[show|111008-xx] We Got Married - Leeteuk & Kang Sora, Materiale video/ foto e informazioni varie

« Older   Newer »
  Share  
*Jodie*
view post Posted on 22/4/2012, 20:25




anch io ho iniziato a vedere il programma da poco.. e anch io sono al 3 episodio!
cmq da quel poco che ho visto devo dire che sono davvero una bella coppia! :D
 
Top
Lallachan
view post Posted on 22/4/2012, 20:41




@Kiyo-chan e @jodie: fosse per me non mi annoierei mai di commentarli^^ quindi quando non potete trattenervi venite pure qua e commentiamo^^
comunque volevo dirvi che migliora ogni episodio di più, quindi se già ora vi piace immagino li amerete man mano che andrete avanti^^
di solito il programma dura un anno, sempre se uno dei protagonisti non decide di mollare lo show per problemi di lavoro o se non piace il partner. all'incirca dovrebbero essere sui 40 episodi a coppia, ma dimple couple (la coppia della fossetta--> Teukie e Sora) hanno appunto questo sciopero in corso da più di due mesi. di conseguenza ha per ora 10 episodi in meno, e ogni settimana sarà un episodio tolto alla coppia finchè non arriva il fatidico settembre/ottobre.
Speriamo che il presidente della MBC (rete televisiva che produce il programma) se ne vada, così gli scioperanti torneranno a filmare per lo show.
aspetto di leggere i vostri commenti, e ricordate: non abbiate fretta^^ <3
 
Top
*Jodie*
view post Posted on 22/4/2012, 20:53




ah beh se migliora di puntata in puntata sono curiosa di vedere le successive XD
cmq dimple couple fa troppo ridere ahahah
speriamo che lo show riprenda presto!
 
Top
kiyo-chan
view post Posted on 22/4/2012, 21:27




Speriamo... quindi settembre/ottobre è il periodo in cui Lee*Dolcissimo/Strafico*Teuk andrà al militare?
:frign: Non posso pensarci, mi dispero già da ora!

Cercherò di non rimanerci troppo male...
:fuggo: #corre ad abbrutirsi sotto le coperte

Dolce notte a tutte :)

CITAZIONE (Lallachan @ 22/4/2012, 21:41) 
quando non potete trattenervi venite pure qua e commentiamo^^

e ai prossimi commenti, non vedo l'ora!
 
Top
Lallachan
view post Posted on 23/4/2012, 22:14




ok ragazze^^ io continuo a postare materiale arretrato, e guarda caso sono tutte cose che capitano nello stesso periodo del quarto episodio (il prossimo che vedrete voi due^^).
Leeteuk ha nominato più di una volta Sora durante l'ultimo periodo che era alla radio con Eunhyuk^^, quindi posterò materiale video quando possibile, trascrizioni altre volte (quando non é stato possibile trovare il video), e naturalmente i twitter di Leeteuk riguardanti WGM e Sora, i quali sono stati tutti cancellati da lui ultimamente (circa due mesi fa, ancora più recentemente ha anche smesso di seguirla su twitter, ma secondo me ha i suoi buoni motivi dato che si tengono in contatto in altri modi).

111008 Leeteuk twitter
special1004: Oggi alle 5.15 pm andrà in onda il primo episodio di "We got married" con Miss Kang Sora come ultima terza coppia~^^ Perfavore date tanto amore e supporto!!!^^

jpg

special1004: Today 5.15pm is the first broadcast of <we got married> with Miss Kang Sora as the last third couple~^^ Please give many love and support!!!^^





[TRANS] 111014 SUKIRA (Kiss The Radio)
(purtroppo di questa programmazione non ho trovato una trascrizione completa. Non sapendo il coreano mi affido a quella che é stata postata su soompi, in inglese, difficile anche questo da tradurre^^; ho cambiato l'ordine delle citazioni, cercando di essere fedele al video della trasmissione)

Un ascoltatore ha detto che ha visto Leeteuk apparire in tv, che era troppo nervoso.
EH: il drama di che canale?
LT: Mia moglie appare nel drama della KBS Bittersweet Life.
EH: quindi... ti piace Sora-shi?
LT: Al momento tutti i membri sono a Daegu perché domani hanno in programma attività là, heheh. (ha cambiato discorso! lol!)
EH: solo noi ~
(...)
LT: Appaio in un drama, anche se solo di passaggio ero nervoso.
EH: heheh... Leeteuk-shi il tuo nervosismo è troppo visibile.
LT: Tu no nella mia situazione/ tu non sei mai nella mia situazione (non chiaro)
(...)
EH chiede ad Alex, ospite: come si ottiene il cuore di una donna? dillo a Leeteuk-shi come fare, heheh"
LT: Ieri alla radio Alex le ha mandato un messaggio vero? e ha detto "la nostra Sora" heheh.
EH: Leeteuk-shi, perchè non ti sta simpatico/piace? Hai guardato film su di lei?
Alex: beh, lei ha detto che gli piace che io sia il suo tipo ideale.
LT & EH : … ¬_¬

Leeteuk ha guardato i drama in cui appare Kang Sora, ha detto che anche se lei é sua moglie... ha guardato i drama.
EH: Non dire che lei ti piace, a lei piacciono ragazzi con senso dell'umorismo come me^^.


Leeteuk : I appear at drama althought just passed by its nervous

Hyuk : kkk...Leeteuk-shi your nervous too visible

Leeteuk: You never at my position >__<


( Eunhyuk asked Alex how to take woman heart tell leeteuk-shi about it kkk)

Leeteuk : Yesterday at radio, Alex sent her message right? and said “our sora” kkk

Hyuk : Leeteuk-shi why you dont like him? watching movies with her?

Alex : Well, she said he like me to be her ideal type :D
Leeteuk & Eunhyuk : … ¬_¬

(*Alex – singer in the group Clazziquai)


Leeteuk watched drama that have Kang Sora in it ; he said his my wife thought .. I watched her drama

Eunhyuk : Dont said to me you like her, kkk she (Sora) like humorous people like me ^^ (What the..)

(Other cut)

Listener said to Leeteuk that she saw him at TV, he is too nervous, and our couple apperead at TV drama

Eunhyuk : What TV drama?

Leeteuk : My wife .. (Kang Sora) will appear at KBS Drama “우리집 여자들” (Bittersweet Life)

Eunhyuk : so.. you like Kang Sora-shi?


Leeteuk: Currenlty all members now at Daegu cause tommorow have schedule at there kkk /
Eunhyuk > Just us ~ LMAO!

(Leeteuk tried to escape that question..so cute ^^)
*laugh again* ( ̄▽ ̄_)

Translation:@All4Hyuk
Shared at sup3rjunior.wordpress.com by SoulAngel701
|Vin_niE|


il video qui sotto riporta solo una parte di quello trascritto, la parte dell'ascoltatore di cui viene letto il commento, e un po di quel che segue.


Qui invece l'intero video della programmazione (attorno al minuto 15 c'è l'ospite Alex e viene citata Sora^^)




111016 SUKIRA (Kiss The Radio) - Leeteuk
Questa trasmissione radio è stata registrata il giorno prima quindi c'è solo l'audio.
Recently, I've been filming WGM. While filming it, a human's heart become strange. During autumn, a person's heart will become and feel lonely, sentimental, so this song "I Love You" is for those people who are currently in love or falling in love.

Just now, our writer came in and tell me, 'You seem to like WGM alot?' Can't I~ Can't I like it~ Are you jealous? I know normally you take care of me really well~ But you can't be like this keke~
(cr. 凝幻, trans by rapperhyuk.tumblr)

|Vin_niE|
(cr. 凝幻, trans by @rapperhyuk)

|Vin_niE|

Di recente sto filmando WGM. Quando si filma, il cuore di un essere umano diventa strano. Durante l'autunno, il cuore di una persona si sente solo, sentimentale, quindi questa canzone "I love you" è per quelle persone che sono innamorate o si stanno innamorando.

Proprio ora, il nostro P.D. Kim e la nostra redattrice (sto assumendo sia una lei^^) sono entrati e mi hanno detto "sembra che ti piaccia parecchio WGM?". Perchè non posso? Non può piacermi~ questa é gelosia. Lo so che di solito vi prendiete cura di me molto bene, ma non potete fare così, heheh~
[/color]

Edited by Lallachan - 24/4/2012, 11:36
 
Top
*Jodie*
view post Posted on 24/4/2012, 10:17




uuuh la cosa si fa interessante eheheh
una cosa che mi sono scordata di dire... ma nella seconda puntata, perchè hanno messo la musichetta di "the Sims"? ahahah
fa troppo ridere!
cmq appena vedrò la 4 puntata corro a commentare^^

Edited by *Jodie* - 24/4/2012, 12:06
 
Top
Lallachan
view post Posted on 24/4/2012, 20:41




Oh, la musichetta dei SIMS dici? non me ne ero neanche accorta XD comunque non saprei proprio il motivo di questa scelta ;)
 
Top
*Jodie*
view post Posted on 24/4/2012, 20:56




ahahah tranquilla :) semplice curiosità mia XD
 
Top
Lallachan
view post Posted on 1/5/2012, 11:25




Eccomi qua per aggiornarvi^^; purtroppo non ho tempo di tradurre tutto il materiale arretrato... lo farò presto^^
comunque lo sciopero si fa sempre più tenace, e il presidente non se ne vuole andare per ora, ma un altro programma della MBC pare stia girando nuovamente qualcosa, cosa che lascia sperare. Intanto come saprete Teukie parteciperà ad un altro programma, e giusto ieri era esaurito fisicamente, tanto che non ha potuto partecipare allo showcase di I AM. Insomma le cose si complicano.

Volevo rendervi partecipi che il gruppo internazionale di fans della coppia nel forum soompi (di cui faccio parte anche io!), ha realizzato due photobook per Leeteuk e Kang Sora, e una fan che é andata in Sud-Corea da poco, é riuscita a recapitare i due Photobook all'agenzia di Sora proprio ieri!!! La guardia ha detto che recapiterà i due libri a Sora, e ha lasciato una nota specificando di consegnarne uno a Leeteuk!!! ♥♡♥
Appena ho il permesso posto qua qualche foto^^



p.s. Ho fatto da poco un fanvideo, ma a te jodie e kiyo-chan non conviene vederlo dato che é PIENO di spoiler (come gli altri tre messi nella pagina prima)
ma per gli altri che hanno già seguito la serie ecco qua:

 
Top
Lallachan
view post Posted on 3/5/2012, 20:49




Eccomi^^ Pare che molte ELF cinesi avevano preparato goodies con Teukie e Sora per il concerto del 14 aprile - SS4Shanghai. Vi mostro alcune foto:

cuscino ricamato a mano
jpg
il quale è poi stato lanciato sul panco, Donghae lo ha visto e lo ha portato a Leeteuk (da bravo Fighting Junior, lol)

jpg
teukie lo ha tenuto per un pò, anche mentre cantava, ma poi come tutti i regali dei fans, lo ha rilanciato tra il pubblico (eh, pure a Parigi...sob)

poi, lo striscione come quello fatto da Sora (ep 10)
jpg
jpg
e inoltre opere di beneficienza, donare libri ai bambini <3 (fantastiche!)
jpg
jpg


per ultimo, il progetto del Photobook che i fans internazionali (tra cui la sottoscritta^^) hanno fatto, e che una fan ha recapitato alla loro agenzia^^
la MBC ha postato le foto sulla pagina ufficiale, qui nel link
 
Top
Lallachan
view post Posted on 26/5/2012, 20:13




Scusate^^ so che dovrei tradurre tutto il materiale arretrato... non me lo dimentico, per ora vi posto questa foto:

jpg
crdits: Lil_V

sono state scattate tutte e due tra aprile e maggio^^... che ne dite? qui gatta ci cova? Haha! magari é solo un caso, ma quella giacca é davvero molto simile!
presto vi tradurrò gli altri twitter e altro riguardanti WGM... e gira una voce... che dà un pò di speranza riguardo la continuazione dello show, ma vi dirò meglio quando sarò sicura che non sia una bufala^^ incrociate le dita ;)
 
Top
*Jodie*
view post Posted on 27/5/2012, 00:18




si direi che è moooooltooo simile eheheheh
 
Top
(.Dafne.)
view post Posted on 28/5/2012, 13:41




ma non fanno più altre puntate? O.o
Io sono rimasta alla 21...
 
Top
Lallachan
view post Posted on 28/5/2012, 22:00




Ciao Dafne^^ Per colpa dello sciopero non hanno fatto altri episodi da tre mesi (se penso che ora avremo altri 12 episodi mi viene una rabbia!), comunque i fans coreani si sono messi in contatto con noi (fans internazionali) e pare che la situazione potrebbe sbloccarsi, ma non abbiamo notizie certe/ufficiali, quindi per ora restiamo in attesa.
 
Top
(.Dafne.)
view post Posted on 30/5/2012, 16:33




Ok thanks....ma quale sciopero? O.o
 
Top
98 replies since 6/1/2012, 11:49   4201 views
  Share