OT

« Older   Newer »
  Share  
You're my miracle
view post Posted on 23/4/2012, 20:09




è davvero raro vederti così presa da un debutto, non riesco a capire perchè! XD certo che hai gusti strani però, ti attacchi spesso a gruppi che piacciono a due gatti... non potevi fissarti con gli EXO come tutti? o almeno con nu'est? btob? bap?
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/4/2012, 20:20




XDDD Ma non sarei io altrimenti! Niente sono fedele ai miei AA e ai Chaos XD GLi altri mi piacciono (imagine dei BTOB mi piace tantissimo), ma non al livello di questi altri 2 xD
Gli EXO M pure mi piacciono *__* Però..Ecco forse proprio perchè sono seguitissimi, so che possono fare a meno di me XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 23/4/2012, 20:35




Che ragionamento contorto! XD ok, ha una sua logica, ma tanto non ci spendi niente e quindi non hanno bisogno di te comunque! XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/4/2012, 20:39




CITAZIONE
Che ragionamento contorto! XD ok, ha una sua logica, ma tanto non ci spendi niente e quindi non hanno bisogno di te comunque! XD

O____________O Ah donna crudele!!!
COme non hanno bisogno di me TT____TT

E si, non si è capito che sono un tipo da ragionamenti contorti (anche detti ragionamenti del cavolo??? XD)
Dai, che già che ho seguito il debutto degli EXO dovrebbe farti piacere, visto che non ero per niente intenzionata a guardarli XD

 
Top
You're my miracle
view post Posted on 23/4/2012, 20:41




Ma è la dura realtà, gli idol non se ne fanno niente di noi! XD

Si si, non speravo seguissi gli EXO!! *_* ma ero sicura che prima o poi ci saresti caduta, come anche prima o poi ti trascinerò in altri gruppi!! XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/4/2012, 20:46




CITAZIONE
come anche prima o poi ti trascinerò in altri gruppi!! XD

Capace...Ma dubito che questi gruppi siano i Teen top e i boyfriend XD Mi sono incaponita con loro...Invece i B1A4..Loro potrebbero interessarmi..Hanno fatto il comeback da poco e la canzone non è malissimo!

 
Top
You're my miracle
view post Posted on 23/4/2012, 20:48




Per altro hanno appena compiuto un anno postando un video pre debutto con anche le loro audizioni.... e Jinyoung era già scandalosamente bello anni fa e senza trucco.... che fastidio di uomo...
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/4/2012, 20:53




Eh purtroppo non li riconosco XDD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 23/4/2012, 21:02




20120314_b1a4_music1

Da sinistra: Gongchan, Sandeul, Baro, quella perfezione di Jinyoung, CNU!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/4/2012, 21:08




Visti così cpaisco poco, ma mi ispira Sandeul...Invece Baro in quella foto mi ricorda Shindong magro XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 23/4/2012, 21:17




Ma Baro è mille anni avanti a Shindong, è un grande!! XD e anche Gongchan è un maknae sveglio, a dispetto della faccia!
 
Top
460 replies since 18/10/2011, 20:18   1279 views
  Share