[show|111008-xx] We Got Married - Leeteuk & Kang Sora, Materiale video/ foto e informazioni varie

« Older   Newer »
  Share  
Lallachan
view post Posted on 5/3/2012, 19:00




@moryn92: che bello vederti anche qui^^ pensavo nessuno leggesse questo post. Il dolce é un'opera d'arte, viene quasi dispiacere mangiarla. Ho deciso che metterò anche qualche regalo che i fan hanno fatto a Sora (solo quelli relativi a Leeteuk e suju <3) quindi ti prego torna a dire la tua prossimamente^^

@kittyn87: Ti ho già inviato una risposta via pm, spero che subberai lo show, e se posso aiutarti farò il possibile^^ grazie per la bella iniziativa <3

Dato che è uscito un articolo sull'ultimo episodio, sono qua a tradurlo per tutti gli interessati^^

LEETEUK CHIEDE PERMESSO A KANG SORA DI BACIARLA


(Articolo da allkpop)
La coppia di"We got married" Leeteuk e Kang Sora della MBC, celebra il loro centesimo giorno di "matrimonio", e ha avuto una onesta discussione riguardo i loro "contatti fisici".
Nell'episodio che é andato in onda il 3 marzo, la coppia che si sta felicemente godendo il loro novello stato di matrimonio, decide di scoprire cosa dicono i Tarocchi riguardo la loro compatibilità.
Leeteuk scelse due carte che hanno portato ad argomenti che li hanno fatti sentire timidamente a disagio, e i due non hanno potuto nascondere l'imbarazzo.
Hanno continuato a parlare dei risultati della loro compatibilità durante la loro cena e Leeteuk ha iniziato a chiedere a Kang Sora "quando sarebbe un buon periodo per baciarsi?", e "ti andrebbe se ti chiedessi di farlo ora?".
Kang Sora ha rivelato candidamente le sue oneste emozioni ponendo a Leeteuk le sue domande "dobbiamo pianificarlo in anticipo? Non possiamo lasciare che avvenga naturalmente?".


MBC‘s ‘We Got Married‘ couple Leeteuk and Kang Sora celebrated their 100th day of being ‘married’, and had an honest discussion regarding their ‘skinship’.
On the episode that aired on March 3rd, the couple who is blissfully enjoying the newlywed stage in their marriage decide to find out what the Tarot cards have to say about their compatibility.
Lee Teuk selected two cards that brought up topics that made them feel bashfully awkward, and the two could not hide their embarrassment.
They continued to talk about their compatibility results throughout their dinner together and Leeteuk began asking Kang Sora, “When would be a good time to kiss?”, and “Would you do it if I asked you to do it right now?”
Kang Sora then adorably revealed her honest emotions by asking Leeteuk her own questions saying, “Do we have to plan it beforehand? Can’t we just let it happen naturally?”

Se posso aggiungere, dopo il lungo interrogatorio di Leeteuk, abbiamo questa scena^^



gif
Davvero non mi vuoi baciare?
gif
*squote la testa-->no*
gif
Quindi vuoi baciarmi? *Sora annuisce*
gif
Avevo bisogno di sapere solo questo^^



Edited by Lallachan - 5/3/2012, 19:21
 
Top
moryn92
view post Posted on 5/3/2012, 19:24




Oddio!! Quanto sono carini..quelle gif sono fantastiche! ^^
@ Lallachan Grazie a te per il post! ;)
 
Top
ssanghae
view post Posted on 16/3/2012, 23:25




Il 18o episodio è troppo divertente, specialmente le due spie Teuk e Sora ~ <3.
 
Top
Lallachan
view post Posted on 17/3/2012, 11:52




@moryn92: figurati^^ ci metto un pò perché devo ridurre le gif per inserirle qui, ma per me é un piacere, soprattutto se mi dite che le apprezzate <3
@ssanghae: SII!! pure a me é piaciuta quella parte! quei due si sono immedesimati a fare le spie, e la musica "007" era perfetta! XD
Provvedo a caricare i video nella pagina iniziale^^

Comunque per me meritano anche queste scene XD
il letto matrimoniale invaso da un ospite indesiderato
(LOL! Donghae, cosa fai??)
gif
gif

e forse l'apice della missione (LOL!)
gif

e guardate qua come cambia lo sguardo di Leeteuk <3 (é una gif esterna, cliccate questa frase)


Anticipazione episodio 19^^
(questi pupazzi sono proprio simpatici lol!)



Edited by Lallachan - 17/3/2012, 12:20
 
Top
Lallachan
view post Posted on 22/3/2012, 15:58




Leeteuk vuole un bacio da Kang Sora "We got married"
Leeteuk rivela il suo desiderio per un bacio da Kang Sora

jpg


Nell'episodio di WGM in onda il 17 marzo, la coppia formata da Leeteuk e Kang Sora e la coppia Donghae e Son Eunseo sono andati ad un appuntamento doppio. Durante l'appuntamento delle doppia coppia, i quattro si sono messi a mangiare Churros (un dolce con zucchero sopra). Leeteuk, che si é ficcato il Churro in bocca, si é sparso di zucchero la bocca. Vedendo questo Donghae (-> correzione personale) esclamò "il nostro vecchio" e Kang Sora trafficò in cerca di un fazzoletto. Ad ogni modo, Leeteuk lasciò fuori un pezzetto di churro e lanciò a Sora un'occhiata appassionata (LOL! a me non pareva appassionata, più che altro speranzosa XD).
Senza realizzare le intenzioni di Leeteuk, Kang Sora continuò a cercare un fazzoletto. Donghae, che aveva visto tutto, ha detto "non capisci cosa sta cercando di dirti?". Kang Sora ignora il commento di Donghae, e inizia a pulire con un fazzoletto la bocca di Leeteuk come un con un bimbo. Leeteuk poi ha lamentato "dovevi farlo con la tua bocca" facendo ridere tutti.

cr: www.kpopstarz.com/articles/6600/201...got-married.htm

Home > News
Leeteuk Wants a Kiss From Kang Sora 'We Got Married'
Leeteuk revealed his desire for a kiss from Kang Sora

On the episode of 'We Got Married' that was aired on March 17, Leeteuk and Kang Sora couple and Donghae and Son Eun Seo couple went on a double date.

During the couple’s double date, the four of them sat down to eat churros. Leeteuk, who stuffed his churros into his mouth, got sugar all over his mouth. Seeing Leeteuk's mess, Kang Sora said "My grandpa" and began to look for a tissue. However, Leeteuk stuck out a little piece of the churro and sent Kang Sora a very passionate look.

Without realizing what Leeteuk was doing, Kang Sora kept looking for a tissue. Donghae, who saw everything said "Don't you see what he's trying to say.”

Kang Sora ignored Donghae's comment and wiped Leeteuk's mouth with a tissue like a little child. Leeteuk then complained, "You should have done it with your mouth" and made everybody laugh.


Leeteuk: Mia moglie ed io siamo in sciopero"

jpg



Nell'episodio di Strong Heart andato in onda il 13 marzo, Leeteuk ha scherzato sullo sciopero in corso della MBC. Al momento il PD di "We got Married" é in sciopero. Per circa un mese WGM non é andato in onda. Durante "Strong Heart" Boom ha chiesto a Leeteuk "come va la tua vita matrimoniale virtuale?" Leeteuk ha risposto "siamo in sciopero, non abbiamo rotto il nostro fidanzamento, siamo in sciopero. Non volevamo, ma al momento siamo separati".
(la parola coreana per indicare la rottura di un fidanzamento è "Pa Hon" e la parola per sciopero è "Pa Uhb". Le due parole contengono "Pa" ed é l'ideogramma cinese che significa "concludere/finire". Questo é il significato dietro il gioco di parole.)

jpg



cr: www.soompi.com



For the episode of SBS “Strong Heart” broadcast on March 13, Lee Teuk made a joke about the on-going MBC strike. Currently, the PD for “We Got Married” is on strike. For about a month “We Got Married” was not broadcasting.

During “Strong Heart” Boom asked Lee Teuk, “How is your virtual married life?” Lee Teuk replied, “We are currently on strike. We did not break off our engagement, we are on strike. We didn’t mean to, but we are currently separated.”

(The Korean word for breaking off an engagement is “Pa Hon” and the word for strike is “Pa Uhb.” The two words contain the same word “Pa” and it is the Chinese character meaning “to end.” This is the meaning behind the play on words.)

Currently MBC’s labor union is on strike demanding the CEO Kim Jae Chul to step down.


TANGO DI LEETEUK E SORA
Clip dall'episodio 20
ok, scusate il mio entusiasmo, ma devo proprio dirlo: Dove la trova una ragazza più perfetta per lui il nostro Leader? guardatela come subito si immedesima nel tango di Teukie! é fantastica la nostra first lady!



Edited by Lallachan - 24/3/2012, 15:56
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 10:25

Advanced Member

Group:
Leeteuk fan~
Posts:
1,043
Location:
milano

Status:


BWAHAHAHAHAHAH XD MUOIO. Sono fatti l'uno per l'altra :'D Lei l'adoro, sembra una per bene... Semplice ma con una bella personalità ^^ Teukie, non fartela scappare! *esce di scena mentre abbracciata al cappotto, balla un tango tutto suo*
 
Top
Lallachan
view post Posted on 10/4/2012, 21:10




@littleguardian: si! li adoro anche io! sembrano fatti l'uno per l'altra, quel tango che hanno fatto nell'episodio 20... Teukie pareva così felice che Sora riusciva a stargli dietro in quel tango matto X°D

FANVIDEO



Ho selezionato tre fan video veramente fatti bene (almeno i primi due), sugli episodi di WGM. Nulla di melenso dato che chi li conosce sa che questi due fanno soprattutto sorridere (anche se i momenti dolci sono moltissimi <3), le scene selezionate in questi video sono di questo genere così chi non ha visto il programma si fa un'idea generale^^ sono veramente fatti da gente che sa editare video molto bene, vi consiglio di dare un occhio^^







Edited by Lallachan - 10/4/2012, 22:30
 
Top
Lallachan
view post Posted on 14/4/2012, 12:40




120412 Leeteuk twitter Per favore... aiuto


120412 Leeteuk Twitter Update: Please help..
jpg

@special1004 No no no this won’t do~~~couldn’t see it a few times..Please help..No no no this won’t do~
- translation by superjunior.wordpress

@special1004 No, no this can’t be~ we only saw each other a few times…
- translation by Sports Seoul via Nate & Allkpop


possibile traduzione in italiano (cercherò altre traduzioni per essere il più fedele possibile, ma il messaggio resta ambiguo):
@special1004 No, non é possibile~~~ non ci siamo potuti vedere che poche volte... perfavore un aiuto... no non é possibile~


Questo twitter é stato cancellato da Leeteuk e come vedete é piuttosto ambiguo. E' stato però collegato al programma We got married proprio perché stava circolando la notizia, poi rivelata falsa, del cancellamento del programma dovuto a problemi con lo sciopero attualmente in corso. Appena il twitter di Leeteuk é comparso sono a sua volta comparsi articoli che diffondevano la notizia (appunto falsa) della cancellazione del programma, forse proprio per questo il twitter in questione è stato cancellato non appena il direttore del programma ha smentito la chiusura permanente di We got married.
(poi vi aggiungo gli articoli in questione^^)

commento personale: deve proprio mancargli tanto Sora <3
 
Top
kiyo-chan
view post Posted on 14/4/2012, 16:36




Ehm, ciao a tutte! Scusate se faccio una domanda stupida ma proprio non ci arrivo :P che cosa è "We got married"? è tipo un drama ma con i nomi veri degli attori? Nel senso, LT e KS non stanno insieme per davvero, giusto?
Heheh scusate ma pur leggendo tutto, non sono riuscita a capirci molto!
:)
 
Top
Lallachan
view post Posted on 14/4/2012, 18:53




ciao kiyo-chan^^ tranquilla é una domanda giustissima ;)
no, We got married non é un drama, quindi per intenderci non c'è un copione con determinate battute da dire, o un regista che dirige. Si tratta di una specie di reality-show in cui una coppia di persone fingono di essere sposati. Di recente è anche stato spiegato come funziona la scelta dei partecipanti: i due lasciano dette certe preferenze di carattere che dovrebbe avere la persona con cui viene accoppiato, e poi lo staff incaricato di scegliere la moglie/il marito vede in base alla disponibilità e in base alle preferenze di entrambe le persone, e sceglie quindi una coppia. Questa coppia per il resto si comporta normalmente, tranne per il fatto che deve atteggiarsi come una moglie/marito verso l'altra. Ci sono poche tappe che lo show prevede: di solito il primo stadio é il conoscersi, poi viene scelta una casa in cui i due possono svolgere tipiche scene casalinghe. Poi di solito c'è la conoscenza dei genitori di entrambi, la luna di miele (un viaggio che i due fanno insieme), e in conclusione le foto ricordo i abito nuziale.

quindi no, non sono realmente marito e moglie, ma questo non toglie che é possibile provare attrazione l'uno dall'altra e anche in uno show si possono sviluppare reali sentimenti, dato che il format consente ampio spazio per comportarsi con naturalezza e conoscersi. Se hai tempo di leggere tutto quello che ho postato potrai farti un'idea, ho cercato di essere il più obbiettiva possibile^^
spero di averti risposto in modo chiaro^^
se vuoi ulteriori informazioni fammi sapere ;)

Edited by Lallachan - 14/4/2012, 20:10
 
Top
kiyo-chan
view post Posted on 15/4/2012, 00:04




Wow grazie sei stata chiarissima!! :)
 
Top
kiyo-chan
view post Posted on 20/4/2012, 23:12




Ma è bellissimo!!!
Teuk e Sora sono così teneri e i Fighting Junior mi fanno schiantare X'D sono malefici!!
Grazie per aver messo i link!
:sbrill:
 
Top
Oh Ha Ni <3
view post Posted on 21/4/2012, 13:00




io li adorooooooo
 
Top
Lallachan
view post Posted on 21/4/2012, 18:46




CITAZIONE (kiyo-chan @ 21/4/2012, 00:12)
Ma è bellissimo!!!
Teuk e Sora sono così teneri e i Fighting Junior mi fanno schiantare X'D sono malefici!!
Grazie per aver messo i link!
:sbrill:

Ah!! <3 mi fa così piacere che ti sono piaciuti^^ a che episodio sei arrivata? ti consiglio di dosarli piano piano (lo so che é difficile) perchè al momento sono fermi. Lo sciopero é in corso da più di due mesi! e anche se il direttore di WGM ha detto che é una sospensione temporanea (per rassicurare i fans e anche Teukie-> vedi il suo twitter qui sopra, e Sora) per ora i lavoratori non vogliono saperne di smettere lo sciopero. Purtroppo in sud corea anche quando si sciopera si viene pagati, quindi tutti i fans giustamente temono che teukie andrà militare prima che lo sciopero finisca!
quindi kiyo-chan, goditi gli episodi e il materiale aggiuntivo che ho messo in queste pagine, perché la serie è in fermo ora ç_ç

CITAZIONE (Oh Ha Ni <3 @ 21/4/2012, 14:00)
io li adorooooooo

XD anche iooo!!!!!!!! e mi fa piacere che la maggiorparte di elf e angels li sostengono come coppia. Questi due sono così carini insieme! pare proprio che ci sia feeling tra loro <3
 
Top
kiyo-chan
view post Posted on 22/4/2012, 17:54




:) Si si ci andrò col contagocce! Per fortuna sono solo al terzo episodio ancora! Comunque non so quanto dura in genere il programma, però spero che riprenda presto!

CITAZIONE (Lallachan @ 21/4/2012, 19:46) 
Ah!! <3 mi fa così piacere che ti sono piaciuti^^

Mi piacciono così tanto che vorrei commentare ogni cosa XD poi però sarei un pò pesante! Mi limiterò a lasciare un messaggio quando non potrò proprio farne a meno!
laughbounce2
 
Top
98 replies since 6/1/2012, 11:49   4201 views
  Share