Progetto Super Junior - 20 MAGGIO 2012

« Older   Newer »
  Share  
yannayanna08
view post Posted on 7/1/2012, 09:11




nickname: yannayanna08
importo donazione: 15 euro

purtroppo non sono sicura se riuscirò a venire a Milano per il flashmob. :( devo vedere se riesco a scappare dai miei genitori -_-" ho dovuto annullare il mio ordinazione di lightstick. :( mi disp T_T

ma spero che questo importo sarà un grande aiuto x voi! :) e al l'ultima settimana di gennaio, potrei aumentare a 30 fino a 50 euro (devo vedere la paga XD) in caso che non riuscirò proprio a venire a milano (praticamente sono i soldi che volevo usare x il viaggio.. :3)
vi faccio una promessa che lo farò! ;) però vorrei sapere se potete aggiungere sul video officiale del progetto un fan art oppure una foto ( sono ancora indecisa! XD) che farò x il mio bias - heechul :3 XD mmm è troppo da chiedere?? XD
 
Top
carolctry
view post Posted on 7/1/2012, 10:26




CITAZIONE (yannayanna08 @ 7/1/2012, 09:11) 
nickname: yannayanna08
importo donazione: 15 euro

purtroppo non sono sicura se riuscirò a venire a Milano per il flashmob. :( devo vedere se riesco a scappare dai miei genitori -_-" ho dovuto annullare il mio ordinazione di lightstick. :( mi disp T_T

ma spero che questo importo sarà un grande aiuto x voi! :) e al l'ultima settimana di gennaio, potrei aumentare a 30 fino a 50 euro (devo vedere la paga XD) in caso che non riuscirò proprio a venire a milano (praticamente sono i soldi che volevo usare x il viaggio.. :3)
vi faccio una promessa che lo farò! ;) però vorrei sapere se potete aggiungere sul video officiale del progetto un fan art oppure una foto ( sono ancora indecisa! XD) che farò x il mio bias - heechul :3 XD mmm è troppo da chiedere?? XD

oddio, guarda che 15 euro sono già tanti XDD
beh in ogni caso, se riesci a venire tanto meglio ^^

riguardo alla fan art, non posso dirti ancora niente di sicuro, ci stavo pensando ma dobbiamo ancora vedere, cercheremo di farvi sapere al più presto! ^^
 
Top
yannayanna08
view post Posted on 8/1/2012, 22:35




CITAZIONE (carolctry @ 7/1/2012, 10:26) 
oddio, guarda che 15 euro sono già tanti XDD
beh in ogni caso, se riesci a venire tanto meglio ^^

riguardo alla fan art, non posso dirti ancora niente di sicuro, ci stavo pensando ma dobbiamo ancora vedere, cercheremo di farvi sapere al più presto! ^^

XD ah ok.. :3 allora aspetto la notizia! :) si si sono marianne dal fb :) e anche se non sono sicura di venire, non vedo l'ora di sentire la traccia delle canzoni!! X3 farò il mio meglio!!!!!! X3

se x caso riesco a venire, mmm.. non conosco nessuno O_o ho paura che non mi sentirò al mio aggio oppure sola.. (si si è la mia prima volta :S) paura TT
 
Top
bea_loves13
view post Posted on 8/1/2012, 23:00




Nickname: bea_loves13

Importo donazione: 15 euro

@yanna : Non avere paura :) io anche ero da sola la prima volta ma mi sono trovata subito benissimo ;)
 
Top
carolctry
view post Posted on 8/1/2012, 23:03




@yannayanna08 ti ho mandato un mp per non intasare troppo il topic ^^

avviso che abbiamo aggiornato il primo post per i donatori, date un'occhiata ^^

e up per il progetto!
 
Top
VelenPortuguese
view post Posted on 13/1/2012, 12:41




Nickname: VelenPortuguese
Importo donazione: 2,50 € (se volete metta di più ok,però momentaneamente è l'unico budget che dispongo çVç)

Mi spiace di non poterci essere,ma tra il fatto di saltare la scuola e che vivo nelle Marche (non è facile da Ancona a Milano) proprio non posso! Spero che una cosa del genere si possa tenere anche più vicino di dove stia adesso çVVVç
 
Top
carolctry
view post Posted on 13/1/2012, 15:16




Abbiamo scritto che la quota è a piacere quindi non ti preoccupare ^^

up per il progetto ^^
 
Top
miciatoby
view post Posted on 24/1/2012, 16:21




Carol, dobbiamo donare?Cortesemente potresti inviarmi i dati per mp, così li passo anche a toruchan?Entro quando?
 
Top
carolctry
view post Posted on 24/1/2012, 16:30




Scusa micia, ho avuto da fare! Comunque ora aggiorno il topic e poi mando un mp a tutte! Don't worry!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 24/1/2012, 16:47




Ci mancherebbe altro ^^ E' che sto male, a casa e twitterando, Toru me l'ha ricordato XD Io mi ero completamente dimenticata!
 
Top
carolctry
view post Posted on 24/1/2012, 17:41




Ok, aggiornato il post, dovreste aver tutte ricevuto il mio mp. Chi non ha ricevuto niente mi avvisi! E grazie ancora per la vostra partecipazione!

up ancora per il progetto!
 
Top
Forever_Young
view post Posted on 24/1/2012, 20:15




Entro Giovedì farò la ricarica!! ^^
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 14:50
Avatar

Member

Group:
Siwon Fan~
Posts:
247
Location:
Ravenna

Status:


Mail ricevuta, entro il fine settimana spero di riuscire a fare il versamento^^
 
Contacts  Top
Behind the Sunrise
view post Posted on 29/1/2012, 11:56




Finalmente ho convinto i miei genitori!
Ncik: Behind the Sunrise
Importo donazione: 10 euro

Ps: aspetto il tuo mp ^^ e scusa il ritardo T_T
 
Top
carolctry
view post Posted on 29/1/2012, 23:26




CITAZIONE (Behind the Sunrise @ 29/1/2012, 11:56) 
Finalmente ho convinto i miei genitori!
Ncik: Behind the Sunrise
Importo donazione: 10 euro

Ps: aspetto il tuo mp ^^ e scusa il ritardo T_T

ti ho mandato l'mp! figurati, anzi, grazie mille♥

up!
 
Top
33 replies since 12/12/2011, 19:27   1229 views
  Share