AA (Double A)

« Older   Newer »
  Share  
You're my miracle
view post Posted on 20/11/2011, 21:59




CITAZIONE (miciatoby @ 20/11/2011, 21:50) 
Ila non mi toccare Kimchi XD Ha il naso un po' lungo ^^ E poi secondo me è il taglio che gli sta male!!Comunque Kimchi è uno dei miei preferiti.

a me inquieta! XD prima ho fatto vedere quel video a mia madre e ha detto: "ma il biondo è normale?? siamo sicuri?? e perchè quello coi capelli neri sta addosso a tutti?"
io: "mamma, quel tale era pure il coreografo del tuo amico Yuhno"
lei:"allora è bravo! certo che Yunho è nel giro giusto"
io: "cioè?"
lei: "beh è figo! ma a Yunho non piace Changmin?"
poi vabbè, da li la discussione è degenerata in discorsi assurdi..... XD

In sostanza, mia madre stima e supporta sia il leader che il gruppo.... e ormai se ne intende èh, si può definire una fangirl da circa 3 anni! la sua opinione conta! XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 20/11/2011, 22:11




Tua madre è un mito!!!
Vedrete però che vi ricrederete su Kimchi!!!
Il punitore fa strage di cuori nonostante la perversione!
 
Top
misspimpa95
view post Posted on 20/11/2011, 22:12




ahaha tua madre è una grande!!! xD i miei genitori al massimo ascoltano i cd dei super junior ma non se ne intendono così tanto XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 20/11/2011, 22:18




CITAZIONE (miciatoby @ 20/11/2011, 22:11) 
Tua madre è un mito!!!
Vedrete però che vi ricrederete su Kimchi!!!
Il punitore fa strage di cuori nonostante la perversione!

Il punitore mi ha già conquistato! XD
 
Top
misspimpa95
view post Posted on 20/11/2011, 22:19




CITAZIONE
Il punitore mi ha già conquistato! XD

se è per questo anche a me!!! xD non si può non amare un soggetto del genere
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 20/11/2011, 22:22




CITAZIONE (misspimpa95 @ 20/11/2011, 22:12) 
ahaha tua madre è una grande!!! xD i miei genitori al massimo ascoltano i cd dei super junior ma non se ne intendono così tanto XD

Mia madre conosce tantissimi gruppi! XD ha solo difficoltà con i nomi e quindi inventa soprannomi stupidi per distinguerli! XD ma le è sempre piaciuta la musica in generale (guarda anche amici e xfactor) quindi per lei non c'è nessuna differenza, ascolta tutti e li giudica! XD e soprattutto si diverte da morire coi variety, li vuole vedere tutti e pretende anche che faccia la traduzione dei sub in inglese! XD ed è pure orgogliosamente una yaoi shipper, con anche dei pairing preferiti! (la Jongkey su tutti!) XD
 
Top
misspimpa95
view post Posted on 20/11/2011, 22:23




*_______* voglio tua madre come mia madre!! no anzi voglio tua madre come amica xD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 20/11/2011, 22:35




CITAZIONE (misspimpa95 @ 20/11/2011, 22:23) 
*_______* voglio tua madre come mia madre!! no anzi voglio tua madre come amica xD

In effetti è l'unica amica che ho a cui piacciono gli idol come me! XD glielo dico sempre che è una grande, anche se abbiamo gusti diversi... chissà perchè non abbiamo mai lo stesso preferito!! XD meglio, perchè è gelosissima specialmente di Yunho e Junghyun! XD e nei Suju le piace soprattutto Donghae... io Kyu invece! ^^
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/11/2011, 19:34






Woosang è in estasi XD Sopra, sotto, a destra... Più felice di così si muore...Eh punitore, che combini in mutande??? XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 23/11/2011, 20:18




Ma.... non stanno esagerando secondo te?? XD stanno degenerando troppo rapidamente, hanno debuttato da un mese! di questo passo per il primo anniversario imiteranno i Luxe???
io sarei favorevole
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/11/2011, 20:35




CITAZIONE
Ma.... non stanno esagerando secondo te?? XD stanno degenerando troppo rapidamente, hanno debuttato da un mese! di questo passo per il primo anniversario imiteranno i Luxe???

Ma ben venga!!!Anche Ho Ik si è unito al gruppo...Guarda quanto è felice di avere su di se Woosang in mutande XD
L'unico che sembra patire la situazione è Joowon, strangolato da Kimchi!!

Ila io li sto adorando xD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 23/11/2011, 20:46




Woosang è felice!!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/11/2011, 20:53




Woosang non è felice! E' in estasi XD Kimchi da una parte, Hoik sotto e Aoora sopra.. Ci sguazza proprio XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 23/11/2011, 20:58




Ma ti sembra giusto?? XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/11/2011, 21:00




CITAZIONE
Ma ti sembra giusto?

Oh si, assolutamente si XD
Io li approvo!
 
Top
104 replies since 20/11/2011, 13:45   546 views
  Share