AA (Double A)

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 26/12/2011, 11:35




Video

Che belli in blu! E che carini durante all you need is love!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 26/12/2011, 11:39




Per una volta sono vestiti bene! però la versione remix non mi piace, l'originale è mille volte meglio!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 26/12/2011, 11:49




Anche io preferisco l'originale
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 4/1/2012, 14:53




A quanto pare il comeback è stato spostato a Febbraio, mossa intelligente considerando tutti i comeback e debutti di questo mese!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/1/2012, 15:04




Si ma quanto sono contenta??
Questo mese tocca ai Block B (forse), poi a Febbraio gli AA, poi i Big Bang..Bello, bello, bello!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 4/1/2012, 15:13




CITAZIONE (miciatoby @ 4/1/2012, 15:04) 
Si ma quanto sono contenta??
Questo mese tocca ai Block B (forse), poi a Febbraio gli AA, poi i Big Bang..Bello, bello, bello!

Il bello di seguire tanti gruppi! XD però credo che abbiano spostato a Febbraio anche i blockb, perchè a Gennaio ci sono già Teen Top, MBLAQ e una valanga di debutti... credo almeno, visto che non si è più sentito nulla degli ASBoys! però ci sono i Chaos che promettono bene... quindi gli altri gruppi non sanno che fare! XD spostare a Febbraio potrebbe essere un suicidio, se poi fanno comeback gli Shinee...
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/1/2012, 15:42




Quanto sei aggiornata XD
Bene avremo 3 mesi intensi..
E io approfitterò del comeback degli Shinee per cercare di imparare i loro nomi e iniziare a seguirli per bene!
Oggi stavo vedendo l'SM town a Parigi e devo dire che ce ne sono due che mi piacciono, soprattutto uno..Ma non saprei dirti chi è XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 4/1/2012, 15:48




CITAZIONE (miciatoby @ 4/1/2012, 15:42) 
Quanto sei aggiornata XD
Bene avremo 3 mesi intensi..
E io approfitterò del comeback degli Shinee per cercare di imparare i loro nomi e iniziare a seguirli per bene!
Oggi stavo vedendo l'SM town a Parigi e devo dire che ce ne sono due che mi piacciono, soprattutto uno..Ma non saprei dirti chi è XD

per me tutti i mesi sono intensi, seguo mezzo mondo! XD il mio preferito degli Shinee è quella diva di Key! e non solo perchè stava con uno dei Suju o per la Jongkey, mi ispira la sua faccia proprio! XD che donna...
 
Top
miciatoby
view post Posted on 4/1/2012, 15:54




Bwahaha è l'unico che riconosco XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 4/1/2012, 16:03




CITAZIONE (miciatoby @ 4/1/2012, 15:54) 
Bwahaha è l'unico che riconosco XD

pensavo fosse tutto plastificato, invece aveva quella faccia già da bambino!! :°_°: non capisco perchè il mio ragazzo non lo distingue da Taemin... lui sta diventando un ometto! ma perchè parliamo degli Shinee qui??? XD spostiamoci! XD
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 14/2/2012, 21:30




adooooooro questi ragazzi ** sono fantastici **
non vedo l'ora del loro come back=D (che si muovano su su ¬¬)
ma mettiamo questo fantastico e come al solito stupidissimo xD video per l'anniversario dei loro 100 giorno dal debutto! =D

Video
 
Top
miciatoby
view post Posted on 14/2/2012, 22:08




E Call mi piace tantissimo..Vi aspetto!!!!!!!!!!
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 15/2/2012, 00:15




siii call è fantastica **
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 15/2/2012, 09:55




Hanno fatto mille versioni dell'MV di questa canzone! XD
 
Top
|kkomi|
view post Posted on 15/2/2012, 11:45




xD vero! una più stupida dell'altra xD
 
Top
104 replies since 20/11/2011, 13:45   546 views
  Share