BIG BANG

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 10/12/2011, 12:08




CITAZIONE
comunque GD è E SARà SEMPRE E SOLO MIO!!!!! (scusate momenti di pazzia)

Conosco almeno 3 persone che dicono la stessa cosa XD Ma d'altronde il bello del kpop è urlare 'Questo è mioooooooooo! Giù le zampe XD'
 
Top
missJiYong
view post Posted on 10/12/2011, 12:13




hai ragione! Ma dipende loro da quanto lo conoscono perchè se lo conoscno da poco lui è definitivamente mio se lo conoscono da 3 anni o di più sono fregata!!!!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 10/12/2011, 12:15




CITAZIONE
hai ragione! Ma dipende loro da quanto lo conoscono perchè se lo conoscno da poco lui è definitivamente mio se lo conoscono da 3 anni o di più sono fregata!!!!

Lo conoscono da una vita XD
Eheheh ma la migliore è quella che ama TOP e minaccia tutti di morte precoce se osano nominarlo XD

Io invece sono ancora ignorante in materia, istruitemi!
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 10/12/2011, 14:47




CITAZIONE
Io invece sono ancora ignorante in materia, istruitemi!

Mi associo!! xD

Comunque, grazie Dafne per la spiegazione!! ^^ E' bellissima!! *.* Sinceramente non avevo mai cercato il testo e ogni volta che l'ascoltavo pensavo fosse dedicata a sua madre... ^^' Me ignorante... -.- Adesso ho capito l'importanza di quella canzone!! E devo dire che il modo con cui la canta è stupendo... Si riesce a capire quanto ha sofferto...
E poverina quella ragazza... Mi dispiace così tanto... T.T
 
Top
missJiYong
view post Posted on 10/12/2011, 17:56




per la canzone mi sono commossa! Che bip k è T.O.P!!!!! (scusate se lo nominato ma ci stava)
 
Top
lee hong ki
view post Posted on 22/1/2012, 21:12




Anche io li adoro!! (Soprattutto GD :looksee: )
La mie canzoni preferite sono Lollipop2 e Gara Gara Go, però il video che mi piace di più è Knock Out!! :seesee:
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 22/1/2012, 21:15




CITAZIONE (lee hong ki @ 22/1/2012, 21:12) 
Anche io li adoro!! (Soprattutto GD :looksee: )
La mie canzoni preferite sono Lollipop2 e Gara Gara Go, però il video che mi piace di più è Knock Out!! :seesee:

Abbiamo lo stesso preferito anche qui! XD non manca molto al comeback, non vedo l'ora! *_* spero che il 2012 sia un anno positivo, con tutto quello che è successo meritano un pò di pace!
 
Top
missJiYong
view post Posted on 22/1/2012, 21:23




Si è vero! comque gd resta soltanto mioooo! XD!!
 
Top
lee hong ki
view post Posted on 22/1/2012, 22:35




CITAZIONE (missJiYong @ 22/1/2012, 21:23) 
Si è vero! comque gd resta soltanto mioooo! XD!!

:wah: !! :T_T:
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 22/1/2012, 22:42




Su su! XD dividiamocelo da brave! XD
 
Top
lee hong ki
view post Posted on 22/1/2012, 23:16




CITAZIONE
Abbiamo lo stesso preferito anche qui!

Veramente?? Andiamo proprio a braccetto io e te!!

CITAZIONE
Su su! XD dividiamocelo da brave! XD

Sono d'accordissimo, un po' ciascuno non fa male a nessuno!!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 29/2/2012, 20:07




Dato che nessuno aggiorna lo faccio io!! XD

Ecco i due MV:






all'inizio BAD BOY non mi convinceva, ma dopo un pò di ascolti sto cambiando idea... adesso amo tutto l'album!!! :sbrill:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 29/2/2012, 20:30




Ah le mie preferite sono Blue (la mia nuova suoneria *__*) e Love Dust che mi fa impazzire XD
Poi mi piace molto anche il solo di Daesung ♥ Che bella voce che ha! Anche se devo dire che tutte le voci dei BB sono stupende!
 
Top
You're my miracle
view post Posted on 29/2/2012, 20:42




Ma secondo te uscirà un altro MV? perchè hanno detto che le canteranno tutte, ma non è chiaro! XD insomma, la title song quale sarebbe? e le altre le faranno a rotazione?? vabbè che per la tristezza che c'è ultimamente nei vari programmi tanto vale fargli cantare tutto per quanto mi riguarda...

 
Top
miciatoby
view post Posted on 29/2/2012, 21:01




Non ne ho idea..Ma cantassero tutto!!! Mi piace tutto l'album *__* Beeeeeelllllllo!
 
Top
53 replies since 8/12/2011, 20:41   301 views
  Share