzio però hihihi gruppi pienoni XD speriamo solo che non li faccino diventare diciamo così i secondi super junior

invece credo che l'intento sia proprio quello.... :T_T:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 18/10/2011, 21:51




Bah... Saranno tutti appena maggiorenni XDD non li potrò mai seguire con la dovuta passione XD Ma SME promuovi decentemente i Suju!
Che poi..cos'è questa disparità di trattamento con le SNSD??
 
Top
ari<3
view post Posted on 18/10/2011, 21:53




CITAZIONE
l'ho pensato anch'io! spero sia un soprannome temporaneo, come quello degli After School Boys!!

già..ma fondamentalmente è per loro che già iniziano con un nome già conosciuto per non parlare delle fan degli SS501 che gli andranno contro..non riesco a capire bha!!

CITAZIONE
invece credo che l'intento sia proprio quello....

lo credo anch'io -.-
 
Top
miciatoby
view post Posted on 18/10/2011, 21:56




Comunque solo io ho l'impressione che la SME stia lasciando cadere i Suju? Sarà perchè ormai sono prossimi al militare, sarà che vuole lanciare nuovi gruppi che hanno davanti 10 anni prima di dover partire, sarà che puntano molto sui gruppi femminili..Però davvero, non si impegna più come una volta per loro.. Tsk! miscredenti, i Suju sono irraggiungibili!
 
Top
ari<3
view post Posted on 18/10/2011, 22:02




CITAZIONE
Comunque solo io ho l'impressione che la SME stia lasciando cadere i Suju? Sarà perchè ormai sono prossimi al militare, sarà che vuole lanciare nuovi gruppi che hanno davanti 10 anni prima di dover partire, sarà che puntano molto sui gruppi femminili..Però davvero, non si impegna più come una volta per loro.. Tsk! miscredenti, i Suju sono irraggiungibili!

mi devi credere ma è da un pò che anch'io ho quest'impressione chissà se è per il militare come dici tu bho!! ciò lo si puo notare anche dal fatto che fa debuttare un gruppo nuovo a mio parere identico hai super junior ma non hanno capito che loro non si possono rimpiazzare solo al pensiaero che sia vero il nostro pensero mi vengono i brividi =(
 
Top
*_alessia_*
view post Posted on 18/10/2011, 22:14




CITAZIONE (miciatoby @ 18/10/2011, 22:56) 
Comunque solo io ho l'impressione che la SME stia lasciando cadere i Suju? Sarà perchè ormai sono prossimi al militare, sarà che vuole lanciare nuovi gruppi che hanno davanti 10 anni prima di dover partire, sarà che puntano molto sui gruppi femminili..Però davvero, non si impegna più come una volta per loro.. Tsk! miscredenti, i Suju sono irraggiungibili!

La penso anche io come te!!! pultroppo ho pensato la stessa cosa..e non voglio sia così...perchè i suju sono i suju... :yoyocici:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 19/10/2011, 06:26




Io sono convinta che si stanno sbrigando a far debuttare nuovi gruppi e a puntare tutto sulle SNSD e le F(x) proprio per colpa del militare..Mi spiego: sono 10 ragazzi (11 con Kangin) e prima o poi TUTTI dovranno partire...Da quest anno hanno iniziato ad avvicendarsi.. Se ci dice bene, ne partirà 1 per anno, in modo che fissi ci saranno 2 membri in meno..Ma 2 anni di militare sono tanti..Sai come cambiano le idee, le prospettive dei ragazzi?? Io penso che la SMe voglia pararsi il fondoschiena creando un altro gruppo forte, sulla falsa riga dei Suju, in caso di scioglimento..
Però, quello che dico io, se non si impegnano per promuovere, creare, curare il gruppo è logico che anche i diretti interessati prima o poi si ribelleranno!
E poi la Sme dovrebbe sfruttare l'onda del kpop in europa XD Sai quanto sono contenti questi ragazzi di aver scoperto di essere conosciuti anche qui? DI essere davvero mondiali?
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 19/10/2011, 08:19




CITAZIONE (ari<3 @ 18/10/2011, 23:02) 
CITAZIONE
Comunque solo io ho l'impressione che la SME stia lasciando cadere i Suju? Sarà perchè ormai sono prossimi al militare, sarà che vuole lanciare nuovi gruppi che hanno davanti 10 anni prima di dover partire, sarà che puntano molto sui gruppi femminili..Però davvero, non si impegna più come una volta per loro.. Tsk! miscredenti, i Suju sono irraggiungibili!

mi devi credere ma è da un pò che anch'io ho quest'impressione chissà se è per il militare come dici tu bho!! ciò lo si puo notare anche dal fatto che fa debuttare un gruppo nuovo a mio parere identico hai super junior ma non hanno capito che loro non si possono rimpiazzare solo al pensiaero che sia vero il nostro pensero mi vengono i brividi =(

Beh ragazze, è normale... anche se non partissero per il militare dovrebbero trovare dei sostituti... non è carino da dire, ma sappiamo tutti che stanno diventando vecchiotti... gli idol puntano alle ragazzine, quindi è normale che lentamente comincino a perdere le fan... la SME deve cercare un rimpiazzo! e questa faccenda del militare non fa che facilitare il cambio generazionale! è successo anche in giappone, dove il problema del militare non c'è! me lo ricordo benissimo, sembrava che gli SMAP fossero intoccabili, specie di divinità... invece poi invecchianndo hanno avuto un naturale declino di pubblico, e gli Arashi hanno preso il loro posto! e lo stesso succederà di nuovo presto... e la stessa gente ch esi lamenta si dimenticherà di loro non appena escono dei gruppi nuovi! adesso ci sembra impossibile l'idea di affzionarci a un altro gruppo, è ovvio! invece sono sicura che basterà dare una possibilità ai nuovi arrivati e cambieremo idea! sono cinica, scusate... XD

CITAZIONE (miciatoby @ 19/10/2011, 07:26) 
Io sono convinta che si stanno sbrigando a far debuttare nuovi gruppi e a puntare tutto sulle SNSD e le F(x) proprio per colpa del militare..Mi spiego: sono 10 ragazzi (11 con Kangin) e prima o poi TUTTI dovranno partire...Da quest anno hanno iniziato ad avvicendarsi.. Se ci dice bene, ne partirà 1 per anno, in modo che fissi ci saranno 2 membri in meno..Ma 2 anni di militare sono tanti..Sai come cambiano le idee, le prospettive dei ragazzi?? Io penso che la SMe voglia pararsi il fondoschiena creando un altro gruppo forte, sulla falsa riga dei Suju, in caso di scioglimento..

questo è ovvio! loro stessi hanno ammesso di non sapere cosa faranno dopo, al loro ritorno da militare! sono consapevoli che presto finirà, non sanno nemmeno se il gruppo esisterà ancora... Heechul ha detto di essere preoccupato, ma in realtà secondo me è uno di quelli che devono preoccuparsi meno per il futuro! sono altri che purtroppo non si sa bene cosa faranno quando il gruppo non esisterà più... non parlo in tempi brevi, anche una decina d'anni....
 
Top
ari<3
view post Posted on 19/10/2011, 20:43




CITAZIONE
Beh ragazze, è normale... anche se non partissero per il militare dovrebbero trovare dei sostituti... non è carino da dire, ma sappiamo tutti che stanno diventando vecchiotti... gli idol puntano alle ragazzine, quindi è normale che lentamente comincino a perdere le fan... la SME deve cercare un rimpiazzo! e questa faccenda del militare non fa che facilitare il cambio generazionale! è successo anche in giappone, dove il problema del militare non c'è! me lo ricordo benissimo, sembrava che gli SMAP fossero intoccabili, specie di divinità... invece poi invecchianndo hanno avuto un naturale declino di pubblico, e gli Arashi hanno preso il loro posto! e lo stesso succederà di nuovo presto... e la stessa gente ch esi lamenta si dimenticherà di loro non appena escono dei gruppi nuovi! adesso ci sembra impossibile l'idea di affzionarci a un altro gruppo, è ovvio! invece sono sicura che basterà dare una possibilità ai nuovi arrivati e cambieremo idea! sono cinica, scusate... XD

non sei assolutamente cinica anzi hai detto la verità che nonostante io personalmente non voglio ne sentire e ne ammettere ma purtroppo questa è la realtà dei fatt e noto che è un pensiero comune T.T


CITAZIONE
questo è ovvio! loro stessi hanno ammesso di non sapere cosa faranno dopo, al loro ritorno da militare! sono consapevoli che presto finirà, non sanno nemmeno se il gruppo esisterà ancora... Heechul ha detto di essere preoccupato, ma in realtà secondo me è uno di quelli che devono preoccuparsi meno per il futuro! sono altri che purtroppo non si sa bene cosa faranno quando il gruppo non esisterà più... non parlo in tempi brevi, anche una decina d'anni

altre parole che avrei preferito non leggere ......hai perfettamente ragione questa è realtà ...sai cos'è e che più ci penso e più non riesco a capacitarmi del fatto che arriverà prima o poi il momento orribile T.T per svariati motivi ovviamente spero che nn arrivi mai ma il mondo non si può fermare ed anche loro hanno diritto a crearsi una carriera nonchè una vita personale ...
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 19/10/2011, 20:47




Vediamola così: quando non saranno più così famosi avranno più tempo per la loro vita e per farsi una famiglia! ^^ il lavoro non è tutto, hanno bisogno anche loro di altro... a noi dispiace ovviamente, ma è una cosa naturale... gli idol del resto sono persone come le altre, solo più famose e belle! XD
 
Top
460 replies since 18/10/2011, 20:18   1279 views
  Share