BIG BANG

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 9/12/2011, 11:00




Certo per corrompere qualcuno bisogna usare le canzoni giuste ^^
Degli Infinite punterei anche io su Be mine (ha corrotto me XD Cioè mi sono autocorrotta da sola in realtà) e Paradise.
Dei Suju Bonamana anche io e se dovessi andare sulle ballad forse andrebbe bene Memories.
Dei B2st assolutamente Fiction!
2PM per me è Without you e forse spaccerei quella..
DBSK Mirotic forever! Con quel video poi XD
Dei Big Bang forse attaccherei proprio con Tonight, visto che è molto commerciale (anche se non sono esperta!)
MBLAQ quale meglio di Mona Lisa, la mia fissa per dei mesi?? XD
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 9/12/2011, 11:13




CITAZIONE (miciatoby @ 9/12/2011, 11:00) 
Certo per corrompere qualcuno bisogna usare le canzoni giuste ^^

sbagliare canzoni può influenzare negativamente tutto fin dall'inizio...
Se dovessi scegliere un gruppo non credo userei i Suju, sono in troppi... sento che la mia vittima protesterebbe immediatamente! XD oppure farei ascoltare Bonamana, ma senza far vedere in video che sono in 1000! XD

CITAZIONE
Dei Suju Bonamana anche io e se dovessi andare sulle ballad forse andrebbe bene Memories.

ma davvero non ti piace My all is in you??? questa cosa mi sconvolge, sono l'unica che piange come una fontana ogni volta che la sente?? XD perfino in cinese!! XD

CITAZIONE
Dei B2st assolutamente Fiction!

non shock?? è una delle poche canzoni che canta anche il mio ragazzo...

CITAZIONE
DBSK Mirotic forever! Con quel video poi XD

oh siamo d'accordo... e Keep your head down! quella è forse la mia canzone preferita del 2011!

CITAZIONE
MBLAQ quale meglio di Mona Lisa, la mia fissa per dei mesi?? XD

Io forse Oh Yeah! è stata una delle prime che ho visto in assoluto, quando ancora non capivo la differenza tra vari gruppi! XD

Comunque siamo troppo OT, se continuiamo questo discorso traferiamoci in OT! ^^
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 9/12/2011, 15:04




Io dei BigBang so davvero poco... Però ascolto le loro canzoni e sinceramente mi piacciono moltissimo!! *.* (Nella mia classifica personale sono al 2° posto dopo i Super Junior e vorrei andare ad un loro concerto... xD)

Sinceramente adoro la voce di T.O.P. e mi piace soprattutto vederlo nei live, perché non sa ballare!! xD E' un pezzo di legno, ma il modo con cui si impegna è stupendo!! ^^ Poi, beh, senza dubbio è un bellissimo ragazzo... *-*
topmf
oppure:
jpg


http://youtu.be/WNk_6_IdA4A
minuto 1.22 *sbav*

Comunque, credo che la forza dei BB stia in G-Dragon... Lui è veramente un personaggio!! Ha un modo di fare ed una personalità che non può far altro che avvicinare nuovi fans... Secondo me, hanno fatto veramente bene a sceglierlo come leader!! E' veramente adorabile in "Don't go home" e in "Heartbreaker" è bellissimo... *.*

E poi credo che siano un ottimo gruppo per far conoscere il k-pop in Italia... Perché, a dir la verità, il loro stile è più vicino al nostro rispetto agli altri gruppi... Sono molto dance e questo, secondo me, è un punto a loro favore... Canzoni come Tonight o High High, oppure ancora Hands up diventerebbero un successo!!

P.S: Sono curiosa anch'io di sapere com'è nata "Oh mom"!!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 9/12/2011, 15:08




CITAZIONE (Forever_Young @ 9/12/2011, 15:04) 
Comunque, credo che la forza dei BB stia in G-Dragon... Lui è veramente un personaggio!! Ha un modo di fare ed una personalità che non può far altro che avvicinare nuovi fans... Secondo me, hanno fatto veramente bene a sceglierlo come leader!! E' veramente adorabile in "Don't go home" e in "Heartbreaker" è bellissimo... *.*

Verissimo! *_* ha carisma da vendere, e anche talento...

CITAZIONE
E poi credo che siano un ottimo gruppo per far conoscere il k-pop in Italia... Perché, a dir la verità, il loro stile è più vicino al nostro rispetto agli altri gruppi... Sono molto dance e questo, secondo me, è un punto a loro favore... Canzoni come Tonight o High High, oppure ancora Hands up diventerebbero un successo!!

si, sono d'accordissimo! sia le canzoni che il loro stile sono molto più vicini alla musica occidentale... purtroppo gruppi come i Suju avrebbero più difficoltà a essere accettati, per motivi diversi...
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 9/12/2011, 15:16




CITAZIONE
purtroppo gruppi come i Suju avrebbero più difficoltà a essere accettati, per motivi diversi...

Già... T.T Proprio per questo ho cercato di sostenerli agli EMA, per fare in modo che fossero conosciuti dai più... Ma quelli di Mtv, ovviamente -.-, non solo hanno tagliato un pezzo dei saluti perché erano in coreano, non li hanno neanche fatti esibire!! Che tristezza... T.T
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 9/12/2011, 15:21




CITAZIONE (Forever_Young @ 9/12/2011, 15:16) 
Già... T.T Proprio per questo ho cercato di sostenerli agli EMA, per fare in modo che fossero conosciuti dai più... Ma quelli di Mtv, ovviamente -.-, non solo hanno tagliato un pezzo dei saluti perché erano in coreano, non li hanno neanche fatti esibire!! Che tristezza... T.T

Purtroppo è prevedibile, a MTV non riescono a immaginare che qualcuno in Italia ascolti musica asiatica (senza essere asiatico)... ho già trovato sorprendente che i Big Bang fossero lì sinceramente, è già una conquista!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/12/2011, 15:27




CITAZIONE
Purtroppo è prevedibile, a MTV non riescono a immaginare che qualcuno in Italia ascolti musica asiatica (senza essere asiatico)... ho già trovato sorprendente che i Big Bang fossero lì sinceramente, è già una conquista!

Ila conosco molta gente che non ha fatto che votarli per giorni...Si sono uniti fan club anche di altri gruppi per votarli XD Io li conoscevo poco e niente eppure li ho votati tutto il tempo XD
E comunque agli EMA hanno fatto la loro porca figura!
In streaming i saluti li hanno fatti vedere tutti *__*
E poi nei giorni successivi, qualche radio li ha anche passati, classificandoli come Emo T__T Ma li ha passati.
Oh e non dimentichiamoci ragazza moderna (che è una schifezza di giornale, si!) che ha fatto un articolo su di loro..E' un buon inizio dai..
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 9/12/2011, 15:33




CITAZIONE (miciatoby @ 9/12/2011, 15:27) 
E poi nei giorni successivi, qualche radio li ha anche passati, classificandoli come Emo T__T Ma li ha passati.
Oh e non dimentichiamoci ragazza moderna (che è una schifezza di giornale, si!) che ha fatto un articolo su di loro..E' un buon inizio dai..

sinceramente piuttosto di questa roba preferirei che nessuno li conoscesse! XD ma poi perchè emo?? perchè sono un pò truccati??
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 9/12/2011, 15:48




CITAZIONE
ma poi perchè emo?? perchè sono un pò truccati??

In realtà li hanno definiti "cinesi emo"!! -.-' E senza motivo, visto che di emo non avevano niente!! Forse non sanno chi sono gli emo!! E sul sito di Elle hanno scritto che non si spiegano come abbiano vinto poiché sono sconosciuti... -.-' Questa è l'ignoranza italiana!! (Sinceramente, mi ero un pò innervosita e ho lasciato un commentino nel sito xD)
E comunque, credo che in questi casi non importi di che fanclub facciamo parte... Siamo tutti sulla stessa barca e se un gruppo k-pop riuscisse a farsi notare in Italia, sarebbe un vantaggio per tutti gli altri gruppi... Per questo, anche se sono una E.L.F., ho votato per loro e cerco di sostenere anche altri gruppi... :)
 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/12/2011, 15:56




CITAZIONE
Per questo, anche se sono una E.L.F., ho votato per loro e cerco di sostenere anche altri gruppi.

Infatti si fa così!!!
Mah, l'uscita degli emo potevano anche risparmiarsela infatti..Poi per loro erano sconosciuti, ma credo che a parte la spears per loro erano tutti sconosciuti!


 
Top
Forever_Young
view post Posted on 9/12/2011, 16:10




CITAZIONE
Poi per loro erano sconosciuti, ma credo che a parte la spears per loro erano tutti sconosciuti!

E' proprio questo che non capisco!! Anche se non avessero vinto i BigBang loro non avevano notizie su nessun artista oltre a Britney!! E sarebbe stato più logico farli esibire per farli conoscere piuttosto che offenderli mostrando la loro ignoranza!!
Comunque, riguardo a "Ragazza Moderna", devo dire che, nonostante sia una rivista un pò scadente, ha scritto un buon articolo... Ovviamente corto, ma come inizio mi sembra ottimo :) Quando ho letto il titolo dell'articolo ho fatto i salti di gioia!! *.* Era proprio azzeccato!! xD


A proposito, una pagina facebook dedicata ai BigBang ha postato un commento sulla bacheca di Vanity Fair per far scrivere un articolo su di loro... Se volete aiutarli mettendo un mi piace o commentando, posto il link del commento qui... =) (Anche se non credo ci prenderanno mai in considerazione, tentar non nuoce xD)
www.facebook.com/vanityfairitalia/posts/305516742801920
La pagina fb in questione si chiama "BIGBANG V.I.P Italia".. Sinceramente mi sembra una buona idea... :)


Edited by Forever_Young - 9/12/2011, 18:53
 
Top
(.Dafne.)
view post Posted on 9/12/2011, 19:27




sorry se non ho risposto prima! ^^
Ora vi parlo di OH MOM! è una cosa lunga...ma NE VALE LA PENA!
Comunque si dice che OH MOM parli di una fan che adorava tantissimo Top.
Le era stata diagnosticata una malattia terminale, e desiderava davvero vedere TOP prima di morire. Quindi gli ha mandato lettere ed altro, ma quando TOP ha visto le lettere pensava non fossero vere perché molte fan fingono di essere malate solo per vederlo. Più tardi, quando lei morì, i suoi genitori mandarono a TOP un video o una lettera della ragazza. Si dice che TOP ha pianto dopo aver letto la lettera o visto il video della ragazza e ha composto una canzone che le ha dedicato, ' OH MOM .


Qui vi riporto qualche cosa sull'analisi della song:
Il testo all'inizio si riferisce al lamento di Top che, nonostante le lettere, non le ha dato ascolto...
Poi Top immagina di essere un suo amico...
la parola MOM è identificata con Dio....
Poi in un pezzo le dice di non piangere perchè la gente ( lui ) le starà accanto....
Tratta anche del suo egoismo ( visto come un fuoco)che non le ha dato retta
A un certo punto, in maniera non del tutto chiara, sussurra anche questo,--->" Mamma. Il mio cuore è pesante e triste perchè lei potrebbe morire . Per favore proteggila cosicché il suo sorriso non scomparirà ."


Qui sotto se volete il c'è il testo preso da pbp fansub!
Come è potuto succedermi questo
Ma ancora peggio, come è potuto accadere a te?
E' iniziato con una lettera, è stato l'inizio del dolore
Te lo dirò direttamente
Hey guarda

Ogni giorno senza fiato passa in modo delirante
Ad un certo punto, incontrarti è diventato un legame prezioso
Tutto l'universo sembrava bellissimo
Mi piacevano le cose che piacevano a te
Nei nostri giorni perfettamente stabili
Condividendo i nostri sentimenti più intimi
L'ho presa male, non ci sono risposte
Mi dispiace, mi dispiace, addio, t.o.p

Oh mamma, cosa dovrei fare mamma?
Un egoismo che brucia più del fuoco mi tormenta, o mio Dio
Oh mamma, lo prometto mamma, cosa posso fare?
Ora lo so, o mio Dio, o mio Dio

In un giorno desolato ricevo una lettera
La tua situazione mi fa piangere
Se la mia voce rischiara il tuo mondo
Urlerò, lontano e più lontano
Nananana nananana
Riesci a sentire il mio pesante cuore?
Gli amici tolgono le tue lacrime, penso tu sia più bella quando sorridi
Mi dispiace, mi dispiace, oh mio Dio

Oh mamma, cosa dovrei fare mamma?
Un egoismo che brucia più del fuoco mi tormenta, o mio Dio
Oh mamma, lo prometto mamma, cosa posso fare?
Ora lo so, o mio Dio, o mio Dio

Baby non piangere, resti vacua, da sola
Non preoccuparti, sarai anche sola ma non sei l'unica
Guarda al tuo fianco, non sei sola
Baby non piangere, resti vacua, da sola
Non preoccuparti, sarai anche sola ma non sei l'unica
Guarda al tuo fianco, non sei sola

La vita è divertente, è un delicato giocare con il fuoco
Gli ostacoli del gioco sono le restrizioni della vita
Tutto è fatto per la risoluzione del nostro cuore quindi
Tieni alta la testa

Baby non piangere, resti vacua, da sola
Non preoccuparti, sarai anche sola ma non sei l'unica
Guarda al tuo fianco, non sei sola
Baby non piangere, resti vacua, da sola
Non preoccuparti, sarai anche sola ma non sei l'unica
Guarda al tuo fianco, non sei sola

Oh mamma, oh mamma



e questo è tutto...spero di esservi stata d'aiuto!
è davvero bella!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 9/12/2011, 20:31




Oh è bellissima! :T_T: grazie per avercelo spiegato, d'ora in poi ascolterò questa canzone in modo diverso.... per fortuna almeno ci sei tu come VIP esperta! XD
 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/12/2011, 23:37




Oddio che storia triste TT___TT
Peccato che gli spoiler siano completamente inutili..Non riesco a leggere un tubo
 
Top
missJiYong
view post Posted on 10/12/2011, 11:49




ragazze lo sapete che lollipop2 ha un testo un po osceno????
comunque GD è E SARà SEMPRE E SOLO MIO!!!!! (scusate momenti di pazzia)
 
Top
53 replies since 8/12/2011, 20:41   301 views
  Share